Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie PontellinoPontellino ha scritto:Allora, visto che i primi 3 numeri sono già stati postati, andiamo con il #4, "La Gioconda si ruba sempre due volte",
EccoloPioniere78 ha scritto: Vorrei chiedere, se possibile, di ripostare Erotik 1, più di 10 pagine non si vedono più.
Grazie!
Olinka vestita da ballerina, in effetti, mi ricorda qualcosa. Ma non mi sembra che sia in uno dei racconti qui postati. Giro la domanda anche agli espertissimi pan e badabing!Superlegs ha scritto:Buonasera. Mi sono appena iscritto a questo favoloso forum (davvero!!! quanti ricordi piacevoli) e subito ho un quesito per voi che siete molto più esperti di me...
Ricordo di aver letto una storia di Supersex in cui c'era una bionda (mi pare Olinka, ma non ci giurerei) che era vestita da ballerina classica con tanto di scarpette da danza. Doveva sorvegliare un prigioniero di Supersex, ma lui si è comportato male e lei l'ha menato: alla fine lo uccide con un calcio alla gola con la punta rinforzata della scarpetta da danza.
Qualcuno sa che numero di Supersex era? e se qui è stato postato?
grazie
Che bel lavoro, e con il formato di Erotik non è mai facile. Grazie Pontellino.pontellino ha scritto:Ovviamente, già che c'ero, ho rifatto anche le scan già apparse (alla mia maniera).
Spero apprezzerete questo Erotik #7!