per Hulk: sono stato influenzato e quindi non sono andato a Milano, ci andró la prossima settimana: sai gli spettacoli al Teatrino? (chiedo spesso questo locale per via degli orari, in quanto riesco a vedere il primo spettacolo senza dover venirmene via prima che finisca) e costa ancora 26 euri?
spettacolare Valentine Demì al Teatrino martedì: per quanto sia ormai un'androide plasticata, almeno ha riportato il locale agli antichi fasti,concedendosi generosamente agli spettatori come non accadeva da tempo. Peccato per le solite girls di contorno ormai da pensione.
l'altra sera sono stato al Miami di Monsano(AN).
Sconsiglio vivamente: ragazze poche, nonostante fosse un venerdi sera e ci fosse un discreto numero di utenti, e nessuna veramente notevole, locale un po' squallido, d.j. che esagera con i fumi, gin tonic annacquato.
Insomma, non ci torno
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
Pimpipessa ha scritto:scusate ma cosa significa " fare un privè"?
Madamigella in genere
la cosa puó assumere i significati + disparati peró se si fertilizza il terreno con questi viene decisamente meglio
vabè dai, per farne uno solo puoi anche togliere uno zero.
il cinquecentone spendilo fuori dal locale che sicuramente è meglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ciao a tutti, effettivamente come da puntuali e precise info di Hulk, che ringrazio, il Crazy One di Torino ha riaperto.
Purtroppo in questi giorni sono impossibilitato ad andare, c'è qualcuno che ha già visto il locale, le nuove ragazze, e com'è la nuova gestione???
Grazie
ciaociao
Steiner
Un mio amico ha ristrutturato un circolo ricreativo che prima faceva solo bar-pub-birreria-karaoke e lo ha trasformato in un gradevole, pulito, elegante night club che si è inaugurato da metà dicembre circa. Si trova a Villar Dora (TO) vicino alla statale che porta a Susa (uscita dall'alutostrada del Frejus di Avigliana ovest, per chi proviene da Torino), Via Sant'Ambrogio 61. E' aperto tutte le sere, tranne il lunedì, dalle 22,30-23 fino al mattino. Ci sono ragazze sia italiane che straniere.