[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
A proposito di Bossi, la mia ipotesi che alla fine sarà la lega a fottere papi sta prendendo sempre più corpo.
Sentite le ultime dichiarazioni sull'immunità ed i rumors del mandato dato a Maroni di trattare con i csx per il federalismo da portare avanti in un governo di transizione di larghe intese a guida Tremonti o Maroni stesso?
Sentite le ultime dichiarazioni sull'immunità ed i rumors del mandato dato a Maroni di trattare con i csx per il federalismo da portare avanti in un governo di transizione di larghe intese a guida Tremonti o Maroni stesso?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ricapitolando:
- in Cirenaica ci odiano
- quel che resta di Gheddafi minaccia anche l'Italia
- l'Europa ci manda, neppure troppo cortesemente a cagare, sulla prevedibile emergenza umanitaria
- Non disturbiamo Gheddafi
Il titolare della Politica Estera (che non è, come si potrebbe pensare il Ministro, bensì il Presidente del Consiglio) parla solo con Ghedini, Longo ed Alfano.
Sempre ottimo il vecchio chansonnier
- in Cirenaica ci odiano
- quel che resta di Gheddafi minaccia anche l'Italia
- l'Europa ci manda, neppure troppo cortesemente a cagare, sulla prevedibile emergenza umanitaria
- Non disturbiamo Gheddafi
Il titolare della Politica Estera (che non è, come si potrebbe pensare il Ministro, bensì il Presidente del Consiglio) parla solo con Ghedini, Longo ed Alfano.
Sempre ottimo il vecchio chansonnier
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Doc sento fischiare il vento...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
belnudo ha scritto:....va bene così?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:belnudo ha scritto:....va bene così?
Quale è belnudo?
Le didascalie, Cristo!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Stickman ha scritto:Doc sento fischiare il vento...
....e speriamo che si faccia bufera, vivaddio!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
fredelux ha scritto:Poverina.................. Nicole ha l'influenza
http://milano.corriere.it/milano/galler ... 86.shtml#1
Ma che cazzo ha fatto la Minetti alle labbra? Pare che c'abbia un herpes permanente.
Rifatte sono rifatte di sicuro ma non ho mai visto un gonfiore del genere. Pare che c'abbia il broncio... Ma forse pure quello è stato volutamente richiesto al chirugo plastico.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
credo che sia Acido Ialuronico, ma non vorrei dire na cazzata.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi sa che l'hai dettaTeNz ha scritto:credo che sia Acido Ialuronico, ma non vorrei dire na cazzata.

L'Acido ialuronico se lo e' iniettato nelle labbra quella bestia di mia moglie, e' un acido che cmq il corpo umano assorbe nel giro di qualche mese, visto che e' presente in modo naturale nell'organismo. A lei e' durato se va bene una settimana, poi e' sparito tutto. 400 euro nel cesso.
La baldracca berlusconiana si e' fatta del classico silicone o, molto piu' probabilmente, nel piu' moderno acido Polilattico. (che si e' fatto mia suocera, ora sembra una bagascia di terza età)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
top!Capitanvideo ha scritto:quella bestia di mia moglie
mia suocera, ora sembra una bagascia di terza età

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
CanellaBruneri ha scritto:Stickman ha scritto:Doc sento fischiare il vento...
....e speriamo che si faccia bufera, vivaddio!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:Te lo spiego come farebbe Tarzan con Cita, anche se lui avrebbe la fortuna di un interlocutore meno banale di quello che ho io.belnudo ha scritto: a te che piace finemente argomentare, smentisci che gli Agnelli non siano protetti e de-benedetti da sempre dagli italici sinistri.
Io te stupire : sinistra essere pure qualcosa di più di D'Alema o Veltroni o De Benedetti.
Sinistra non essere Agnelli.
Io no proteggere Agnelli e neanche De Benedetti : io no sinistra allora?
Tu smettere di leggere Feltri e se fare bravo, io dare te banana o posto come consigliere regionale in Lombardia. Te capì ?
concittadino, tempo perso... a Cita non dovresti nemmeno dirglielo o dargli la banana..
e bruttovestito è l'elite,
la punta di diamante,
l'intellettuale nella sauna d'avorio...
BruttoVestito: te capire 1 kazzo.
D'alema, Weltroni e De Benedetti essere di sinistra come Berluskaz essere di destra.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
chissà la minetti che pompe con quei canotti 

giuro che abbiamo avuto lo stesso pensiero.The Dark Knight ha scritto:chissà la minetti che pompe con quei canotti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e anche "Qualcun altro" ..... altrimenti mica la troveresti seduta lìzio ha scritto:giuro che abbiamo avuto lo stesso pensiero.The Dark Knight ha scritto:chissà la minetti che pompe con quei canotti