[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?
Ignoranti e insopportabili.
è ormai internazionale visto anche in repubblica cecaAnonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Io lo faccio sempre. Eviterò di fronte a te.Anonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- pan
- Storico dell'impulso
Ho già notato che ci sono due "partiti" su questa interpunzione gesticolata.Shirley ha scritto:Io lo faccio sempre. Eviterò di fronte a te.Anonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?
Approfittando della pace Letta-Alfano potremmo scontrarci su questo punto.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche io lo faccio a volte.
D'altronde, shirley, se integriamo la nostra comunicazione verbale con gestualità al solo fine di raggiungere una deliziosa complessità e fondatezza semantica, non è certo una colpa la nostra.
(l'ho fatto anche durante la digitazione di questo post)
D'altronde, shirley, se integriamo la nostra comunicazione verbale con gestualità al solo fine di raggiungere una deliziosa complessità e fondatezza semantica, non è certo una colpa la nostra.
(l'ho fatto anche durante la digitazione di questo post)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
... Permalosetto?belnudo ha scritto: ergo un cazzo,
lo so che il galateo dei fighetti/e prescrive rigorosamente la parola colazione invece di pranzo, mi sta sul CAZZO la spocchia degli ignoranti che parlano come don abbondio
Error, conditio, votum, cognatio, crimen, Cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas, Si sis affinis,... - cominciava don Abbondio, contando sulla punta delle dita. - Si piglia gioco di me? - interruppe il giovine. - Che vuol ch'io faccia del suo latinorum
senza aver mai studiato il latino.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ma due dita per parte o un dito solo?\nNo, perché è diverso.Anonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Sempre a correr dietro alle giarrettiere tu...
(beccato!)
(beccato!)

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiaramente non sopporto anche i forestieri che fanno lo stesso gesto ma con un dito solo per dire "mi fai una foto ? ".
In questo caso il vaffanculo lo reputo inevitabile come la pisciata dopo l'eiaculazione.
In questo caso il vaffanculo lo reputo inevitabile come la pisciata dopo l'eiaculazione.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Capisco il fastidio,ma se non parlano l'italiano cosa possono fare questi poveri cristi?Anonymus ha scritto:Chiaramente non sopporto anche i forestieri che fanno lo stesso gesto ma con un dito solo per dire "mi fai una foto ? ".

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Anonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?
In 166 pagine di topic questa cosa sarà stata scritta almeno una cinquantina di volte....
Quasi quasi quel gesto mi sta diventando simpatico!!!!!

- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Infatti, non capisco questa guerra contro le virgolette gestuali. Io le faccio sempre con grande soddisfazione, ora sto anche sperimentando questo gesto per le parentesidiepa ha scritto:Anonymus ha scritto:Ma vogliamo parlare di chi usa le dita per dire "tra virgolette" ?
In 166 pagine di topic questa cosa sarà stata scritta almeno una cinquantina di volte....
Quasi quasi quel gesto mi sta diventando simpatico!!!!!

un successone, finora.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare