[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#2521 Messaggio da Capitanvideo »

Plo Style ha scritto:
pan ha scritto:
Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.
Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...
E' venuta benissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2522 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Plo io invece ti avevo proprio identificato con quelle idiozie perché non avevo capito che eri ironico.

Sono stato molto contento di scoprire che mi sbagliavo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2523 Messaggio da pan »

zio ha scritto:
pan ha scritto:
Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.
è di destra questa frase?
No, rimanda dritti a un problema datato 1789-94: la bilancia tra liberté ed egalité.
Quando si spinge troppo sul primo pedale, il secondo scema e viceversa.
Oggi essere di sinistra significa mollare un po' il primo e e riazionare il secondo.
Troppi furbi sono passati col rosso al semaforo, e non solo per evitare gli zingari.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2524 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:Plo io invece ti avevo proprio identificato con quelle idiozie perché non avevo capito che eri ironico.

Sono stato molto contento di scoprire che mi sbagliavo.
Sono contento anche io della mancata identificazione. Cazzo, pensavo che l'aver tirato in ballo la suocera potesse bastare a far capire l'ironia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da Capitanvideo »

Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).

Siete così tanti che non vi riconoscete più. :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2526 Messaggio da Bardamu »

Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:
"Sei stato troppo sottile, vedrai che ora arriva qualcuno e ti quota..."

Tra l'altro il buon Plo aveva già scritto qualcosa con lo stesso stile, tempo fa:

Plo Style ha scritto:
aimiar ha scritto:Non voto Lega, non la voterei mai neanche sotto tortura ma...possiamo almeno concordare tutti, senza falsi moralismi, che qui al nord abbiamo un modo di vivere un attimo diverso rispetto a quello presente in altre parti del mondo?
Possiamo dire che diamo un valore alla vita umana un attimo diverso rispetto a quello che viene dato in altre parti del mondo?
Non sono razzista, tutto si può dire di me tranne che lo sia. La gente che mi conosce può testimoniare. Ascoltavo anche Ray Charles quando non ero cosi indaffarato dal lavoro. Perchè si lavora qui, mica si aspetta. Certo, noi abbiamo una scala di valori diversa, per certi versi superiore, anche se non vorrei apparire arrogante in questo. Sai, noi rispetto a loro nutriamo vero rispetto per la vita, è un dono di dio, un regalo meraviglioso. Non capisco come loro non possano afferrare certi concetti, dico questo senza falsi moralismi. Sarà la mancanza di cultura, ma mica è colpa loro se non hanno potuto studiare. Certo, la buona volontà gli fa difetto. E poi diciamolo, se uno vuole l'istruzione se la va a cercare. Ma non mi fregano quelli li, io li rispetto, però ognuno a casa propria. Io ci vado in vacanza volentieri in giro per il mondo. Lavoro tutto l'anno io. Poi arrivi li, porti i soldi e ti dicono che li sfrutti. Mah, valli a capire, sono un attimo diversi certo, ma io non sono razzista. Voto a sinistra, figuriamoci...La lega? Mai votata, davvero.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto:Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).

Capitano, a quando l'Italia in questo topic ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2528 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).

Capitano, a quando l'Italia in questo topic ?
Io faccio parte di quelli che purtroppo le cazzate le dicono, per fortuna almeno in economia si è giustificati.

Il paese è morto da un bel pezzo, lo stanno solo tenendo in vita con le macchine. (ma non siamo soli)

Dipende quando staccheranno la corrente per mancato pagamento delle bollette.

Possono essere mesi ma anche qualche anno.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2529 Messaggio da pan »

Bardamu ha scritto:Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:

Tra l'altro il buon Plo aveva già scritto qualcosa con lo stesso stile, tempo fa:

Plo Style ha scritto:
aimiar ha scritto:Non voto Lega, non la voterei mai neanche sotto tortura ma...possiamo almeno concordare tutti, senza falsi moralismi, che qui al nord abbiamo un modo di vivere un attimo diverso rispetto a quello presente in altre parti del mondo?
Possiamo dire che diamo un valore alla vita umana un attimo diverso rispetto a quello che viene dato in altre parti del mondo?
Non sono razzista, tutto si può dire di me tranne che lo sia. La gente che mi conosce può testimoniare. Ascoltavo anche Ray Charles quando non ero cosi indaffarato dal lavoro. Perchè si lavora qui, mica si aspetta. Certo, noi abbiamo una scala di valori diversa, per certi versi superiore, anche se non vorrei apparire arrogante in questo. Sai, noi rispetto a loro nutriamo vero rispetto per la vita, è un dono di dio, un regalo meraviglioso. Non capisco come loro non possano afferrare certi concetti, dico questo senza falsi moralismi. Sarà la mancanza di cultura, ma mica è colpa loro se non hanno potuto studiare. Certo, la buona volontà gli fa difetto. E poi diciamolo, se uno vuole l'istruzione se la va a cercare. Ma non mi fregano quelli li, io li rispetto, però ognuno a casa propria. Io ci vado in vacanza volentieri in giro per il mondo. Lavoro tutto l'anno io. Poi arrivi li, porti i soldi e ti dicono che li sfrutti. Mah, valli a capire, sono un attimo diversi certo, ma io non sono razzista. Voto a sinistra, figuriamoci...La lega? Mai votata, davvero.

E vabbe' -ricordavo questo post- visto che neanche allora fu compresa la sua ironia, l'ha riproposta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2530 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
zio ha scritto:
pan ha scritto:
no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.
è di destra questa frase?
No, rimanda dritti a un problema datato 1789-94: la bilancia tra liberté ed egalité.
Quando si spinge troppo sul primo pedale, il secondo scema e viceversa.
Oggi essere di sinistra significa mollare un po' il primo e e riazionare il secondo.
Troppi furbi sono passati col rosso al semaforo, e non solo per evitare gli zingari.
bel concetto di sinistra....
wè per un attimo ci avevo pure creduto.
ironia fine eh?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2531 Messaggio da Plo Style »

pan ha scritto:
Bardamu ha scritto:Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:

Plo Style ha scritto:

E vabbe' -ricordavo questo post- visto che neanche allora fu compresa la sua ironia, l'ha riproposta.
Colpa tua caro Pan, che l'altra volta mi hai dato effimera consapevolezza.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2532 Messaggio da pan »

zio ha scritto: bel concetto di sinistra....
wè per un attimo ci avevo pure creduto.
ironia fine eh?

Che c'è di strano quando la libertà è stata spacciata per diritto di farsi i cazzi propri (Silvio, per esempio) e l'uguaglianza smerdata con leggi ad personam (Silvio, per esempio) ?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2533 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Paradigmatico che di fraternitè non si parla, è un di più inutile messo li per arrivare a tre il numero perfetto

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2534 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Paradigmatico che di fraternitè non si parla, è un di più inutile messo li per arrivare a tre il numero perfetto
La Fraternitè è stata un valore sino alle trincee della Marna. Credo sia morta lì
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2535 Messaggio da Blif »

La fraternità è un grande valore, ma si presta poco a essere codificata in leggi o strutture.
Alla fine, meglio tenerla come ideale privato.

Altrimenti, si rischia di finire democristiani, fratelli massoni o fratelli musulmani.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”