E' venuta benissimo.Plo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Plo io invece ti avevo proprio identificato con quelle idiozie perché non avevo capito che eri ironico.
Sono stato molto contento di scoprire che mi sbagliavo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
No, rimanda dritti a un problema datato 1789-94: la bilancia tra liberté ed egalité.zio ha scritto:no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
è di destra questa frase?
Quando si spinge troppo sul primo pedale, il secondo scema e viceversa.
Oggi essere di sinistra significa mollare un po' il primo e e riazionare il secondo.
Troppi furbi sono passati col rosso al semaforo, e non solo per evitare gli zingari.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sono contento anche io della mancata identificazione. Cazzo, pensavo che l'aver tirato in ballo la suocera potesse bastare a far capire l'ironia.Mavco Pizellonio ha scritto:Plo io invece ti avevo proprio identificato con quelle idiozie perché non avevo capito che eri ironico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).
Siete così tanti che non vi riconoscete più.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:
"Sei stato troppo sottile, vedrai che ora arriva qualcuno e ti quota..."
Tra l'altro il buon Plo aveva già scritto qualcosa con lo stesso stile, tempo fa:
Tra l'altro il buon Plo aveva già scritto qualcosa con lo stesso stile, tempo fa:
Plo Style ha scritto:Non sono razzista, tutto si può dire di me tranne che lo sia. La gente che mi conosce può testimoniare. Ascoltavo anche Ray Charles quando non ero cosi indaffarato dal lavoro. Perchè si lavora qui, mica si aspetta. Certo, noi abbiamo una scala di valori diversa, per certi versi superiore, anche se non vorrei apparire arrogante in questo. Sai, noi rispetto a loro nutriamo vero rispetto per la vita, è un dono di dio, un regalo meraviglioso. Non capisco come loro non possano afferrare certi concetti, dico questo senza falsi moralismi. Sarà la mancanza di cultura, ma mica è colpa loro se non hanno potuto studiare. Certo, la buona volontà gli fa difetto. E poi diciamolo, se uno vuole l'istruzione se la va a cercare. Ma non mi fregano quelli li, io li rispetto, però ognuno a casa propria. Io ci vado in vacanza volentieri in giro per il mondo. Lavoro tutto l'anno io. Poi arrivi li, porti i soldi e ti dicono che li sfrutti. Mah, valli a capire, sono un attimo diversi certo, ma io non sono razzista. Voto a sinistra, figuriamoci...La lega? Mai votata, davvero.aimiar ha scritto:Non voto Lega, non la voterei mai neanche sotto tortura ma...possiamo almeno concordare tutti, senza falsi moralismi, che qui al nord abbiamo un modo di vivere un attimo diverso rispetto a quello presente in altre parti del mondo?
Possiamo dire che diamo un valore alla vita umana un attimo diverso rispetto a quello che viene dato in altre parti del mondo?
- pan
- Storico dell'impulso
Capitano, a quando l'Italia in questo topic ?Capitanvideo ha scritto:Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io faccio parte di quelli che purtroppo le cazzate le dicono, per fortuna almeno in economia si è giustificati.pan ha scritto:Capitano, a quando l'Italia in questo topic ?Capitanvideo ha scritto:Plo è uno dei forumisti che non dice mai cazzate (non volute).
Il paese è morto da un bel pezzo, lo stanno solo tenendo in vita con le macchine. (ma non siamo soli)
Dipende quando staccheranno la corrente per mancato pagamento delle bollette.
Possono essere mesi ma anche qualche anno.
- pan
- Storico dell'impulso
Bardamu ha scritto:Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:
Plo Style ha scritto:Non sono razzista, tutto si può dire di me tranne che lo sia. La gente che mi conosce può testimoniare. Ascoltavo anche Ray Charles quando non ero cosi indaffarato dal lavoro. Perchè si lavora qui, mica si aspetta. Certo, noi abbiamo una scala di valori diversa, per certi versi superiore, anche se non vorrei apparire arrogante in questo. Sai, noi rispetto a loro nutriamo vero rispetto per la vita, è un dono di dio, un regalo meraviglioso. Non capisco come loro non possano afferrare certi concetti, dico questo senza falsi moralismi. Sarà la mancanza di cultura, ma mica è colpa loro se non hanno potuto studiare. Certo, la buona volontà gli fa difetto. E poi diciamolo, se uno vuole l'istruzione se la va a cercare. Ma non mi fregano quelli li, io li rispetto, però ognuno a casa propria. Io ci vado in vacanza volentieri in giro per il mondo. Lavoro tutto l'anno io. Poi arrivi li, porti i soldi e ti dicono che li sfrutti. Mah, valli a capire, sono un attimo diversi certo, ma io non sono razzista. Voto a sinistra, figuriamoci...La lega? Mai votata, davvero.aimiar ha scritto:Non voto Lega, non la voterei mai neanche sotto tortura ma...possiamo almeno concordare tutti, senza falsi moralismi, che qui al nord abbiamo un modo di vivere un attimo diverso rispetto a quello presente in altre parti del mondo?
Possiamo dire che diamo un valore alla vita umana un attimo diverso rispetto a quello che viene dato in altre parti del mondo?
E vabbe' -ricordavo questo post- visto che neanche allora fu compresa la sua ironia, l'ha riproposta.
bel concetto di sinistra....pan ha scritto:No, rimanda dritti a un problema datato 1789-94: la bilancia tra liberté ed egalité.zio ha scritto:no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
è di destra questa frase?
Quando si spinge troppo sul primo pedale, il secondo scema e viceversa.
Oggi essere di sinistra significa mollare un po' il primo e e riazionare il secondo.
Troppi furbi sono passati col rosso al semaforo, e non solo per evitare gli zingari.
wè per un attimo ci avevo pure creduto.
ironia fine eh?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Colpa tua caro Pan, che l'altra volta mi hai dato effimera consapevolezza.pan ha scritto:Bardamu ha scritto:Quando ho letto il post di Plo, stavo per rispondergli:
E vabbe' -ricordavo questo post- visto che neanche allora fu compresa la sua ironia, l'ha riproposta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- pan
- Storico dell'impulso
zio ha scritto: bel concetto di sinistra....
wè per un attimo ci avevo pure creduto.
ironia fine eh?
Che c'è di strano quando la libertà è stata spacciata per diritto di farsi i cazzi propri (Silvio, per esempio) e l'uguaglianza smerdata con leggi ad personam (Silvio, per esempio) ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Paradigmatico che di fraternitè non si parla, è un di più inutile messo li per arrivare a tre il numero perfetto
La Fraternitè è stata un valore sino alle trincee della Marna. Credo sia morta lìOSCAR VENEZIA ha scritto:Paradigmatico che di fraternitè non si parla, è un di più inutile messo li per arrivare a tre il numero perfetto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La fraternità è un grande valore, ma si presta poco a essere codificata in leggi o strutture.
Alla fine, meglio tenerla come ideale privato.
Altrimenti, si rischia di finire democristiani, fratelli massoni o fratelli musulmani.
Alla fine, meglio tenerla come ideale privato.
Altrimenti, si rischia di finire democristiani, fratelli massoni o fratelli musulmani.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)