[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Runners
i tempi sono quelli che uno riesce a fare anche in condizioni pessime ...
ieri, ad esempio, mai beccato così tanto fango, anche in discesa, fatto raccolta di scivoloni, le scarpe saran state un paio di kg, ... ma alla fine ci si diverte lo stesso anche solo se si arriva in fondo così imbrattati e distrutti.
ieri, ad esempio, mai beccato così tanto fango, anche in discesa, fatto raccolta di scivoloni, le scarpe saran state un paio di kg, ... ma alla fine ci si diverte lo stesso anche solo se si arriva in fondo così imbrattati e distrutti.
ah ma guarda, raccontalo a quell'altro..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo sa lo sa ... il bello è stare al gioco
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vabbé ragazzi, a tutti sarà capitato di esprimersi male qualche volta
Puó darsi che Fibo si sia espresso cosí perché c'erano ruggini con me riguardo ad una vecchia faccenda che non ha voluto dimenticare, quindi piú che un disprezzo verso i "non atleti" l'ho piú letta - spero di non peccare di presunzione - come un segno d'amore nei miei confronti, ne sono lusingato, l'ho trovato simpatico e gli mando un morbido bacio nel suo luogo migliore.
Puó darsi che Fibo si sia espresso cosí perché c'erano ruggini con me riguardo ad una vecchia faccenda che non ha voluto dimenticare, quindi piú che un disprezzo verso i "non atleti" l'ho piú letta - spero di non peccare di presunzione - come un segno d'amore nei miei confronti, ne sono lusingato, l'ho trovato simpatico e gli mando un morbido bacio nel suo luogo migliore.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
non vorrei darti una cocente delusione ma temo tu sia capitato casualmente in mezzo ad una lunga storia d'amore che vede Fibonacci e Cicciuzzo stuzzicarsi da anni.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
volevo solo avvisare,stamane alle ore 7 e 30 ero in campagna a togliere i teli delle olive,quando ho visto una scarpa fosforescente,poi ho guardato più in là e ho visto nella boscaglia questo tizio a terra che non si muoveva.Pensavo fosse uno di quei survivalisti che vogliono vivere nel bosco e poi crepano mangiando erbe velenose,in effetti era un runner non allenato che si era lanciato a fare una cosiddetta maratona nei boschi ed era finito nel mio terreno.Credo sia rimasto lì a dormire tutta la notte perche si era perso evidentemente,l'ho svegliato e con le lacrime questo tizio mi ha chiesto di riaccompagnarlo in Paese,lui dice che sono 7 settimane che gira nel bosco e non trova la strada di casa,effettivamente emanava una puzza di piscio e vomito,tutto sporco,aveva pure la barba lunga tipo Tom hanks di cast away,a quel punto gli ho detto di calmarsi,gli ho mollato due ceffoni poi l'ho messo sul furgone e l'ho lasciato in tangenziale dove si raggruppano le mignotte,non l'ho potuto riportare in Paese perché non era di strada e non potevo sprecare benzina ad andare e venire,quinhdi l'ho dovuto scendere lì,non voleva scendere dal furgone ma l'ho tirato giù a forza,ho ingranato la marcia e me ne sono andato,lui ha corso per un po dietro al furgone ma poi è caduto e non l'ho visto più.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 21/01/2020, 17:21, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Stai diventando troppo buono e misericordioso. Una volta l'avresti fatto almeno morsicchiare da Ronascimiento solo al pensiero delle scarpe fosforescenti.
La via più breve tra due cuori è il pene
ma sopratutto hai omesso due dettagli fondamentali: nazionalità e credo religioso del podista.
Comunque, da come lo hai descritto, sembra un tipo carino, si era già affezionato e non voleva essere abbandonato come un meticcio qualsiasi alla vigilia delle vacanze estive.
Comunque, da come lo hai descritto, sembra un tipo carino, si era già affezionato e non voleva essere abbandonato come un meticcio qualsiasi alla vigilia delle vacanze estive.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ahimé, colpito ed affondatoKowalski ha scritto:non vorrei darti una cocente delusione ma temo tu sia capitato casualmente in mezzo ad una lunga storia d'amore che vede Fibonacci e Cicciuzzo stuzzicarsi da anni.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
potevi farti aiutare...
si, solo che questi atteggiamenti da guappo non li aveva mai avuti. sbruffone ed irritante si, malavitoso no......Gargarozzo ha scritto:Ahimé, colpito ed affondatoKowalski ha scritto:non vorrei darti una cocente delusione ma temo tu sia capitato casualmente in mezzo ad una lunga storia d'amore che vede Fibonacci e Cicciuzzo stuzzicarsi da anni.

comunque chissà, dite che ha mandato un MP ai mod per chiedere la ridefinizione del nome del topic?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Boh allora si vede che mi sono perso delle cose, in un altro topic disse piú o meno "che tu sei come un figlio per lui..." 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Axel del Riope
- Bannato
Non credo ad una sola parola...un racconto...una favola sterile...GiarneseUmnberto ha scritto:volevo solo avvisare,stamane alle ore 7 e 30 ero in campagna a togliere i teli delle olive,quando ho visto una scarpa fosforescente,poi ho guardato più in là e ho visto nella boscaglia questo tizio a terra che non si muoveva.Pensavo fosse uno di quei survivalisti che vogliono vivere nel bosco e poi crepano mangiando erbe velenose,in effetti era un runner non allenato che si era lanciato a fare una cosiddetta maratona nei boschi ed era finito nel mio terreno.Credo sia rimasto lì a dormire tutta la notte perche si era perso evidentemente,l'ho svegliato e con le lacrime questo tizio mi ha chiesto di riaccompagnarlo in Paese,lui dice che sono 7 settimane che gira nel bosco e non trova la strada di casa,effettivamente emanava una puzza di piscio e vomito,tutto sporco,aveva pure la barba lunga tipo Tom hanks di cast away,a quel punto gli ho detto di calmarsi,gli ho mollato due ceffoni poi l'ho messo sul furgone e l'ho lasciato in tangenziale dove si raggruppano le mignotte,non l'ho potuto riportare in Paese perché non era di strada e non potevo sprecare benzina ad andare e venire,quinhdi l'ho dovuto scendere lì,non voleva scendere dal furgone ma l'ho tirato giù a forza,ho ingranato la marcia e me ne sono andato,lui ha corso per un po dietro al furgone ma poi è caduto e non l'ho visto più.
Le olive ci saranno anche sull'albero ma i teli ti servono solo per avvolgere le tue immense cazzate...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Per coglie l'olive a gennaio non è che a niente a niente si terrone?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mica bisogna credere a tutto quello che si legge...
ci fai 2 risate e passi avanti...
ci fai 2 risate e passi avanti...