[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#2521 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma volete scherzare?! :o
Tutto quello che scrive Unmberto è vangelo. Le sue sono iperboli che attualizzano e rendono più fruibile la propria visione delle cose, meglio di mille verbosi discorsi ridondanti.

Vorreste rinunciare alla saga di Albesilio, alle vicende del cane Ronascimiento, alle pruderie delle avventure erotiche del parroco? Ormai la vita del borgo e del baretto sotto casa ci è familiare, le vicende della criminalità organizzata musulmana intorno ai centri commerciali ci prendono più di Gomorra, le tipiche cunette dove si nascondono efferati stupratori fanno parte del nostro immaginario. Chi di noi, sentendosi chiedere impunemente 1 euro da chicchesia, non avrebbe voglia di prendere il suo fedele crick e farlo ragionare?

Volendo approfondire la tematica umnbertiana, Giarnese, come un novello Dante, ci conduce ad esplorare i meandri oscuri della vita quotidiana, ci dipinge quadretti di vita come fossero gironi infernali da cui trarre spunti e insegnamenti su come affrontare le cose; Albesilio/Virgilio rappresenta la virtù, ci indica la giusta via da seguire. Mentre Ronascimiento incarna la nostra rabbia, la belva che è in noi, che ogni tanto fuoriesce e rischia di sopraffarce la nostra razionalità, ma che l'umanità cristiana occidentale che ci contraddistingue riesce comunque a tenere a freno, baluardo contro l'imbarbarimento e la degenerazione del Mondo.

Nello specifico, comunque le olive a cui si riferisce sono una varietà tardiva tipica del Sud Italia, molto usata per ricavare un olio che ben si adatta all'utilizzo per fritti misti. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2522 Messaggio da lingerie_lover »

Salieri D'Amato ha scritto:.

Nello specifico, comunque le olive a cui si riferisce sono una varietà tardiva tipica del Sud Italia, molto usata per ricavare un olio che ben si adatta all'utilizzo per fritti misti. 8)
Ottimo anche come combustibile per lampade
Ronascimiento meriterebbe un fumetto

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2523 Messaggio da Kowalski »

Io sto raccogliendo tutti i racconti di Umnby per poi riproporli a fascicoli nelle edicole. Prezzo lancio per la prima uscita 0,99€, per chi completerà l'intera opera in omaggio rilegatura con copertina rigida in vera pelle di extracomunitario.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2524 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:Io sto raccogliendo tutti i racconti di Umnby per poi riproporli a fascicoli nelle edicole. Prezzo lancio per la prima uscita 0,99€, per chi completerà l'intera opera in omaggio rilegatura con copertina rigida in vera pelle di extracomunitario.
Copertina rigida? ...mmmmh .... ma quale parte di pelle usano dell'extracomunitario? :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da Gargarozzo »

Kowalski ha scritto:Io sto raccogliendo tutti i racconti di Umnby per poi riproporli a fascicoli nelle edicole.
A fascicoli littori, presso gli aderenti di Casa Pound puó avere grande seguito, se ha le figure
L'iniziativa piacerebbe molto anche a quel galantuomo di Littorio Feltri 8)
"in regalo un pelo dei baffetti di Hitler" (poi è il pelo del culo di un rabbino etiope pelosissimo, ma l'importante non è la verità, è la rappresentazione!)
Salieri D'Amato ha scritto: Copertina rigida? ...mmmmh .... ma quale parte di pelle usano dell'extracomunitario? :roll:
La nerchia. Deve avere anche una parte che diventa adesiva come l'interno delle buste delle lettere, prima devono leccare la copertina e poi accomodare il fascicolo littorio nel deretano per poter odiare meglio ció che li fa godere, inoltre potrebbe meglio attaccarsi quella materia fecale che è indispensabile per la composizione finale della copertina ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2526 Messaggio da Fibonacci »

Non so da chi cominciare, purtroppo non ho tanto tempo da dedicarvi. Mi limito ad elencarvi le varie categorie della sterminata galassia dei corridori.

Dei non terrestri ci mettiamo i vari keniani, etiopi ed ultimamente atleti del Subsahara, sono circa una quindicina ( rappresentati da Kipchoge e Bekele ), i quali costantemente corrono una maratona al ritmo di 2.45 /2.50 m al Km.

Scendiamo sulla terra

1 ) Iniziamo dai top runners, ovvero coloro che corrono una maratona a 3.00 / 3.05, con tempo finale 2.05 / 2.10.

2 ) Runners di livello nazionale, tempi in maratona di 2.12 / 2.17. Corrono al ritmo di 3.10 / 3.15 al Km

3 ) Runner di livello nazionale di seconda categoria ( equivalente la serie A2 di basket ), tempi in maratona 2.20 / 2.25 . Ritmo di 3.20 / 3.25 m al Km

4 ) Runners di livello nazionale di terza categoria ( serie B di calcio ), tempi in maratona 2.34 / 2.38 . Ritmo di 3.40 / 3.45 al Km

5 ) Runners Fidal amatori di ottimo livello, tempi che variano dalle 2.40 a 2.50. Ritmo 3.50 / 3.55 / 4.00 m al Km

6 ) Runner Fidal amatori di buon livello, sotto le 3 ore in maratona. Ritmo 4.05 / 4.10 / 4.15 m al Km

Veniamo a noi, anzi a Voi, io sono già in una categoria sopraelencata

1 ) Amatori di prima fascia ( credo che non ci sia nessuno di voi ), corrono una maratona al ritmo di 4.20 / 4.25 / 4.30 / 4.40 / 4.45 m al Km. Proiezione maratona 3.01 fino a 3.15

2 ) Amatori di seconda fascia ( anche qui siete tutti fuori ) , media tra i 4.45 e 5.00 m al Km. Proiezione maratona 3.22 fino a 3.33 .

