[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012
Sarmiento battuto da uno spagnolo in semifinale, su Sky la commentatrice tecnica Veronica Calabrese si dice incazzata (testuali parole) per la prova mediocre di Sarmiento che perde all'ultimo secondo. Non conosco bene questo sport, quindi avrà ragione lei di essere cosi delusa da Sarmiento che ora combatterà per il bronzo..
-
- Storico dell'impulso
Prima semifinale nel basket maschile, Russia-Spagna 31-20 dopo i primi due tempi. In serata si gioca Usa-Argentina, visto lo strapotere degli americani si gioca solo per l'argento e il bronzo.
Svezia-Ungheria (semifinale pallamano maschile) 14-11 alla fine del primo tempo.
Svezia-Ungheria (semifinale pallamano maschile) 14-11 alla fine del primo tempo.
-
- Storico dell'impulso
Oscurato da Bolt ma ieri fantascientifico Rudisha. Un 800 cosi lo può fare solo un super campione.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli Azeri hanno fatto ricorso contro il verdetto del match di Russo...sviluppi?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
c'è una parte, piu' o meno attorno ai 600, in cui sembra che i suoi avversari finiscano nella melassa mentre lui continua a macinare in maniera incredibile.tiffany rayne ha scritto:Oscurato da Bolt ma ieri fantascientifico Rudisha. Un 800 cosi lo può fare solo un super campione.
ho seguito la gara in collegamento con un mio "compagno" d'atletica ex campione degli 800 (quando Longo era squalificato per doping) ed era BBBasito!
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
respinto,ov coursSoTTO di nove ha scritto:Gli Azeri hanno fatto ricorso contro il verdetto del match di Russo...sviluppi?
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
-
- Storico dell'impulso
La Spagna vince la semifinale contro la Russia nel basket maschile con due grandi parziali negli ultimi due tempi (26-15 e 21-13) schiantando i russi con un complessivo 67-59. Gli spagnoli, che si dice abbiano perso apposta nel girone di qualificazione per avere la certezza di affrontare gli americani solo in finale, quindi sono d'argento. Mi rifiuto di pensare che possano battere in finale gli americani.
Nella pallamano maschile finisce 30-29 la semifinale tra Svezia e Ungheria, meglio per noi per il medagliere. Gli ungheresi possono solo raggiungere il bronzo in questa disciplina, possiamo ancora superarli ma servono almeno altre due medaglie d'oro all'Italia per riuscirci.
Nella pallamano maschile finisce 30-29 la semifinale tra Svezia e Ungheria, meglio per noi per il medagliere. Gli ungheresi possono solo raggiungere il bronzo in questa disciplina, possiamo ancora superarli ma servono almeno altre due medaglie d'oro all'Italia per riuscirci.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
La rai ha rotto il cazzo...neanche un min. Di calcio e/o basket
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
di calcio direi per fortuna!!!vascovascotto ha scritto:La rai ha rotto il cazzo...neanche un min. Di calcio e/o basket
comunque mi pare che non facciano vedere niente o poco di sport di squadra perchè hanno 200 minuti (se non ricordo male) al giorno. se 90 li fanno andare per il calcio, dove non c'è neanche l'italia, non rimane niente per gli altri sport
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Come spettacolo meglio il torneo femminile, molto emozionante la semifinale tra Usa e Canada finita 4-3 nei tempi supplementari col gol vincente delle statunitensi arrivato all'ultimo secondo. Devo dire che ha fatto grandi progressi il calcio femminile, meno fisico di quello maschile ma sul piano tecnico queste ragazze giocano bene. Torneo vinto per la terza volta di fila dagli Stati Uniti in finale sulle giapponesi che l'anno scorso avevano vinto il mondiale battendo proprio le americane. Assente la Germania ha tenuto alto l'onore dell'Europa la Francia che però ha perso il bronzo perdendo 0-1 contro il Canada.Masuka ha scritto:di calcio direi per fortuna!!!vascovascotto ha scritto:La rai ha rotto il cazzo...neanche un min. Di calcio e/o basket
comunque mi pare che non facciano vedere niente o poco di sport di squadra perchè hanno 200 minuti (se non ricordo male) al giorno. se 90 li fanno andare per il calcio, dove non c'è neanche l'italia, non rimane niente per gli altri sport
In quello maschile flop gigantesco della Spagna che in tre partite non è riuscita a segnare un gol, la finale sarà tra Brasile e Messico. Il Brasile parte nettamente favorito ma i messicani sono da prendere con le molle. Finale per il bronzo tutta asiatica tra Corea del Sud e Giappone. Nessuna squadra europea tra le prime quattro.
-
- Storico dell'impulso
Primo set vinto dal Brasile con l'Italia che non ha mai dato la sensazione di poter mettere in difficoltà i brasiliani. Solo una dignitosa difesa per chiudere con un punteggio non troppo negativo (21-25).
Stiamo pareggiando con la Serbia nella pallanuoto, 2-2 nel corso del primo tempo.
Stiamo pareggiando con la Serbia nella pallanuoto, 2-2 nel corso del primo tempo.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perso il primo set nel volley...sti brasiliani sono proprio forti
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
4 a 2 per noi nella pallanuoto...dai!!!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nel volley, mi sa, che non ce n'è
5 - 3 mammamia che bravo il portire dell'italiabocha ha scritto:4 a 2 per noi nella pallanuoto...dai!!!

aveva già fatto la differenza con l'ungheria... si stà riconfermando
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!