Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Al Fede, ma pare sia stato tutto un equivoco.Antonchik ha scritto:ma ad oggi, la Donati l'ha data a qualcuno del forum?
Si è proposta per un numero saffico la Cristaldi, ma all'appuntamento si è presentato Dudù, e ne è venuta fuori una cosa diversa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
malatodialessiadonati ha scritto:Si dovrebbe organizzare un film "Alessia superzeta gangbang". Tutti gli iscritti al forum sono gli attori
16505 x 17 = 280585 cm di varra.
Comodissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Primi impulsi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Saresti un ottimo accendino....AlessiaDonati ha scritto:una chicca dal BRESCIASEX........alcuni momenti hot di un mio spettacolo!!!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Alessia da sola non reggerebbe, servono rinforzi.malatodialessiadonati ha scritto:Si dovrebbe organizzare un film "Alessia superzeta gangbang". Tutti gli iscritti al forum sono gli attori
Lola Ferri e Emanuelle Cristaldi co-protagoniste e come fluffer Silvia79 e Sexy Monella.
Io mi arrangio da solo, le fluffer le lascio agli altri non mi servono.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
malato caschi male...
una gangbang con studentessa fu organizzata tempo fa, e lei sparì dal forum.
una gangbang con studentessa fu organizzata tempo fa, e lei sparì dal forum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.