Tesoro,da questo link puoi scaricare gratuitamente il libercolo "Patate che passione"El Diablo ha scritto:Di patata.Dario83 ha scritto: stiamo in un forum dove si parla di piselli...di cosa dovremmo parlare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tesoro,da questo link puoi scaricare gratuitamente il libercolo "Patate che passione"El Diablo ha scritto:Di patata.Dario83 ha scritto: stiamo in un forum dove si parla di piselli...di cosa dovremmo parlare?
ma pensa un pò quanto sei pesante te...anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
veramente a me l'hanno già detto più volte... a te?superpippa ha scritto:almeno fino alla prima fidanzatina (o fidanzatino) che gli dirà "ma quanto è grosso e bello! non ne ho mai visti cosi!"anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
Oddio, mica era rivolta a te...Dario83 ha scritto:ma pensa un pò quanto sei pesante te...anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
noooo...e non è vero che il cavallo bianco di Napoleone era bianco...anxxur ha scritto:Oddio, mica era rivolta a te...Dario83 ha scritto:ma pensa un pò quanto sei pesante te...anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
![]()
![]()
(a proposito di complessi, eh?)
Quindi MisterX sei tu!!!Lilith ha scritto:bigtitslover ha scritto:diamine, diamo un po' di soddisfazione a questo ragazzo.mister x ha scritto: secondo voi è grande ?
allora, interpolando la coassiale dello scaffale in fondo con il raggio volumetrico del pouff azzurro che si vede a sinistra ho ricavato la misura presunta dello spazio intracappellare e la curvatura emitesticolare (perché le palle non sono quadre o sferiche caro mio, ma più simili a capperi di pantelleria nella forma, non è vero?).
alla luce di questi dati, delle esperienze pregresse, della distribuzione stocastica delle misure di lunghezza e larghezza peniche tra la popolazione mediterranea di sesso maschile ed infine di quanto mi ha sempre detto mio cugino, posso affermare senza tema di smentite che ho raggiunto con ragionevole certezza che ci sono buone probabilità (diciamo più dell'80 ma meno del 90%) che un osservatore disattento, disinteressato ed anche un poco altruista come me possa affermare che si, questo cazzo è grande, grande, grande. e pure un po' grosso.Spettacolare Big!
P.S. Grande, grande, grande, un po' grosso e tanto tanto tanto brutto.
come questa...Evil's Baby ha scritto:Tesoro,da questo link puoi scaricare gratuitamente il libercolo "Patate che passione"El Diablo ha scritto:Di patata.Dario83 ha scritto: stiamo in un forum dove si parla di piselli...di cosa dovremmo parlare?
quindi sei il fidanzatino del 14enne?Dario83 ha scritto:veramente a me l'hanno già detto più volte... a te?superpippa ha scritto:almeno fino alla prima fidanzatina (o fidanzatino) che gli dirà "ma quanto è grosso e bello! non ne ho mai visti cosi!"anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
no non sono io...ma comunque mi sa che in questo caso l'hai fatto diventare marrone (il cavallo...) o resta bianco?anxxur ha scritto:Quindi MisterX sei tu!!!Lilith ha scritto:bigtitslover ha scritto:diamine, diamo un po' di soddisfazione a questo ragazzo.mister x ha scritto: secondo voi è grande ?
allora, interpolando la coassiale dello scaffale in fondo con il raggio volumetrico del pouff azzurro che si vede a sinistra ho ricavato la misura presunta dello spazio intracappellare e la curvatura emitesticolare (perché le palle non sono quadre o sferiche caro mio, ma più simili a capperi di pantelleria nella forma, non è vero?).
alla luce di questi dati, delle esperienze pregresse, della distribuzione stocastica delle misure di lunghezza e larghezza peniche tra la popolazione mediterranea di sesso maschile ed infine di quanto mi ha sempre detto mio cugino, posso affermare senza tema di smentite che ho raggiunto con ragionevole certezza che ci sono buone probabilità (diciamo più dell'80 ma meno del 90%) che un osservatore disattento, disinteressato ed anche un poco altruista come me possa affermare che si, questo cazzo è grande, grande, grande. e pure un po' grosso.Spettacolare Big!
Giusto. Nel dubbio l'ho tolta.Pasko ha scritto:non sbandiererei quella foto con tanta leggerezza... si tratta della foto di un minorenne...
ma lasciamo stare va...superpippa ha scritto:quindi sei il fidanzatino del 14enne?Dario83 ha scritto:veramente a me l'hanno già detto più volte... a te?superpippa ha scritto:almeno fino alla prima fidanzatina (o fidanzatino) che gli dirà "ma quanto è grosso e bello! non ne ho mai visti cosi!"anxxur ha scritto:Pensate a quello là, che per il resto della vita sarà convinto di avere un cazzo brutto.
Mi sa che tu sei un po' rintronato.Dario83 ha scritto:no non sono io...ma comunque mi sa che in questo caso l'hai fatto diventare marrone (il cavallo...) o resta bianco?anxxur ha scritto:Quindi MisterX sei tu!!!Lilith ha scritto:bigtitslover ha scritto: diamine, diamo un po' di soddisfazione a questo ragazzo.
lascia stare che sto scherzando...torniamo a tema!Mi sa che tu sei un po' rintronato.
Ti consiglio una bella lettura, prima di sparare in giro certe cose: http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Pe ... a_sessualeDario83 ha scritto:no ti sbagli con un 13enne...anzi una 13enne...superpippa ha scritto:quindi sei il fidanzatino del 14enne?Dario83 ha scritto:veramente a me l'hanno già detto più volte... a te?superpippa ha scritto: almeno fino alla prima fidanzatina (o fidanzatino) che gli dirà "ma quanto è grosso e bello! non ne ho mai visti cosi!"