Il Fede ha scritto:Uno in chat mi ha scritto questo messaggio. Potete per favore dirmi secondo voi cosa significa? Premetto che fra me e questo tipo non c'è stato scambio alcuno. Mi aveva scritto ieri chiedendomi se mi andava di conoscerci. Gli ho risposto dicendogli solo " Ciao, non è il caso perché siamo troppo lontani ( è di Bologna ) e mi ha scritto questo:
affermare la propria demenza è sintomo di coscienza...la considererei al quanto forma d'intelligienza...come il dubbio o la perplessità condizione umana di melanconia...secondo nietzschiana ....sarei curioso di capire le tue inclinazioni d'animo mi inquadrerebbero subito se sei capace di fare del buon sesso per lo meno...visto che l'effusione amorosa è di rara sintonia....e cmq... ho fatto uso di lenti colorate in passato di briglia sciolte e di acconciature spettrali...se ti terrorizzano così tanto non hai autoironia...ti consiglierei di leggere il manuale iconografico di Severini...uno dei più grandi artisti italiani del ritorno a l'Ordine...movimento artistico fascista....nel quale puoi accrescere il tuo animo e il tuo intelletto sul significato profondo della maschera e del mascherare....magari la prossima volta le tue allusioni potranno essere più acuminate
è come se avesse messo tutte le frasi che gli piacciono, gli aforismi, i suoi stati di fb e tutte le altre cazzate radical chic che gli sembrano acute e le avesse impastate alla cazzo intervallandone con una miriade di puntini di sospensione (che danno ancor più l'idea di sconnesso pastone da riviste semi-culturali del dopo guerra).
in sintesi, un cazzone.
Alcune frasi sembrano tradotte con Google traduttore
"sarei curioso di capire le tue inclinazioni d'animo mi inquadrerebbero subito se sei capace di fare del buon sesso per lo meno"
"ho fatto uso di lenti colorate in passato di briglia sciolte e di acconciature spettrali"
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Il Fede ha scritto:Uno in chat mi ha scritto questo messaggio. Potete per favore dirmi secondo voi cosa significa? Premetto che fra me e questo tipo non c'è stato scambio alcuno. Mi aveva scritto ieri chiedendomi se mi andava di conoscerci. Gli ho risposto dicendogli solo " Ciao, non è il caso perché siamo troppo lontani ( è di Bologna ) e mi ha scritto questo:
affermare la propria demenza è sintomo di coscienza...la considererei al quanto forma d'intelligienza...come il dubbio o la perplessità condizione umana di melanconia...secondo nietzschiana ....sarei curioso di capire le tue inclinazioni d'animo mi inquadrerebbero subito se sei capace di fare del buon sesso per lo meno...visto che l'effusione amorosa è di rara sintonia....e cmq... ho fatto uso di lenti colorate in passato di briglia sciolte e di acconciature spettrali...se ti terrorizzano così tanto non hai autoironia...ti consiglierei di leggere il manuale iconografico di Severini...uno dei più grandi artisti italiani del ritorno a l'Ordine...movimento artistico fascista....nel quale puoi accrescere il tuo animo e il tuo intelletto sul significato profondo della maschera e del mascherare....magari la prossima volta le tue allusioni potranno essere più acuminate
Io risponderei: "Grazie"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
katmandu69 ha scritto:siete stupendi
grazie ancora a tutti....unico mio pensiero adesso e cercare di farlo smettere di fumare e che possa trovarsi un lavoro
un'abbraccio
e pensa che io ho una figlia...
Ha la stessa eta' ??? ottimo, organizziamo e fa..........
no scusa...............
beh, è ancora piccola (ma mi sembra abbastanza peperina...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
katmandu69 ha scritto:
grazie ancora a tutti,lo dico con sincerità,non è la prima volta,ma questo è davvero un forum fantastico frequentado da splendide persone,anche quelle che votano silvio
ho letto solo ora, auguri al "giovane" kat!!
Quando leggo queste cose mi commuovo sempre....e faccio pace con Superzeta,
il forum
oggi si torna nella matre patria Esperienza tutto sommato positiva anche se ho avuto qualche problema con la datrice di lavoro,all'aeroporto cercherò di parlarle.un bacione ah desenzano è bellissima e anche gli abitanti sono molto simpatici
Greata ha scritto:oggi si torna nella matre patria Esperienza tutto sommato positiva anche se ho avuto qualche problema con la datrice di lavoro,all'aeroporto cercherò di parlarle.un bacione ah desenzano è bellissima e anche gli abitanti sono molto simpatici
Desenzano è molto carina e romantica, il lungolago, le passeggiate tra portici e viottoli
.... e poi c'è una sauna niente male
devo dire che mi sento triste. molto. l'assenza della mia dolce metà mi fa passare ogni entusiasmo e mi fa sentire insicuro. questa doveva essere un'avventura da vivere insieme, ma così non mi piace. se lei non riuscirà a venire non so se rimarrò qui. ora, comunque, sono molto giu...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Cazzo anche a voi sembra in movimento??
Mi ha ricordato i quadri di Van Gogh
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Greata ha scritto:oggi si torna nella matre patria Esperienza tutto sommato positiva anche se ho avuto qualche problema con la datrice di lavoro,all'aeroporto cercherò di parlarle.un bacione ah desenzano è bellissima e anche gli abitanti sono molto simpatici
Desenzano è molto carina e romantica, il lungolago, le passeggiate tra portici e viottoli
.... e poi c'è una sauna niente male
Diglielo,se non sei passata alla sauna non puoi dire di aver visto Desenzan(al)o
Ho sempre paura di entrare in una qualsiasi sauna/wellnes/spa e trovarci mandrie di scambisti, singoli arapati e toccherecci, ecc
Tutta colpa vostra
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho una situazione al lavoro delicata.
Una mia collega ha una lieve forma della sindrome di Asperges (una sorta di autismo che ti porta a volere tutte le cose in ordine), ma l'ha rivelato solo a me e mi ha chiesto di non dirlo ad altri.
Quando è sotto stress o quando qualcosa nel suo ordine viene alterato diventa cattiva e dice cose che gli altri colleghi che non hanno la mia pazienza (e non sanno della situazione) trovano offensive. Ovviamente lei di suo non è cattiva e non pensa davvero le cose che dice.
Però ormai a parte me ed un altra persona, non la sopporta più nessuno (e la trattano anche male).
Che faccio?
La mia idea è di parlarle e chiederle di scusarsi con gli altri dicendo qualcosa del tipo:" Ragazzi scusate, quando sono sotto stress sono irascibile e insopportabile".
Consigli?
Ovviamente potrei fregarmene, ma visto che sono buono, lavoriamo in team e non sopporto le tensioni mi viene da metterci il naso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?