3 ) Amatori terza fascia ( forse un paio di voi, giusto perché vi voglio bene ), media tra 5.10 e 5.40 al km. Proiezione maratona 3.36 / 3.59.

4 ) Amatori quarta fascia ( se non siete in questa categoria, chiedetevi dove ho iniziato a sbagliare nella vita ), media 5.50 / 6.00 al km. Proiezione maratona 4.05 / 4.14

Adesso veniamo alla mitica categoria dei tapascioni ( in siete degnamente rappresentati )

1 ) Tapascioni impegnati ( ovvero poltronieri che ad un certo punto della loro vita, presi da misticismo atletico, dedicano anima e corpo alla corsa, ma ormai è troppo tardi ) , media 6.10 / 6.30 m al km, proiezione maratona 4.20 / 4.35.

2 ) Tapascioni neofiti ( hanno volontà, ma il fisico oramai li ha abbandonati ) , media 6.35 fino a 7.00 m al km. Proiezione 4.40 / 4.55

3 ) Tapascioni assoluti allo sbaraglio ( i cicciuzzi, i quali dicono che si impegnano si definiscono runners , ovvero sveglia ore 5 del mattino, freddo o caldo non fa differenza, 2/3 ore di corsa, doccia e al lavoro, per 5/6 giorni a settimana. Ma tutto ciò lo sognano durante la notte ). Con loro si va sui 7 e oltre minuti al Km. Proiezione tra le 5 e le 6 ore, con grande disperazione degli organizzatori.

Dedicato a chi ha mai fatto anche una sola Maratona nella sua vita!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da Kowalski »

Dove ho iniziato a sbagliare nella vita?

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2528 Messaggio da aldorain »

Chi non ha mai fatto una maratona come me nutre profondo rispetto anche per i Tapascioni assoluti allo sbaraglio.

Ps
Come inquadri Shizo Kanakuri?

http://www.pagina2cento.it/2016/05/30/l ... corsa-mai/

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2529 Messaggio da Salieri D'Amato »

E con questa Fibocacci si è definitivamente inamicato la ATOF (Associazione Tapascioni Orgogliosi e Impegnati). Mo' son cazzi tuoi! 8)

Ma non ho mai capito se ce l'hai
con chi, come cicciuzzo, si definisce runner quando è un semplice amatore o tapascione;
se ce l'hai proprio con i tapascioni che pretondono di fare le maratone con tempi che tu definisci ridicoli;
se ce l'hai con chi corre senza averne le potenzialità/capacità, che dovrebbero limitarsi a fare la corsetta la domenica mattina, senza nessuna ambizione di misurarsi i tempi e quant'altro; oppure, per ultimo, con chi sbandiera una vita da atleta, magari riguardandosi nel mangiare e facendo una programmazione, per poi risultare un broccaccio da competizione.

Me lo togli questo dubbio, altrimenti quando scrivi non comprendo mai perfettamente le tue critiche.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2530 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi dichiaro tapascione neofita...nessuna intenzione di provare a fare un a maratona...
nessuna invidia per chi va al doppio di me..

come detto più volte..basta essere in pace con se stessi..

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2531 Messaggio da Gargarozzo »

A Fibona', mi sto recando al cesso.
Speriamo di arrivarci entro sera!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2532 Messaggio da gi.kappa. »

Minchia Fibonacci, non essere così timido e umile
Fibonacci ha scritto:purtroppo non ho tanto tempo da dedicarvi
Ma che dici, grazie per la tua discesa sulla Terra :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2533 Messaggio da cicciuzzo »

non ha avuto tanto tempo da dedicarci ma si è messo lì di buzzo buono per almeno 45 minuti a illuminarci con le sue perle di saggezza atletiche

è oltre la pateticità, decisamente oltre

comunque non ho mai fatto una maratona proprio perchè non vorrei correrla oltre i 6' al km. mi domando invece perchè tu continui a correre visto che hai avuto trascorsi da olimpionico (mi pare 6° ad Atlanta 1996 e 17° e primo dei bianchi a Sidney 2000). cioè per te deve essere frustrante immagino, anche nel confronto con gli organizzatori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2534 Messaggio da Kowalski »

lo sai vero che spinto dalla curiostià mi sono messe a controllare chi è arrivato 6° ad Atlanta e 17° a Sidney e non è la stessa persona? Il primo Italiano ad Atlanta è arrivato 9° mentre il primo bianco a Sidney è arrivato 4° (il 17° era angolano). Cicciuzzo, non si fa così.
Comunque anche fosse arrivato ultimo in entrambe le manifestazioni i miei complimenti a Fibonacci.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2535 Messaggio da cicciuzzo »

io venerdi e sabato, per lavoro, mi sono sparato 1000 km in auto

questa mattina mi sono svegliato alle 9.30, oggi pomeriggio sono andato a correre (sono rientrato da poco) e ho fatto 11 km in mezzo alle auto a Milano (mi è uscito cosi, che se facevo il solito percorso la testa non mi avrebbe aiutato) in 1h02'20", che per Fibonacci equivale al girone dei dannati previa sottrazione perenne delle brooks dai piedi

eppure quegli 11 km mi hanno dato una soddisfazione enorme, semplicemente perchè per farli mi sono dovuto far venire la voglia. quando scrivo che questa è l'essenza del running trovo persone davanti a me che lo capiscono ed altri che non lo capiscono. i grandi runner di solito lo capiscono, le menti limitate....beh, sono limitate, che te lo dico a fare......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”