ssshhhh.....teneva conoscenza....shhhhshshhhhhhh......max6521 ha scritto:Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ssshhhh.....teneva conoscenza....shhhhshshhhhhhh......max6521 ha scritto:Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
Les jeux sont faits, rien ne va plus...zio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
A egregie cose il forte animo accendonomax6521 ha scritto:Non ho capito perchè è sepolto in una chiesazio ha scritto:si riapre la tomba di de Pedris....
1,2 o X?
Né Wikipedia né siti che trattano il doppiaggio riportano la data di nascita. Boh... Strano.ASSBANGER ha scritto:Quanto mi dispiace! La voce di Cary Elwes...Greata ha scritto:Danilo De Girolamo...
Giovane, tra l'altro.
l'unica istituzione finanziaria che non morirà mai.coppia_co ha scritto:... ssshhh...delinquente ma benefattore .........
Sono d'accordo con ogni parola da te scritta. è proprio così. Mi fa piacere non sentirmi più solo ormai.Plo Style ha scritto:ASSBANGER ha scritto:Ho letto anch'io. Da uomo di sinistra in parte mi spiace, ma credo in buon altra che se lo meritino. Fossi milionario lo comprerei io, per poter in qualche modo tenere vivo un quotidiano di sinistra, ma il loro oltranzismo li ha condannati. Credo sia meglio così, così impareranno la lezione. Se poi sopravviveranno, ancora meglio, ma spero rivedano le loro posizioni ottuse (lunga vita ai terroristi islamici, abbracci ai rom e roba simile). Se è l'inizio del cambiamento per la sinistra, allora ben venga.belnudo ha scritto:il quotidiano MANIFESTO è morto.
Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si farmano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe. Certo, se rispettassero le nostre regole quando sono qui. Un po' come i musulmani. Per me possono credere in quello che vogliono, però voglio vedere se vai in Arabia Saudita e ti fanno costruire una chiesa. Che poi, noi di sinistra, non siamo mica tanto per le religioni sai...bè mio figlio l'ho fatto battezzare, sai la suocera, ci teneva, per quieto vivere. Mentre gli islamici su certe cose sono proprio fissati. Non c'è suocera che tenga signori miei. Questa roba qui mica possiamo nasconderla sotto il tappeto. Questa roba qui e anche roba simile. Capisci. Certo, avessi i mezzi, acquisterei un giornale di sinistra e la farei da padrone. Mi farei sentire eccome. Ma sono uomo di sinistra mica per niente io. E ritengo che, la stampa di sinistra, non debba rimanere ottusa e oltranzista. Certe cose lasciamole alla destra...
Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
no, è che è effettivamente difficile convivere nel rispetto delle abitudini proprie e nella libertà degli altri.pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
Ti ringrazio, non vorrei mai esser identificato con le idiozie scritte!scb ha scritto:La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.
scb ha scritto:La tua ironia era più che evidentePlo Style ha scritto:Volevo essere ironico, ma mi sa che mi è venuta male...pan ha scritto:Vedi bene che la distanza che ti separa dalla destra è ormai di qualche metro.Plo Style ha scritto: Da quando il concetto di solidarietà si è insinuato nella sinistra, da uomo di sinistra, un po' mi spiace. Nulla contro i rom per carità, pensa che mi è capitato anche di fargli lavare il vetro della mia macchina. Non sono mica come quelli di destra che si fermano qualche metro prima con la macchina, per poi far qualche metro avanti all'approciarsi dello zingaro. Che infatti io non chiamo mica zingaro eh. Ci mancherebbe.