bravo ragazzo

oggi forse mi trascino da na cinesa ... voglia zero ovv. ma è una mezza amica che non vedo da parecchio e per motivi di "lavoro" passo praticamente sotto casa sua
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nik tu che hai provato anche le sudamericane in terra natia chi preferisci?nik978 ha scritto:in tutto..
ridono shcerzano..si bagnano in una maniera spropositata se le provi ad accendere come le ragazze "normali" (pero' e' dura portarle all'orgasmo con la stessa facilita'..ancora infatti non ci sono riuscito..)..hanno il viziaccio di fingere i versi (pero quello glielo insegnano le mamasan..io odio quando ansimano per finta...)
e poi nel "dopo" e' tutto un insieme di giochetti maliziosi, scoperte delle reciproche differenze fisiche:
rispetto ai loro maschi noi occidentali siamo pelosi e mediamente piu dotati..e io ho gli occhi azzurri
rispetto alle ragazze occidentali loro non sono shaved..hanno la pancia piatta. ma zero peli altrove. hanno di norma la vagina stretta..
e poi quando te ne vai molte ti saltano in braccio e vogliono farsi portare fuori a spalluccia (sono sopra il 60% delle 10 che ho provato in circa 9 mesi..)
non sono in cina come nik ma mi sento di spezzare una lancia a favore delle orientali, ho avuto un paio di amiche e la mia credo ormai exnik978 ha scritto:considerazioni generali:sulla fisicita', dico sempre che la media e' piu bassa che in italia, ma le belle qui sono BELLE...molto filanti, se sono proporzionate (quindi fianchi e seno non piallati) e bel viso sono un cosa devastante
curano molto il particolare (molto piu che le occidentali che ho visto..in italia e non..)
uhm...mai stato in sudamerica..Jerry_Drake ha scritto:Nik tu che hai provato anche le sudamericane in terra natia chi preferisci?nik978 ha scritto:in tutto..
ridono shcerzano..si bagnano in una maniera spropositata se le provi ad accendere come le ragazze "normali" (pero' e' dura portarle all'orgasmo con la stessa facilita'..ancora infatti non ci sono riuscito..)..hanno il viziaccio di fingere i versi (pero quello glielo insegnano le mamasan..io odio quando ansimano per finta...)
e poi nel "dopo" e' tutto un insieme di giochetti maliziosi, scoperte delle reciproche differenze fisiche:
rispetto ai loro maschi noi occidentali siamo pelosi e mediamente piu dotati..e io ho gli occhi azzurri
rispetto alle ragazze occidentali loro non sono shaved..hanno la pancia piatta. ma zero peli altrove. hanno di norma la vagina stretta..
e poi quando te ne vai molte ti saltano in braccio e vogliono farsi portare fuori a spalluccia (sono sopra il 60% delle 10 che ho provato in circa 9 mesi..)
quali le differenze e quali le analogie.. non fisiche che sono ovvie ma comportamentali e di rapporto con il cliente.
da quel poco che so in giappone sono piu armoniose..credo anche per motivi di alimentazione, non a caso qui si stanno "giapponesizzando" (culo..tette..e viso meno tagliato)TD ha scritto:non sono in cina come nik ma mi sento di spezzare una lancia a favore delle orientali, ho avuto un paio di amiche e la mia credo ormai exnik978 ha scritto:considerazioni generali:sulla fisicita', dico sempre che la media e' piu bassa che in italia, ma le belle qui sono BELLE...molto filanti, se sono proporzionate (quindi fianchi e seno non piallati) e bel viso sono un cosa devastante
curano molto il particolare (molto piu che le occidentali che ho visto..in italia e non..)è di origini vietnamite e quando come dice nik hanno le giuste proporzioni fisiche sono bellissime .... proprio in questo periodo mi capita spesso di incontrare in treno una giapponese che è bella da star male io credevo fosse una modella in realtà ho scoperto scambiandoci quattro chiacchere che lavora come impiegata sinceramente è talmente bella che mi sento fortunato anche quando ci scambio solo quattro chiacchere
Scusa Nik ammetto di essere stato ambiguo: con "in terra natia" intendevo la tua terra (Zena).nik978 ha scritto:uhm...mai stato in sudamerica..Jerry_Drake ha scritto:Nik tu che hai provato anche le sudamericane in terra natia chi preferisci?nik978 ha scritto:in tutto..
quali le differenze e quali le analogie.. non fisiche che sono ovvie ma comportamentali e di rapporto con il cliente.
le uniche che ho provato mi sa che in qualche caso le hai provate pure tu...