[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Io a questo punto sono per la chiusura totale nei confronti di Grillo, va considerato alla stessa stregua di Berlusconi. Quindi Bersani la finisca di farsi prendere per il culo da certa gente, l'unica soluzione è quella di andare al voto subito. Se fa un governo col PDL il PD si scava la fossa, quindi non vedo serie alternative al voto subito.
Basta poi seguire Napolitano, grazie a lui il PD ha sostenuto il governo Monti assieme al PDL, mossa che politicamente 12 mesi dopo si è rivelata suicida per il centro-sinistra. Visto che qui si ciancia di bene del paese ma poi tutti pensano al proprio meglio fare i bastardi sul piano politico. Sarebbe anche ora.
Basta poi seguire Napolitano, grazie a lui il PD ha sostenuto il governo Monti assieme al PDL, mossa che politicamente 12 mesi dopo si è rivelata suicida per il centro-sinistra. Visto che qui si ciancia di bene del paese ma poi tutti pensano al proprio meglio fare i bastardi sul piano politico. Sarebbe anche ora.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al voto subito stravince grillo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
Ma guarda potrebbe vincere anche Berlusconi, il PD se vuole mantenersi vivo deve correre il rischio.
-
- Storico dell'impulso
poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
-
- Storico dell'impulso
il problema del PD è il 4/5% in meno,la presidenza della repubblica e il primo ministro mica l'Italia che và a rotoli.....eppoi i piddini rompono i coglioni a grillotiffany rayne ha scritto:Ma guarda potrebbe vincere anche Berlusconi, il PD se vuole mantenersi vivo deve correre il rischio.

Loro non si possono alleare con il pdl perchè è contro la loro cuuultura mentre invece il m5s deve allearsi con loro perchè loro sono i fautori del cambiamento e della nuova politica rivoluzionaria...peccato che anche un buon 80% di chi ha votato 5 stelle lo ha fatto perchè si tenesse lontano dalla cultura lottizzatrice del PD!!
- kneissl
- Impulsi superiori
Perché il Fantasma Formaggino e l'Uomo Ragno erano già impegnati...Soniaaquino ha scritto:poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
Mentre le parti sociali si sono incarnate nei grillini...
Tra l'altro, questa loro affermazione mi ricorda le battute finali de "La Croce di Ferro"...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Storico dell'impulso
kneissl ha scritto:Perché il Fantasma Formaggino e l'Uomo Ragno erano già impegnati...Soniaaquino ha scritto:poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
Tra l'altro, questa loro affermazione mi ricorda le battute finali de "La Croce di Ferro"...

Cmq Crimi e la Lombardi sono,per adesso,, 2 pesci fuori dall'acqua nel contesto parlamentare e certe dichiarazioni non fanno altro che accrescere l'antipatia per chi già detesta il movimento.
-
- Storico dell'impulso
Ma guarda che avete rotto i cosiddetti con questo disco rotto e con questa "purezza", tenetevi pure alla larga dal PD, direi che visto il livello di certi vostri rappresentanti meglio che il PD non abbia niente da spartire con i grillini.Soniaaquino ha scritto:il problema del PD è il 4/5% in meno,la presidenza della repubblica e il primo ministro mica l'Italia che và a rotoli.....eppoi i piddini rompono i coglioni a grillotiffany rayne ha scritto:Ma guarda potrebbe vincere anche Berlusconi, il PD se vuole mantenersi vivo deve correre il rischio.![]()
![]()
![]()
![]()
Loro non si possono alleare con il pdl perchè è contro la loro cuuultura mentre invece il m5s deve allearsi con loro perchè loro sono i fautori del cambiamento e della nuova politica rivoluzionaria...peccato che anche un buon 80% di chi ha votato 5 stelle lo ha fatto perchè si tenesse lontano dalla cultura lottizzatrice del PD!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che m5s sia piu' pulito del PD e' oggettivo. Anche solo per il fatto di non aver mai governato.
-
- Storico dell'impulso
Il fatto che siano puliti mica li fa diventare automaticamente dei geni. La loro proposta per dare un governo al paese? nessun governo.
Ma dai, come si fa a prenderli sul serio anche se sono puliti?
Ma dai, come si fa a prenderli sul serio anche se sono puliti?
invece a me qualcuno dovrà spiegare perché ha incontrato rocco del grande fratello...kneissl ha scritto:Perché il Fantasma Formaggino e l'Uomo Ragno erano già impegnati...Soniaaquino ha scritto:poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pero' bisogniava anche accorgersene prima che erano una banda di dementi. Dai primi v day mica oggi.
Lasciar perdere l'argomento pulizia dove il PD non regge proprio.
Lasciar perdere l'argomento pulizia dove il PD non regge proprio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
più che altro sono dei burattini radio-direttastreaming-comandatiSoniaaquino ha scritto:kneissl ha scritto:Perché il Fantasma Formaggino e l'Uomo Ragno erano già impegnati...Soniaaquino ha scritto:poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
Tra l'altro, questa loro affermazione mi ricorda le battute finali de "La Croce di Ferro"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Crimi e la Lombardi sono,per adesso,, 2 pesci fuori dall'acqua nel contesto parlamentare e certe dichiarazioni non fanno altro che accrescere l'antipatia per chi già detesta il movimento.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
perchè almeno loro sono capaci di parlare l'italiano? Perchè tanto per perdere tempo per incontrare persone che ti dicono solo "no" o "sembra di stare a ballarò" allora tanto vale fare due chiacchiere con qualcuno che ti sta simpatico.Soniaaquino ha scritto:poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bersani,mentre il paese và a rotoli, abbia dovuto incontrare Saviano e Don Ciotti(che non rappresentano nessuno) per la formazione del governo??
Al voto subito (chiaro con cambio di legge elettorale che GARANTISCA governabilità), e voglio vedere le percentuali del 5 Stelle.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
-
- Storico dell'impulso
Ma al voto con quale candidato premier? Bersani o Renzi?
Questo è il problema. La logica direbbe Renzi, l'uomo per cui voterebbe Berlusconi ma pazienza. Bersani ormai è bruciato, sta sul cazzo ai grillini e ai berlusconiani.
Questo è il problema. La logica direbbe Renzi, l'uomo per cui voterebbe Berlusconi ma pazienza. Bersani ormai è bruciato, sta sul cazzo ai grillini e ai berlusconiani.