[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
effettivamente un 1 aprile anticipato 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:ahahahahah
ridi ridi.
tanto lo sappiamo che quando hai visto le tette sia dell'avatar,sia della foto, ci stavi già facendo un pensierino...
ridi ridi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ahahahahah
ridi ridi.
tanto lo sappiamo che quando hai visto le tette sia dell'avatar,sia della foto, ci stavi già facendo un pensierino...
ridi ridi...
bè mica son brutte, di chiunque siano!!!

no, anzi, sono bellissime.
per l'appunto rientrano tre i tuoi gusti quindi....
ridi ancora?
ridi ancora?
mi conosci bene eh?!?!??!?!Ortheus ha scritto:no, anzi, sono bellissime.
ridi ancora?
Pimpipessa ha scritto:mi conosci bene eh?!?!??!?!Ortheus ha scritto:no, anzi, sono bellissime.
ridi ancora?
Se ti conosco bene????
Potrei scrivere la tua Biografia (non autorizzata) !
Cazzo però queste 24 ore o poco più sono state epocali. Faccio un piccolo resoconto
Una forumista si presenta, suscitando interesse in noi vecchi maiali, e cercando di pubblicizzare un suo blog similmelissapi, e reclamizzando il suo interesse per il sesso e la cura del corpo. Nella nostra mente già si affastellavano immagini paradisiache.
Il sottoscritto la invita pertanto immediatamente al topic sineddoche, perhcè invece di perdersi a scrivere di cazzate (come facciamo noialtri maialoni), doveva immediatamente mostrare le sue grazie, posto che, per sua stessa ammissione, era discretamente esibizionista.
Bene, dopo qualche ora, posta due foto con tanto di figa, mani belle curate, tettone, giochi lesbici.
Che ci crediate o no, nemmeno il tempo non dico di una sega, ma di una confidenziale strizzata al pacco semieretto in ufficio, che il buon Bardamu fa il blitz e sbrugna tutto e tutti.
Cazzo, mi riferiscono che abbia chiuso persino il blog.
Una forumista si presenta, suscitando interesse in noi vecchi maiali, e cercando di pubblicizzare un suo blog similmelissapi, e reclamizzando il suo interesse per il sesso e la cura del corpo. Nella nostra mente già si affastellavano immagini paradisiache.
Il sottoscritto la invita pertanto immediatamente al topic sineddoche, perhcè invece di perdersi a scrivere di cazzate (come facciamo noialtri maialoni), doveva immediatamente mostrare le sue grazie, posto che, per sua stessa ammissione, era discretamente esibizionista.
Bene, dopo qualche ora, posta due foto con tanto di figa, mani belle curate, tettone, giochi lesbici.
Che ci crediate o no, nemmeno il tempo non dico di una sega, ma di una confidenziale strizzata al pacco semieretto in ufficio, che il buon Bardamu fa il blitz e sbrugna tutto e tutti.
Cazzo, mi riferiscono che abbia chiuso persino il blog.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
aggiungo che è stata collegata fino a poco tempo fa in modalità nascosta
- coppia_co
- Storico dell'impulso
OT ripeto un domanda già fatta in altro 3D, cosa spinge un iscritto a collegarsi in modalità nascosta ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Pimpi, ma in casi sputtanati come questi, voi mod che fate? Optate per un cartellino oppure lasciate l'untente al linciaggio del forum?Pimpipessa ha scritto:aggiungo che è stata collegata fino a poco tempo fa in modalità nascosta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Beh, nel suo caso è comprensibile.coppia_co ha scritto:OT ripeto un domanda già fatta in altro 3D, cosa spinge un iscritto a collegarsi in modalità nascosta ?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Chiramente con esclusione di casi come questo, intendo gente che normalmente interviene, ma si collega sempre in modalità nascosta.anxxur ha scritto:Beh, nel suo caso è comprensibile.coppia_co ha scritto:OT ripeto un domanda già fatta in altro 3D, cosa spinge un iscritto a collegarsi in modalità nascosta ?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppia_co ha scritto:OT ripeto un domanda già fatta in altro 3D, cosa spinge un iscritto a collegarsi in modalità nascosta ?
I navigatori nascosti non si domandano cosa spinge qualcuno a mostrare le sise di sua moglie...rispettano, approvano e francamente se ne battono o' belin.
Esistono gli esibizionisti, perchè non dovrebbero esserci coloro che nascondono pure il loro essere virtuale?
I primi tempi, non navigavo su Zeta in modo criptato.
Poi, qualcuno ha iniziato a scrivere in privato : eri online, ti ho visto e non hai avuto neanche il tempo di rispondere al mio MP
Da allora, l'opzione nascosta (che richiede un semplice clic) è diventata più un'abitudine che una reale esigenza. Ma mi ci sono affezionato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
siamo sicuri che sia una LEI?Pimpipessa ha scritto:aggiungo che è stata collegata fino a poco tempo fa in modalità nascosta
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij