[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non sei distantissimo 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e intanto piove di nuovo..(e io mi preoccupo che mio padre stia a casa....i ruoli si invertono..)
Ore 8.30, chiuso tratto di corso Torino
Nel centro di Genova, confermata la chiusura di corso Torino all’altezza di corso Buenos Aires: non si passa più sotto la ferrovia. (ndr, casa mia e' 500 metri piu avanti!..speriamo di salvare la cantina anche a sto giro neh..)
ore 8.38 - Nonostante gli inviti a non uscire di casa, ingorgo di traffico in corso Europa tra Quarto e l'incrocio di via Isonzo.
ore 8.35 - Chiusa al traffico la strada che da Borgoratti porta a San Desiderio e Bavari. I bus vengono tutti fermati in piazza Rotonda. Per sicurezza probabilmente verranno chiusi i negozi della zona.
ore 8.32 - Problemi a Sampierdarena nel sottopassaggio di via Degola.
ore 8.30 - Il temporale sta investendo in pieno anche la dorsale tra Granarolo e la Val Polcevera: pesante rovescio su Begato alta.
ore 8.27 - Sul Ponente della regione non piove, mentre la mareggiata è diminuita d'intensità.
ore 8.26 - Il Bisagno si sta ingrossando a monte, nella zona di Struppa.
ore 8.25 - Pioggia intensa in alta Valle Scrivia, il torrente si sta ingrossando nella zona di Casella.
ore 8.23 - Temporale ininterrotto su Castelletto e Oregina, strade trasformate in fiumi.
ore 8.22 - Rovescio monsonico in atto su Foce e San Fruttuoso. Grossi problemi intorno ai sottopassi veicolari in zona Brignole. Rinnovato l'invito a non uscire di casa.
Ore 8.30, chiuso tratto di corso Torino
Nel centro di Genova, confermata la chiusura di corso Torino all’altezza di corso Buenos Aires: non si passa più sotto la ferrovia. (ndr, casa mia e' 500 metri piu avanti!..speriamo di salvare la cantina anche a sto giro neh..)
ore 8.38 - Nonostante gli inviti a non uscire di casa, ingorgo di traffico in corso Europa tra Quarto e l'incrocio di via Isonzo.

ore 8.35 - Chiusa al traffico la strada che da Borgoratti porta a San Desiderio e Bavari. I bus vengono tutti fermati in piazza Rotonda. Per sicurezza probabilmente verranno chiusi i negozi della zona.
ore 8.32 - Problemi a Sampierdarena nel sottopassaggio di via Degola.
ore 8.30 - Il temporale sta investendo in pieno anche la dorsale tra Granarolo e la Val Polcevera: pesante rovescio su Begato alta.
ore 8.27 - Sul Ponente della regione non piove, mentre la mareggiata è diminuita d'intensità.
ore 8.26 - Il Bisagno si sta ingrossando a monte, nella zona di Struppa.
ore 8.25 - Pioggia intensa in alta Valle Scrivia, il torrente si sta ingrossando nella zona di Casella.
ore 8.23 - Temporale ininterrotto su Castelletto e Oregina, strade trasformate in fiumi.
ore 8.22 - Rovescio monsonico in atto su Foce e San Fruttuoso. Grossi problemi intorno ai sottopassi veicolari in zona Brignole. Rinnovato l'invito a non uscire di casa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cinico
- Impulsi superiori
La mia solidarietà (per quanto valga) agli abitanti dell'Elba. A Marina di Campo ci passeggiavo quest'estate 

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Attento a non prendere questo, provoca danni irreparabili. E' successo di nuovo.danny_the_dog ha scritto:Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...
![]()
![]()
FRANCIA, UOMO DENUNCIA:"FARMACO MI HA RESO GAY"
PARIGI - Un caso molto particolare arriva direttamente dalla Francia, Un uomo, Didier Jambart, ha fatto causa ad un'azienda di prodotti farmaceutici, accusandola di averlo fatto diventare gay dopo aver preso un medicinale per la cura del morbo di Parkinson. L'uomo, sposato con una donna, ha iniziato a prendere il Requip nel 2003 e da quel momento il suo modo di comportarsi è cambiato radicalmente. Ha iniziato ad avere bisogno di sesso gay e, da quanto sostengono i suoi avvocati, ha cercato di farsi violentare per sopperire a questo desiderio. Jambart ha rischiato di perdere la famiglia e ha tentato il suicidio in tre occasioni. Secondo lui, dopo l'assunzione del farmaco, è diventato anche un giocatore d'azzardo e un ladro oltre a renderlo demotivato a lavoro. L'uomo ha tirato in ballo anche il suo neurologo, accusandolo di non averlo avvertito dei traumi che poteva provocare l'assunzione del Requip. Nel 2005 ha smesso di prendere il farmaco e la sua vita è tornata alla normalità.
UN ALTRO CASO Non è la prima volta che si sente una storia simile. Un altro uomo, Steve Stepherd, accusò di essere diventato dipendente dal sesso, dopo aver iniziato a prendere il Cabergoline, altro farmaco utilizzato per la cura del Parkinson. Stepherd arrivò a spendere 400.000 dollari in donne e il giudice gli ha concesso un rimborso di 45.000 dollari, giudicandolo incapace di intendere e di volere a causa del farmaco. Anche lui, dopo aver smesso di prendere il medicinale, è tornato normale.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=147267
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Anche se non sono medico ti rispondo avendoli avuti prescritti per un familiaredanny_the_dog ha scritto:Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...
![]()
![]()

oppure prodotti a base di collagene tipo

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- cinico
- Impulsi superiori
Ma dal Parkinson sono guariti o no?Il Fede ha scritto:Attento a non prendere questo, provoca danni irreparabili. E' successo di nuovo.danny_the_dog ha scritto:Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...
![]()
![]()
PARIGI - Un caso molto particolare arriva direttamente dalla Francia, Un uomo, Didier Jambart, ha fatto causa ad un'azienda di prodotti farmaceutici, accusandola di averlo fatto diventare gay dopo aver preso un medicinale per la cura del morbo di Parkinson. L'uomo, sposato con una donna, ha iniziato a prendere il Requip nel 2003 e da quel momento il suo modo di comportarsi è cambiato radicalmente. Ha iniziato ad avere bisogno di sesso gay e, da quanto sostengono i suoi avvocati, ha cercato di farsi violentare per sopperire a questo desiderio. Jambart ha rischiato di perdere la famiglia e ha tentato il suicidio in tre occasioni. Secondo lui, dopo l'assunzione del farmaco, è diventato anche un giocatore d'azzardo e un ladro oltre a renderlo demotivato a lavoro. L'uomo ha tirato in ballo anche il suo neurologo, accusandolo di non averlo avvertito dei traumi che poteva provocare l'assunzione del Requip. Nel 2005 ha smesso di prendere il farmaco e la sua vita è tornata alla normalità.
UN ALTRO CASO Non è la prima volta che si sente una storia simile. Un altro uomo, Steve Stepherd, accusò di essere diventato dipendente dal sesso, dopo aver iniziato a prendere il Cabergoline, altro farmaco utilizzato per la cura del Parkinson. Stepherd arrivò a spendere 400.000 dollari in donne e il giudice gli ha concesso un rimborso di 45.000 dollari, giudicandolo incapace di intendere e di volere a causa del farmaco. Anche lui, dopo aver smesso di prendere il medicinale, è tornato normale.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mica mi farei problemi...ah ah ah...Il Fede ha scritto:Attento a non prendere questo, provoca danni irreparabili. E' successo di nuovo.danny_the_dog ha scritto:Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...
![]()
![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Grazie, quindi ci vuole prescrizione medica? Se mi ricordo bene il prodotto che prende il mio conoscente si chiama Dona.coppia_co ha scritto:Anche se non sono medico ti rispondo avendoli avuti prescritti per un familiaredanny_the_dog ha scritto:Una domanda per i medici del forum, ma è vero che c'è un farmaco (o integratore alimentare) che aiuta a preservare le cartilagini? Ne parlavo con un amico runner operato al menisco che lo ha acquistato sotto consiglio del suo ortopedico. Non mi ricordo il nome del prodotto...
![]()
![]()
oppure prodotti a base di collagene tipo

- MauroG
- Storico dell'impulso
Ho avuto problemi al ginocchio ed alle cartilagini per il ginocchio c'è stato poco da fare ma per le cartilagini ho usato Cartijoint e Amedial bustine, entrambi sono integratori e per questo non hanno bisogno di prescrizione medica.
vanno presi per due tre mesi per avere risultati significativi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
Sabato sera mi è bruciata la soffitta.
Tutto il pomeriggio a lavorare al pc, mi arriva una telefonata. Diventa una lunga conversazione. Faccio tardi. Spengo tutto, stacco le spine per paura che piova e scendo a fare la doccia. Tempo di uscire tutto bagnato e salta la luce. Scendo a rimetterla ma è scattato il salvavita.
Sono solo al buio con mio nonno 96enne seminfermo sul divano che chiede spiegazioni.
Cerco fiammiferi e accendini per farmi luce, niente. Trovo una piccola pila e comincio a girovagare. Salgo le scale e sento un inconfondibile odore di plastica bruciata. Penso ad una lampadina esplosa. Salgo le scale arrivo alla porta della soffitta e mi avvolge un denso fumo nero. Provo ad andare oltre ma comincio a tossire. Corro giù per le scale e intanto penso a come spiegare a mio nonno che la casa sta andando a fuoco.
Lo porto fuori dicendogli di andare a chiamare i vicini con la scusa della corrente. Chiamo il 118 visibilmente agitato raccontando la situazione. La signorina ascolta tutto ma mi fa presente che ho sbagliato numero. La mando in culo, cristo, e le ripeto che mi sta bruciando la casa. Dice che avvertirà lei i vigili.
Esco in strada scalzo, con solo i jeans addosso. La gente comincia ad arrivare e chiedere. I pompieri arrivano incredibilmente in tempi ragionevoli. I miei sono ancora irrintracciabili. la cosa si conclude un'ora dopo, con una soffitta bruciacchiata e nera come il carbone.
Fortunatamente scendendo ho avuto il riflesso di chiudere la porta delle camere.
Ironia del destino il mio pc si salva perchè coperto da una maglia per paura che gocciolasse acqua dai finestroni.
Ci vorrà tempo per tornare alla normalità, ma è stato un discreto Sabato alternativo.
Tutto il pomeriggio a lavorare al pc, mi arriva una telefonata. Diventa una lunga conversazione. Faccio tardi. Spengo tutto, stacco le spine per paura che piova e scendo a fare la doccia. Tempo di uscire tutto bagnato e salta la luce. Scendo a rimetterla ma è scattato il salvavita.
Sono solo al buio con mio nonno 96enne seminfermo sul divano che chiede spiegazioni.
Cerco fiammiferi e accendini per farmi luce, niente. Trovo una piccola pila e comincio a girovagare. Salgo le scale e sento un inconfondibile odore di plastica bruciata. Penso ad una lampadina esplosa. Salgo le scale arrivo alla porta della soffitta e mi avvolge un denso fumo nero. Provo ad andare oltre ma comincio a tossire. Corro giù per le scale e intanto penso a come spiegare a mio nonno che la casa sta andando a fuoco.
Lo porto fuori dicendogli di andare a chiamare i vicini con la scusa della corrente. Chiamo il 118 visibilmente agitato raccontando la situazione. La signorina ascolta tutto ma mi fa presente che ho sbagliato numero. La mando in culo, cristo, e le ripeto che mi sta bruciando la casa. Dice che avvertirà lei i vigili.
Esco in strada scalzo, con solo i jeans addosso. La gente comincia ad arrivare e chiedere. I pompieri arrivano incredibilmente in tempi ragionevoli. I miei sono ancora irrintracciabili. la cosa si conclude un'ora dopo, con una soffitta bruciacchiata e nera come il carbone.
Fortunatamente scendendo ho avuto il riflesso di chiudere la porta delle camere.
Ironia del destino il mio pc si salva perchè coperto da una maglia per paura che gocciolasse acqua dai finestroni.
Ci vorrà tempo per tornare alla normalità, ma è stato un discreto Sabato alternativo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Thanks!MauroG ha scritto:Ho avuto problemi al ginocchio ed alle cartilagini per il ginocchio c'è stato poco da fare ma per le cartilagini ho usato Cartijoint e Amedial bustine, entrambi sono integratori e per questo non hanno bisogno di prescrizione medica.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
No,essendo entrambi integratori alimentari, li trovi anche nelle parafarmacie a prezzo scontato.danny_the_dog ha scritto: Grazie, quindi ci vuole prescrizione medica?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
mi hanno consigliato la stessa cosa ma il mio ginocchio ha smesso di fare male per caso, un giorno che lo ho spruzzato con una soluzione a base di acqua e sale.MauroG ha scritto:Ho avuto problemi al ginocchio ed alle cartilagini per il ginocchio c'è stato poco da fare ma per le cartilagini ho usato Cartijoint e Amedial bustine, entrambi sono integratori e per questo non hanno bisogno di prescrizione medica.

Ultima modifica di cytherea il 08/11/2011, 14:25, modificato 1 volta in totale.
superpippa ha scritto:Sabato sera mi è bruciata la soffitta.
un po di solidarieta' al povero superpippa..
m se hai staccato le spine, come mi?
me successe una cosa simile col cavo dello schermo del pc che si sciolse caus cttivo isolamento, e diftti scatto il differenziale..ma se avevi staccato le spine come facev il differenziale a vedere un corto???
io intanto ho ricevuto una telefonata SURREALE.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE