Si perchè se aspettiamo tutti li fanno sempre al nord e a noi ci lasciano sempre fuori....per curiosità di ke zona sei? Se ti va dimmelo con un MP.PhilippeMexes5 ha scritto:Certo!nico86roma ha scritto:abbiamo fatto anni da leoni!!! Ah quanti rimpianti...qualche scudetto in più potevamo averlo.... Ehi Phil una sera ci andiamo a prendere qualcosa da bere da bravi concittadini e ci scanniamo ok?
Un giorno bisognerebbe farlo un bel raduno capitolino.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Allora ragioniamo con calma...voglio essere calmo e sereno nel risponderti...Allora respirooooo ok sono pronto...ti ricordo che la squadra che vinceva questo trofeo ovvero la Coppa delle coppe poteva sfidare la vincitrice della Coppa dei Campioni per l'assegnazione della Supercoppa europea che tu ti sogni caro mio...L'ultima edizione quellla del 1999 la vinse la Lazio che poi giocó la finale di SUPERCOPPA EUROPEA con una certa squadra di nome Manchester United forse questo nome ti evoca brutti ricordi ma non voglio infierire. Con una squadra come questa degna sul serio di affrontare la B se permetti arrivare forse agli ottavi è una bella cosa...io gioco da inizio campionato con 13-14 giocatori contati...piango le assenze di Zauri, Mudingaiy. Mutarelli ecc...perchè al momento questi ho e non posso farci niente...è facile parlare con quelli che avete voi ma caro mio il tempo passa e anche i vostri debiti crescono occhio che si prospetta un bel futuro anche per voi se non lo sapessi Sensi lo avete spremuto quasi all'orlo vi è rimasto poco...visto che hai campioni fenomenali mi citi sempre e solo Totti te come tutti gli altri della vostra specie ma cosa ha vinto questo valoroso capitano...ti ricordo che Ballota, 43 anni ha vinto più di quel capitano che avete...PhilippeMexes5 ha scritto:Ancora devi digerire i 3 fischioni,vedo...
Per vincere quelle 2 coppe che avete vinto(la Coppa delle Coppe dopo che l'avete vinta voi è stata abolita...) avete rasentato il fallimento e vi siete ridotti a come siete ora:a un passo dalla serie B,a combattere con Lotito,ad esaltarvi per raggiungere un ottavo di finale di Champions come se aveste qualche chances di vincerla,a piangere le assenze di Mudingay,Mutarelli,Siviglia,Zauri,Mauri,Meghni,a telefonare agli avversari per "ammorbidirli"(vedasi intercettazione tra Lotito e Delio Rossi per cercare di ammorbidire il Lecce,avessi detto l'Inter),a fare trasmissioni radiofoniche a cercare di sminuire la Roma anzichè parlare della Lazio....
Rosica e tieniti i tuoi fenomeni che io mi tengo i miei.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
-
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Hai finito di respirare?Ok,bravo.Bastian Schweinsteiger ha scritto:Allora ragioniamo con calma...voglio essere calmo e sereno nel risponderti...Allora respirooooo ok sono pronto...ti ricordo che la squadra che vinceva questo trofeo ovvero la Coppa delle coppe poteva sfidare la vincitrice della Coppa dei Campioni per l'assegnazione della Supercoppa europea che tu ti sogni caro mio...L'ultima edizione quellla del 1999 la vinse la Lazio che poi giocó la finale di SUPERCOPPA EUROPEA con una certa squadra di nome Manchester United forse questo nome ti evoca brutti ricordi ma non voglio infierire. Con una squadra come questa degna sul serio di affrontare la B se permetti arrivare forse agli ottavi è una bella cosa...io gioco da inizio campionato con 13-14 giocatori contati...piango le assenze di Zauri, Mudingaiy. Mutarelli ecc...perchè al momento questi ho e non posso farci niente...è facile parlare con quelli che avete voi ma caro mio il tempo passa e anche i vostri debiti crescono occhio che si prospetta un bel futuro anche per voi se non lo sapessi Sensi lo avete spremuto quasi all'orlo vi è rimasto poco...visto che hai campioni fenomenali mi citi sempre e solo Totti te come tutti gli altri della vostra specie ma cosa ha vinto questo valoroso capitano...ti ricordo che Ballota, 43 anni ha vinto più di quel capitano che avete...PhilippeMexes5 ha scritto:Ancora devi digerire i 3 fischioni,vedo...
Per vincere quelle 2 coppe che avete vinto(la Coppa delle Coppe dopo che l'avete vinta voi è stata abolita...) avete rasentato il fallimento e vi siete ridotti a come siete ora:a un passo dalla serie B,a combattere con Lotito,ad esaltarvi per raggiungere un ottavo di finale di Champions come se aveste qualche chances di vincerla,a piangere le assenze di Mudingay,Mutarelli,Siviglia,Zauri,Mauri,Meghni,a telefonare agli avversari per "ammorbidirli"(vedasi intercettazione tra Lotito e Delio Rossi per cercare di ammorbidire il Lecce,avessi detto l'Inter),a fare trasmissioni radiofoniche a cercare di sminuire la Roma anzichè parlare della Lazio....
Rosica e tieniti i tuoi fenomeni che io mi tengo i miei.
Ti rammento che la fantasmagorica coppa delle coppe che hai vinto in finale col Mallorca l'hai conquistata comprando dei giocatori con soldi che non esistevano:ti sei domandato perchè adesso la Lazio è comandata da Lotito e non più da Cragnotti?E ti sei chiesto perchè lui e il suo amichetto Tanzi,dal quale avete comprato parecchi giocatori,hanno fatto una finaccia?E poi ti sei chiesto perchè in mezzo a calciopoli pure voi rubavate le partite?
Vai,bello:son finiti i finti tempi d'oro...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Hai vinto una partita,e non dimenticare il DERBI!!!!!Allora ragioniamo con calma...voglio essere calmo e sereno nel risponderti...Allora respirooooo ok sono pronto...ti ricordo che la squadra che vinceva questo trofeo ovvero la Coppa delle coppe poteva sfidare la vincitrice della Coppa dei Campioni per l'assegnazione della Supercoppa europea che tu ti sogni caro mio...L'ultima edizione quellla del 1999 la vinse la Lazio che poi giocó la finale di SUPERCOPPA EUROPEA con una certa squadra di nome Manchester United forse questo nome ti evoca brutti ricordi ma non voglio infierire. Con una squadra come questa degna sul serio di affrontare la B se permetti arrivare forse agli ottavi è una bella cosa...io gioco da inizio campionato con 13-14 giocatori contati...piango le assenze di Zauri, Mudingaiy. Mutarelli ecc...perchè al momento questi ho e non posso farci niente...è facile parlare con quelli che avete voi ma caro mio il tempo passa e anche i vostri debiti crescono occhio che si prospetta un bel futuro anche per voi se non lo sapessi Sensi lo avete spremuto quasi all'orlo vi è rimasto poco...visto che hai campioni fenomenali mi citi sempre e solo Totti te come tutti gli altri della vostra specie ma cosa ha vinto questo valoroso capitano...ti ricordo che Ballota, 43 anni ha vinto più di quel capitano che avete.

il piu' grande di tutti,ROMANO DE ROMA LUI... E ZAURI? CIAOOO
Oddio, un romanista che parla di debiti..
Philì, è vero che Sensi s'è mezzo rovinato pe rimette le cose a posto, ma è vero anche che se avessero usato con voi lo stesso metro usato con la Fiorentina... mi fermo qui ma ci siamo capiti.
Philì, è vero che Sensi s'è mezzo rovinato pe rimette le cose a posto, ma è vero anche che se avessero usato con voi lo stesso metro usato con la Fiorentina... mi fermo qui ma ci siamo capiti.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
I miei per ora sono finiti ma i tuoi non so mai iniziati...vai bello vai...PhilippeMexes5 ha scritto:Vai,bello:son finiti i finti tempi d'oro...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma tu hai 3 anni o il tuo cervello è stato dato a qualcuno più fortunato...legionario2007 ha scritto:Hai vinto una partita,e non dimenticare il DERBI!!!!!![]()
![]()
-2 dalla SERIE B-B e parli della ROMA? ma'... GRAZIE-LOTITO.
il piu' grande di tutti,ROMANO DE ROMA LUI... E ZAURI? CIAOOO
Non meriti neanche una risposta...cioè con te si spreca sol del fiato per me non sei normale...ma ti rispondo ugualemente perchè i meno fortunati vanno aiutati.
Per il fatto del capitano dimostri di essere l'idiota che sei
Esempio: Javier Zanetti capitano dell'inter mi pare non sono sicuro non sia di Milano ma è un ottimo capitano lodato e rispettato da tutti anche dagli acerrimi rivali del Milan
Altro esempio perchè credo che al tuo cervello non basti uno ti cito il nome di Ryan Giggs ora capitano del Man Utd lui non è nemmeno inglese è del Galles (Hai presente quello stato fra Scozia e Inghilterra bè è quello) gode di una stima a Manchester che il tuo capitano si sogna....
Altro esempio perchè credo che il tuo cervello non capisca neanche il secondo ti cito ALessandro Del Piero nato a Conegliano Veneto un paese vicino Treviso perció non è di Torino ma è lodato e stimato da tutti i tifosi, dirigenti, giocatori della Juve e non solo.
Perció non basta essere romani de Roma impara dagli altri e poi parla...altrimenti fai silenzio che è meglio
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 09/11/2007, 1:50, modificato 2 volte in totale.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Parli di qualcuno legato alla tua famiglia??? adesso stai cominciando a rompermi sul serio le scatolelegionario2007 ha scritto:tre fischioni,e tutti a casa!!!!!![]()
![]()
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sono anni che vi guardiamo dall'alto in basso...Bastian Schweinsteiger ha scritto:I miei per ora sono finiti ma i tuoi non so mai iniziati...vai bello vai...PhilippeMexes5 ha scritto:Vai,bello:son finiti i finti tempi d'oro...
ora continua pure col tuo campionato da zona medio-bassa della classifica.

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
continuo...ci guardi dall'alto in basso ma cosa hai vinto in più di quello che abbiamo vinto noi in passato dimmi dimmi sono tutto orecchie...vediamo che t'inventi...PhilippeMexes5 ha scritto:Sono anni che vi guardiamo dall'alto in basso...Bastian Schweinsteiger ha scritto:I miei per ora sono finiti ma i tuoi non so mai iniziati...vai bello vai...PhilippeMexes5 ha scritto:Vai,bello:son finiti i finti tempi d'oro...
ora continua pure col tuo campionato da zona medio-bassa della classifica.