PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: PROBLEMI SUL FORUM
esclusivamente da pc
-
- Impulsi superiori
Se voglio scrivere uso il pc, altrimenti la versione mobile da smartphone va benissimo per la visualizzazione, è tutto riadattato in modo da poter scorrere solo in una direzione, pure i post con le foto
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E soprattutto non trovi il pulsante "FUORI DI QUI"

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ci ho messo un po' a capire che questo scambio di battute mi ha ricordato il famoso "get out" del mitico Mr. Burns

[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me usare il PC è praticamente sinonimo di frequentare codesto forum

Non mi ci trovo a frequentarlo attraverso un altro device.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
All'inizio della mia avventura qua dentro solo da PC, per un motivo molto semplice, non avevo ancora lo smarpho.Juan Burrasca ha scritto: ↑18/05/2022, 21:45Domanda forse banale.
Ma voi attraverso quale "device" frequentate il forum?
Io esclusivamente da PC. Non mi ci trovo proprio ad "usare" il forum tramite smartphone o tablet.

Poi una volta che mi sono deciso al grande, e inevitabile passo, non ho avuto alcun problema a navigare e anche scrivere, nonostante i pulsantini minuscoli delle lettere.
Dieci anni dopo sono anche tablet munito, e preferibilmente uso proprio quest'ultimo, anche per postare, per una questione di praticità, anzi pigrizia, la stanza del PC è priva di televisione.
Però da COMPUTER fisso è tutto più veloce, per messaggi foto gif cazzi e mazzi vari.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Il forum, ogni tipo di forum è stato pensato per essere navigato da computer, perché il concetto stesso di forum risale ai primi anni Duemila, quando come dice leader gli smartphone non esistevano. Lo si può fruire anche da telefonino ma non è la stessa cosa, infatti io navigo solo ed esclusivamente da PC.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/05/2022, 16:09Per me usare il PC è praticamente sinonimo di frequentare codesto forum![]()
Non mi ci trovo a frequentarlo attraverso un altro device.
Ora però ci devi raccontare il finale, non mi piacciono le storie lasciate in sospesoGargarozzo ha scritto: ↑18/05/2022, 22:11Durante la settimana la mamma di Pierino si incontra con 10 uomini, avendo con essi un totale di 35 orgasmi veri e 28 simulati.
Considerato che uno dei 10 amanti muore a metà settimana ma che che 4 di questi li incontra in coppia in dpa, quanto sono lunghe le corna del papà di Pierino?

Come si fa a postare un video come questo?
Copiando il link dei video che trovo e applicando la funzione "Media" non mi riesce
Copiando il link dei video che trovo e applicando la funzione "Media" non mi riesce

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
In realtà nel post che hai citato Parrillero ha usato la funzione Media, quindi non saprei. Male che va quoti provvisoriamente il suo post, copi il suo link con il tag Media e lo incolli nel tuo post.
L'ho fatto, il link che appare è diverso da quello che si copia direttamente dal video e quest'ultimo non funziona, esattamente come i link che provo ioFloppy Disk ha scritto: ↑27/05/2022, 22:14In realtà nel post che hai citato Parrillero ha usato la funzione Media, quindi non saprei. Male che va quoti provvisoriamente il suo post, copi il suo link con il tag Media e lo incolli nel tuo post.
(troppo complicato?)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quel video si vede anche senza metterlo in mezzo al tag.
Non capisco perchè a te non vada nemmeno in mezzo al tag
Se quoti il messaggio vedrai come è strutturato il messaggio è capirai dove stai sbagliando.
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
L'ho fattoSoTTO di nove ha scritto: ↑27/05/2022, 23:26Quel video si vede anche senza metterlo in mezzo al tag.
Non capisco perchè a te non vada nemmeno in mezzo al tag[Scopri]SpoilerSe quoti il messaggio vedrai come è strutturato il messaggio è capirai dove stai sbagliando.[Scopri]Spoiler
Quotando si vede com'è il link
ma se clicco sul video per copiarne il link, viene diverso
https://thumbs2.redgifs.com/TallCrimina ... le.mp4#t=0
e non funziona

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io ci ho cliccato sopra ed è partito anche il tuo.
Anzi, vedo che parte dopo un po' ma parte.
Anzi, vedo che parte dopo un po' ma parte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
si ma se lo inserisco nel media non si vede
[media]https://thumbs2.redgifs.com/TallCrimina ... le.mp4#t=0[/media]
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho un problema, ed è di nostalgia.
Posso quotare anche io la gif di cui sopra?
Posso quotare anche io la gif di cui sopra?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.