dada ha scritto:Grande balkan.
"do cazzo è canella?" è ció che mi stavo chiedendo quando Alex ha manifestato la propria preoccupazione per il futuro del locale...
Speriamo si faccia vivo per la grande festa del primo compleanno del locale......
è oggi ..
stasera festa?
Si, stasera, esattamente alle 11.02!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho tirato fuori un sigaro
staccandone un'estremità
con un morso.
E' sembrata una specie di
circoncisione:
la fine di qualcosa e
l'inizio di
qualcos'altro.
Nel frattempo, Dietmar ha sistemato
cinque bicchieri sul tavolo
qui in ufficio
riempiedoli
quasi fino all'orlo.
Canella ha preso il suo e
lo stesso hanno fatto
HB e Danny.
"Il mobilio è ancora elegante,"
ho detto sollevando il mio,
"La musica è sempre ottima e i conti
non sono in rosso...Forse non ci facciamo
più vedere così spesso come un tempo,
ma che vuol dire?!"
Canella ha sorriso e
lo stesso hanno fatto
HB e Danny.
"A raccontarlo, quasi non ci si crederebbe" ho aggiunto,
"Non lo pensi
anche tu?"
Il nostro Dietmar ha annuito.
"Buon anniversario, signori" ha detto prendendo
l'ultimo bicchiere.
Già . Buon Anniversario.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Spalanca la porta come fosse la porta sua,
con una mano si sorregge alla maniglia, e con l'altra tiene in mano una 66 di birra.
Spara un sorriso esagerato,
mentre cerca di capire se riesce a reggersi comincia a respirare.
fumo, cera del pavimento, la pelle delle poltrone, pece, alcool che non è birra,
respira forte,
respira tutti quei 10 occhi che si sono girati lentamente verso di lei, come se avessero visto una mosca, o che so io, un po' di polvere alzarsi.
da quella bocca birrosa tirata nel sorriso ubriaco esce un: " he!"
il naso le aveva già detto tutto,
chiude la porta con la stessa forza, fa un passo e si ritrova già a camminare sulla strada, fa fresco, si sente di nuovo lei, è ancora estate.
pensa che non ha detto nemmeno un "auguri",
e un secondo dopo pensa che non ha detto a casa che domani non c'è per pranzo,
cavolo non ho steso la biancheria,
come dici Ale? sì, andiamo a prenderci un'altra birra, questa è calda, ma non camminare così veloce.
Questo posto non ha compiuto un anno, non è possibile.
Questo posto esiste da sempre, questo tavolino in cui sono disposti disordinati tanti bicchieri vuoti è qui da prima.
Da questo mio angolo ho visto scorrere incessantemente tutto quello che abbia mai visto, sentito, emozionato. Del resto tutto ció che so e che ho visto è riferimento.
e scusate se passo ora ma mi han trascinato ad una cena di lavoro..
non mi dilungo..anche se passo poco oramai questo posto e' un po quella che tutti vorremmo aprire..quello che tutti vorremmo frequentare...
una sorta di porta verso un qualcosa..e quel qualcosa ogni volta lo creiamo con un post...
auguri
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
confermo che si sta bene qui, nonostante gli ubriachi molesti, il fumo irrespirabile e le cameriere che tirano schiaffi quando cerchi di palparle il culo.
a ripensarci, quest'ultima cosa è imperdonabile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -