[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2536 Messaggio da Urbano Cairo »

El Diablo ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Che faccio? Si va o non si va? (ho pure una donna io, se è per questo)
Ami la tua donna attuale?
Se la risposta è sì, sai anche cosa fare :)

Diablito, tu che sei uomo di mondo, sai bene che bisognerebbe (condizionale d'obbligo) scindere amore e sesso...

Tralascio i profondi sentimenti verso la mia donna, ci mancherebbe... ma... la ex, come posso dire, è:

Immagine

Ovviamente non ci dormiró nelle prossime notti...

Ma sul piano puramente filosofico: come cazzo è che le donne sono così troie?! :-D

Consigliatemi qualche altro topic dove discuterne amabilmente... qua è troppo dispersivo mi sa

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2537 Messaggio da danny_the_dog »

Urbano Cairo ha scritto: Che faccio? Si va o non si va? (ho pure una donna io, se è per questo)
Io mi sto facendo problemi per un invito ad uno schiuma party...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2538 Messaggio da Mavco Pizellonio »

El Diablo ha scritto:
Chiamarla per dirle che l'ami, fra una scopata e l'altra con la tua ex.

Sai le donne ci tengono a certe cose.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2539 Messaggio da El Diablo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Potrebbe essere un'idea.
Ma quando torni dalla tua donna togliti dalla faccia ogni segno di malefatta, non andare da lei così: :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2540 Messaggio da zio »

El Diablo ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Potrebbe essere un'idea.
Ma quando torni dalla tua donna togliti dalla faccia ogni segno di malefatta, non andare da lei così: :DDD
e soprattutto okkio alla camicia bianca e ai profumi o odori.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2541 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Ma sul piano puramente filosofico: come cazzo è che le donne sono così troie?! :-D

umh...

Ti appare troia perchè sei un pó spaventato dalla sua intraprendenza, tutto qua, allora il primo termine che ti viene in mente per definirla è uno che abbia insita una percentuale dispregiativa nel suo significato. Questo ti tranquillizza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2542 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto: umh...

Ti appare troia perchè sei un pó spaventato dalla sua intraprendenza, tutto qua, allora il primo termine che ti viene in mente per definirla è uno che abbia insita una percentuale dispregiativa nel suo significato. Questo ti tranquillizza.

No beh Anton, la chiamo troia perchè lei un uomo ce l'ha eccome!

Se fosse per l'intraprendenza ma fosse single la chiamerei maiala... e di sicuro pensare che quello che fa lei lo possa tranquillamente fare la mia donna mi spaventa eccome.

Ma l'appellativo troia su questo soggetto penso calzi più che a pennello (e, detto fuori dai denti, mi spaventa ma mi 'esalta' allo stesso istante)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2543 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto: umh...

No beh Anton, la chiamo troia perchè lei un uomo ce l'ha eccome!

Se fosse per l'intraprendenza ma fosse single la chiamerei maiala... e di sicuro pensare che quello che fa lei lo possa tranquillamente fare la mia donna mi spaventa eccome.

Ma l'appellativo troia su questo soggetto penso calzi più che a pennello (e, detto fuori dai denti, mi spaventa ma mi 'esalta' allo stesso istante)
ah scusa mi era sfuggito il particolare ''è fidanzata'' :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2544 Messaggio da El Diablo »

Presidente, pensi alla sua squadra e allo scandalo che potrebbe scoppiare nel caso venga scoperta la tresca!!!
Non vorrà  mica fare la fine del nano malefico?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2545 Messaggio da Urbano Cairo »

El Diablo ha scritto: Non vorrà  mica fare la fine del nano malefico?

Mhm...

Diventare Presidente del Consiglio, avere i grani, scoparmi chiunque...

Non so... è difficile come prospettiva :-D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2546 Messaggio da Tigerman »

Non sono felice. Forse è l'amore il motore della vita, ció che ci spinge ad apprezzarla, a gustarne i mille sapori, a dare un senso a tutti i nostri cinque sensi. Non lo so. Ma so che vorrei questo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2547 Messaggio da Parakarro »

Urbano Cairo ha scritto:
El Diablo ha scritto:

Diablito, tu che sei uomo di mondo, sai bene che bisognerebbe (condizionale d'obbligo) scindere amore e sesso...
e perchè?! sono un 3\4 anni (no dai..facciamo due) che non faccio piu' sesso senza sentimento e sto benizzimo! 8)

ps
sarei proprio l'ultimo (dei moicani) a poter giudicare chi tradisce ( :cry: ) ma se lo fai... giura di non dirlo a nessuno..nemmeno qua sul forum...davvero...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2548 Messaggio da Parakarro »

a proposito... ero entrato qua con intento id sfogare la mia ira e mi sono perso nei racconti del presidente traditore ;)

giuda cane maiale, oggi una delle giornate piu' nervose della mia misera vita...

prima mi chiama e mi sveglia (!!!) l inquilina del piano di sopra di un locale che ho dato in gestione per dirmi che ci sono dei ragazzi che vanno nel retro a fumare... quindi mi alzo un po prima per andare a svitare la capoccia al ragazzo che ha la gestione... poi, dopo aver svitato, vado a siglare un accordo per il quale lavoro da un mesetto.... ma improvvisamente la controparte cambia le carte in tavola dopo avermi stretto la mano giovedì sera... MA PUTTANA TROIA LA TUA MADRE DI MERDA...

altra testa svitata...

già  devo lottare con clienti rompi coglioni...ci mancano ste cose...

torno a casa e non trovo la mia cagnolina (che è in calore...in un borgo di maschi..cani maschi)... cerco e dopo un 20 minuti mi spunta fuori dall'appartamento del custode tutta contenta per aver mangiato le crocchette dei gatti (del custode...) vorrei svitarle la coda (basta crani svita\avvita) ma la perdono visto che odio i gatti e così oggi saltano il pasto 8)...

d@# c@#% che nervi...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2549 Messaggio da GaiusBaltar »

Come diavolo fai ad odiare i gatti? A me piacciono un sacco, ti saluta la mia gatta nera!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2550 Messaggio da Antonchik »

Ho scoperto di avere un bel pó di rabbia repressa, che non so peraltro gestire. Sfocia in periodici pianti/incazzatureesagerate e in costanti complessi di inferiorità .

Welcome in the antonchik's world.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”