8unknown9 ha scritto:ricap006 ha scritto:Sono scene web, è evidente; che poi vengano racchiuse in un qualche DVD è possibile ma questo non fa di esse un film, se per film intendi un lungometraggio fatto di varie scene legate da un' unica trama.
Il network che produce queste scene è
http://www.oldgropers.com/
Grazie

ecco siccome sul web non sono riuscito a trovare alcune scene viste in screenshot sul sito ufficiale per trovarle bisogna per forza passare (pagare) dal sito ufficiale oppure c'è qualche sito che le ha free? Tralasciando quelli base che conosce anche un nabbo come me xD
Generalmente se un sito produce una scena e che lo offre in download/streaming (contro pagamento) al loro sito, ed e' li che e' disponbile
legittimamente.
Certe ditte possono offrire una breve clip su certi siti di streaming (per esempio un breve spezzone di circa 2-4 minuti di una scena che dura 20-30 minuti) come pubblicita per attirare la clientela. Score, Ferro network, Mature.nl, credo Rocco Siffredi, e moltre altre ditte fanno cosi.
Ci sonop varie ditte (Score, 21Sextury, DDF, Brazzers, Reality Kings, Naughty America, ecc) che producono scene per i loro siti, e di tanto in tanto poi li includono in certi DVD per rifarci qualche soldino. Sono dei DVD "compilation" ma non vegono venduti in quel modo (Swank, 21sextury e altri rimpastono vecchie scene senza annunciare che si tratta di materiale reciclato, e gia disponibile sul web da molto tempo).
Ma come tutte cose, certe scene sono "offerte" in modo illegale in siti P2P e torrent. Per trovarli generalmente ci vuole qualche dettaglio (titolo della scena, la ditta o sezione della ditta che lo ha prodotto, puo darsi l'attrice nella clip, ecc). Ci sono siti P2P che postano scene completissime e integrali di un sito (cosidette "site rip").
Ma non posso indicarti i siti in questione (regolamento del forum), ma credo che hai abbastanza indizi per continuare tale ricerche.