Gerda ha scritto:breanne benson (ex nn-model passata di recente all'hardcore)
la benson da quando è passata all'hardcore non è niente male. ha un fisico incredibile e la fazza troiesca
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
niente male è dir poco, è un troione da combattimento, sembra una napulegna
la metto insieme alle altre due "partenopee"
Isis Love e Mariah Milano, che sembrano uscite dai Quartieri Spagnoli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
theinvoker ha scritto:Incredible?? che c'è che non si può credere?
potresti ignorare i miei commenti sulle attrici? graaaaaaaaaaaazie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Gerda ha scritto:breanne benson (ex nn-model passata di recente all'hardcore)
la benson da quando è passata all'hardcore non è niente male. ha un fisico incredibile e la fazza troiesca
Incredible?? che c'è che non si può credere?
vabbè e per essere incredibile che deve avere? il culo aereografato e gli alettoni?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
deve essere perfetto....no nei e macchie,colore della pelle uniforme.....no cellulite....no smagliature...tonico senza un filo di grasso...
Insomma come una ragazza col fisico perfetto e dopo averla fatta passare su photoshop per eliminare i difetti (vedi conigliette di Playboy)
a prescindere dai gusti.....qualcosa di incredibile per me è qualcosa che difficilmente vedrò
Ottima sta Breanne Benson, la ammiravo nella parodia del grande fratello;
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
faccia un po' da trans, ma gran belle tette naturali (almeno sembrano)
mi piace!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
theinvoker ha scritto:deve essere perfetto....no nei e macchie,colore della pelle uniforme.....no cellulite....no smagliature...tonico senza un filo di grasso...
Insomma come una ragazza col fisico perfetto e dopo averla fatta passare su photoshop per eliminare i difetti (vedi conigliette di Playboy)
a prescindere dai gusti.....qualcosa di incredibile per me è qualcosa che difficilmente vedrò
dai, Invoker, la tizia merita davvero...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
theinvoker ha scritto:deve essere perfetto....no nei e macchie,colore della pelle uniforme.....no cellulite....no smagliature...tonico senza un filo di grasso...
dai, Invoker, la tizia merita davvero...
a me nn dice niente e cmq ho solo spiegato cos'è un "fisico incredibile"......non ho detto che fa cagare
quando vado al cinema ne vedo di molto meglio...ma anche peggio ovviamente
se poi basta spogliarsi o mostrarsi porche per diventare automaticamente + fighe......con dei corpi favolosi....tette mai viste ecc ecc.....
AlexSmith ha scritto:
Peccato che da quel che ho capito la banana ancora non l'ha trovata, nonostante il nome d'arte.
Chiquita è qualche anno che fa foto nuda, ma pure che io sappia, hard nisba.
Infatti su iafd è citata perchè ha partecipato ad un video: http://www.iafd.com/title.rme/title=nat ... lights.htm
dove la sua prestazione è stata una mastubazione in solitaria.
Si spera in un suo impegno più consistente nel settore, come dimostrato dal post all'inizio di questa pagina su Breanne Benson, nell'hard dal 2003 con solo partecipazioni lesbo, e quest'anno anche etero. http://www.iafd.com/person.rme/perfid=B ... benson.htm
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.