[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.
oggi mi sono spaccato il culo e ho resistito.
poi stasera ho fatto un aperitivo con amici in porta romana, e dopo lo sbagliato una marlboro me la sono fumata con gusto...cazzo!
poi stasera ho fatto un aperitivo con amici in porta romana, e dopo lo sbagliato una marlboro me la sono fumata con gusto...cazzo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazz cicciuzzo non mollare dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mi sono fottuto tutti i benefici dello yoga di oggi con partite sclerose a Magic con amici 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
MauroG ha scritto:Dopo aver letto anche il tuo intervento nel topic sulla soddisfazione della propria donna, ho un'ennesima conferma che la vostra potrà essere un'unione duratura e piacevole, sono strafelice per te, è raro vedere coppie cosi prese e per tanto è bellissimo trovarne.scb ha scritto:Oggi i pittori hanno finito di dare la prima mano a casa nostra. Vedendola, quasi completa, io e mia moglie ci siamo sorpresi a vederci commossi.
Vedere giorno dopo giorno questo nido accogliente che si completa, che diventa proprio come lo volevamo, è un'esperienza bellissima.
Auguro a tutti voi di trovare la donna che vi rende così felici.
che sia così per sempre!

mauro scusa si sono appena sposati sarebbe raro non essere cosi ,
e cavolo!!!
cicciuzzo ha scritto:dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.
ahaha non ho capito il particolare di porta romana se fose stato in san marco sarebbe cambiato qualcosa?

- Milk
- Storico dell'impulso
Dedicati ad altri vizi!!cicciuzzo ha scritto:dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
detto da uno che ha appena smesso...i momenti più difficili da superare sono quelli in cui si sta bevendo in compagnia, almeno per me è stato cosìMilk ha scritto:Dedicati ad altri vizi!!cicciuzzo ha scritto:dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.
poi stasera ho fatto un aperitivo con amici in porta romana, e dopo lo sbagliato una marlboro me la sono fumata con gusto...cazzo!![]()
cicciuzzo, secondo me imponiti immediatamente di non fumare più, adesso ti dovrebbe essere più facile, tra un mesetto invece potresti ritrovarti a dover fare tutto da capo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Grande scb, in bocca al lupo per tutto. Cicciuzzo se rimetti in bocca anche una sola sigaretta è finita, te lo dico per esperienza... L'alcool poi non ti aiuta affatto, dopo un bicchierino la voglia di fumare aumenta in maniera esponenziale, quindi occhio agli aperitivi in compagnia. Comunque tieni duro 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
vabbè...qui, la news della settimana, archiviato quanto successo sul fronte sentimentale, è che mi han riferito di un tizio che conosco a malapena che "me le ha promesse" non appena mi incontra.
Ho la coscenza a postissimo, e non sono mai stato il tipo che ricorre alle mani (mai in vita mai tranne che sui campi da gioco) sicuramente ci sarà stato o un malinteso o una balla di mezzo, chi lo sa, vedremo cosa succede la prima volta che mi incrocia.
Ho la coscenza a postissimo, e non sono mai stato il tipo che ricorre alle mani (mai in vita mai tranne che sui campi da gioco) sicuramente ci sarà stato o un malinteso o una balla di mezzo, chi lo sa, vedremo cosa succede la prima volta che mi incrocia.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Milk
- Storico dell'impulso
Il fumo diventa spesso un'abitudine, un gesto quasi spontaneo dopo altri, meccanico.Gamberone ha scritto:detto da uno che ha appena smesso...i momenti più difficili da superare sono quelli in cui si sta bevendo in compagnia, almeno per me è stato cosìMilk ha scritto:Dedicati ad altri vizi!!cicciuzzo ha scritto:dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.
poi stasera ho fatto un aperitivo con amici in porta romana, e dopo lo sbagliato una marlboro me la sono fumata con gusto...cazzo!![]()
cicciuzzo, secondo me imponiti immediatamente di non fumare più, adesso ti dovrebbe essere più facile, tra un mesetto invece potresti ritrovarti a dover fare tutto da capo
Perciò quando smetti ti risulta difficile anche per questo motivo.
Senza volontà non smetterà mai.
Una persona che conosco ha smesso di punto in bianco, dalla sera alla mattina.
(sarà stata la paura di un suo problema medico a fare il grosso... ndr)

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Gamberone ha scritto:vabbè...qui, la news della settimana, archiviato quanto successo sul fronte sentimentale, è che mi han riferito di un tizio che conosco a malapena che "me le ha promesse" non appena mi incontra.
Premesso che ho seguito (con interesse) le tue vicissitudini sentimentali ma non sono intervenuto per il semplice fatto che non avevo un cazzo da dire, per quanto riguarda sto tizio, ma scusa, non faresti meglio (e prima) a contattarlo tu ? Anche perchè delle due è l'una: o questo è altro 225 cm e pesa 135 kg, oppure ci dev'esser di sicuro un equivoco....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Sabato sera con tutta probabilità saremo nello stesso posto e lì chiarirò quanto c'è da chiarire, ed è la stessa cosa che ho detto a chi mi ha riferito delle sue intenzioni, percui non c'è che da aspettareOrtheus ha scritto:Gamberone ha scritto:vabbè...qui, la news della settimana, archiviato quanto successo sul fronte sentimentale, è che mi han riferito di un tizio che conosco a malapena che "me le ha promesse" non appena mi incontra.
Premesso che ho seguito (con interesse) le tue vicissitudini sentimentali ma non sono intervenuto per il semplice fatto che non avevo un cazzo da dire, per quanto riguarda sto tizio, ma scusa, non faresti meglio (e prima) a contattarlo tu ? Anche perchè delle due è l'una: o questo è altro 225 cm e pesa 135 kg, oppure ci dev'esser di sicuro un equivoco....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gamberone ha scritto:vabbè...qui, la news della settimana, archiviato quanto successo sul fronte sentimentale, è che mi han riferito di un tizio che conosco a malapena che "me le ha promesse" non appena mi incontra.
Appena vi incrociate.......
colpisci per primo.

Risolto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- MauroG
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:MauroG ha scritto:Dopo aver letto anche il tuo intervento nel topic sulla soddisfazione della propria donna, ho un'ennesima conferma che la vostra potrà essere un'unione duratura e piacevole, sono strafelice per te, è raro vedere coppie cosi prese e per tanto è bellissimo trovarne.scb ha scritto:Oggi i pittori hanno finito di dare la prima mano a casa nostra. Vedendola, quasi completa, io e mia moglie ci siamo sorpresi a vederci commossi.
Vedere giorno dopo giorno questo nido accogliente che si completa, che diventa proprio come lo volevamo, è un'esperienza bellissima.
che sia così per sempre!![]()
![]()
![]()
e cavolo!!!

pimpi hai ragione, mi son lasciato trasportare dall'enfasi e dalle emozioni.
mi spiace che ti abbia potuto dar fastidio ciò che ho scritto, non sempre ho visto in coppie appena sposate questa stessa dolcezza e complicità, volevo solo fargli gli auguri che possa essere così a lungo

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- cinico
- Impulsi superiori
Mi associo ai tuoi auguri Mauro. Non hai bisogno di scusarti, è che la pimpi vede tutto rosaMauroG ha scritto:Pimpipessa ha scritto:MauroG ha scritto:Dopo aver letto anche il tuo intervento nel topic sulla soddisfazione della propria donna, ho un'ennesima conferma che la vostra potrà essere un'unione duratura e piacevole, sono strafelice per te, è raro vedere coppie cosi prese e per tanto è bellissimo trovarne.scb ha scritto:Oggi i pittori hanno finito di dare la prima mano a casa nostra. Vedendola, quasi completa, io e mia moglie ci siamo sorpresi a vederci commossi.
che sia così per sempre!![]()
![]()
![]()
e cavolo!!!
pimpi hai ragione, mi son lasciato trasportare dall'enfasi e dalle emozioni.
mi spiace che ti abbia potuto dar fastidio ciò che ho scritto, non sempre ho visto in coppie appena sposate questa stessa dolcezza e complicità, volevo solo fargli gli auguri che possa essere così a lungo

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp