[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
tra lunedi e martedi sarò a Brescia... ed io non sono moralmente pronta per questo

Do not speak, unless it improves on silence
ahahah barabino hai dato la stessa risposta di Helmut..... o meglio Helmut avrebbe dato la tua stessa risposta.Barabino ha scritto:Te ci scherzi ma anche per me e' stato lo stesso quando e' caduto il Muro di Berlino, il 9 Novembre dell'89
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
è stata una settimana folle, follissima....
questo weekend che viene aveva tutte le carte per essere un weekend fantastico oppure un weekend di merda. invece sarà un weekene mediano, nè carne nè pesce.
e mi girano i coglioni
questo weekend che viene aveva tutte le carte per essere un weekend fantastico oppure un weekend di merda. invece sarà un weekene mediano, nè carne nè pesce.
e mi girano i coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma il bello e' che forse non lo so nemmeno io..Greata ha scritto:Gamberone mi dispiace tantissimo, ma pensaci bene meglio scoprirlo adesso che in futuro, no? non fumare! al massimo ubriacati XD
Nick non è come Briatore è come Barney Stinson.. negli Usa sono arrivati alle 7^ stagione di How I met your mother e ancora non si è capito che lavoro fa.

Gamberone smettere di fumare e' un gran conquist. non permetterle di rovinartela...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E che me ne fregaTeNz ha scritto:ahahah barabino hai dato la stessa risposta di Helmut..... o meglio Helmut avrebbe dato la tua stessa risposta.Barabino ha scritto:Te ci scherzi ma anche per me e' stato lo stesso quando e' caduto il Muro di Berlino, il 9 Novembre dell'89

Helmut e' oggettivamente un comunista... odia i padroncini e tifa per le multinazionali...

negli anni '70 poteva anche essere il male minore, ma adesso...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Io ci sono 5 anni (non proprio brescia ma..) e non sono pronto affattoGreata ha scritto:tra lunedi e martedi sarò a Brescia... ed io non sono moralmente pronta per questo

Ieri giornata grigissima..winter blues a mille..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Sembra il fratello di kyra!micetta84 ha scritto:Il mio gatto vuole iscriversi al forum!
Ha detto che intanto vi manda la PAM...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
non per togliervi il copyright del gatto, ma anche di fronte a dove lavoro c'è un gatto castrato simile ai vostri.AlexSmith ha scritto:micetta84 ha scritto:Il mio gatto vuole iscriversi al forum!
Ha detto che intanto vi manda la PAM...
Sembra il fratello di kyra!
direi che kyra è il gatto più piccolo, quello di micetta il gatto di mezzo, quello di cui parlo il più grande.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:tra lunedi e martedi sarò a Brescia... ed io non sono moralmente pronta per questo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
io dopo 2 anni e 8 mesi che non fumavo tra l'altro ieri ed ieri ho fumato 3 sigarette e mezzanik978 ha scritto:ma il bello e' che forse non lo so nemmeno io..Greata ha scritto:Gamberone mi dispiace tantissimo, ma pensaci bene meglio scoprirlo adesso che in futuro, no? non fumare! al massimo ubriacati XD
Nick non è come Briatore è come Barney Stinson.. negli Usa sono arrivati alle 7^ stagione di How I met your mother e ancora non si è capito che lavoro fa.
![]()
Gamberone smettere di fumare e' un gran conquist. non permetterle di rovinartela...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Vuol dire che prenderò una bottiglia di vodka al duty free e mi atteccherò alla bottiglia per sopportare il freddo.NebbiosoSolare ha scritto:Io ci sono 5 anni (non proprio brescia ma..) e non sono pronto affattoGreata ha scritto:tra lunedi e martedi sarò a Brescia... ed io non sono moralmente pronta per questo
![]()
@coppia
Io non ho neanche qualche maglioncino ahahah ci sarà da ridere per tutta la prossima settimana
nik978 ha scritto:ma il bello e' che forse non lo so nemmeno io..Greata ha scritto:Gamberone mi dispiace tantissimo, ma pensaci bene meglio scoprirlo adesso che in futuro, no? non fumare! al massimo ubriacati XD
![]()
mi raccomando di non dirlo ai colloqui di lavoro! ahahaha
Le matrioskecytherea ha scritto: direi che kyra è il gatto più piccolo, quello di micetta il gatto di mezzo, quello di cui parlo il più grande.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
potrebbe essere una spiegazione valida, dato che il gatto di cui parlo è piuttosto abbondanteAlexSmith ha scritto:Le matrioskecytherea ha scritto: direi che kyra è il gatto più piccolo, quello di micetta il gatto di mezzo, quello di cui parlo il più grande.

addirittura! ma se c'è il sole...NebbiosoSolare ha scritto:Io ci sono 5 anni (non proprio brescia ma..) e non sono pronto affattoGreata ha scritto:tra lunedi e martedi sarò a Brescia... ed io non sono moralmente pronta per questo
![]()
mah, sti terùn non li capisco, un pò di nebbia e gli vien l'angoscia