Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Attiza più ora che prima
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:Attiza più ora che prima

- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Ma neanche con la fava di un altro... e non solo per il disprezzo totale che provo verso il Simbolo dell'imbarbarimento culturale della TV nazionale ... Anche per un mero fatto "estetico" mi ripeto: Neanche con la fava di un altro, neanche quella di uno che mi sta sulle palle guardamarkome ha scritto:Hai ragione , ma io intendo l'argomento come:"Milf famose da scopare brutalmente"marziano ha scritto:ragazzi non imbarbariamo il topic. la d'urso è una parvenu con il sex appeal di una ambulante del mercato.
non è una VIP se non per quei pochi (vecchi e meridionali) che ancora guardano la TV generalista.

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Va beh, pazienzaXander_Wolf ha scritto:Ma neanche con la fava di un altro... e non solo per il disprezzo totale che provo verso il Simbolo dell'imbarbarimento culturale della TV nazionale ... Anche per un mero fatto "estetico" mi ripeto: Neanche con la fava di un altro, neanche quella di uno che mi sta sulle palle guardamarkome ha scritto:Hai ragione , ma io intendo l'argomento come:"Milf famose da scopare brutalmente"marziano ha scritto:ragazzi non imbarbariamo il topic. la d'urso è una parvenu con il sex appeal di una ambulante del mercato.
non è una VIP se non per quei pochi (vecchi e meridionali) che ancora guardano la TV generalista.

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Secondo me invece la Fabiani con gli anni si è imbruttita, mi arrapava di più 10 anni fa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
La Fabiani non è mai stata bellissima però è vero che compensava il divario di bellezza con altre sue colleghe con una faccia da maiala senza rivali
Mirta Merlino si, la Parodi decisamente no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione