il bambino non si chiama charlie. di sicurorufus t ha scritto:o cazzo, ma non eravamo tutti charlie?

ieri c'era charlize theron?
foto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il bambino non si chiama charlie. di sicurorufus t ha scritto:o cazzo, ma non eravamo tutti charlie?
Alessandro1976 ha scritto:Io, per educazione, non ho mai fatto battute su persone con handicap, grasse, nane ecc...
Comunque mi pare che la filosofia è quella che se lo dice un ragazzo a scuola o in strada è un bullo ed un insulto, se lo fa uno che si ritiene comico di professione allora è una battuta.
Il problema è che c'è stata gente che si è anche tolta la vita per certe battute e derisioni derivate da certi "handicap".
appunto !!!!Matteone ha scritto:secondo me è una gran zozzona!cicciuzzo ha scritto:sono perverso
a me Arisa fa un sesso della madonna
col trucco c'è stato qualche miglioramento?cicciuzzo ha scritto:a me fa sesso per come la vedo ora, non un tempo
Alla fine di tutto il discorso si potrebbe ridurre a una domanda: è giusto piegarsi all'ignoranza delle persone?Alessandro1976 ha scritto:Io, per educazione, non ho mai fatto battute su persone con handicap, grasse, nane ecc...
Comunque mi pare che la filosofia è quella che se lo dice un ragazzo a scuola o in strada è un bullo ed un insulto, se lo fa uno che si ritiene comico di professione allora è una battuta.
Il problema è che c'è stata gente che si è anche tolta la vita per certe battute e derisioni derivate da certi "handicap".
Diciamo che per dare un giudizio completo dovrei prima vederla in una tuta in lattice...ce l'ha un pò l'aspetto della mistress o nocicciuzzo ha scritto:è bellissima, sessualmente parlando.
Sono d'accordo che questa "correttezza" invocata in ogni dove ed in ogni contesto è spesso stupida; c'è solo da stabilire se nel caso di Siani, visto che non si riferiva generamente ai grassi ma a quel grasso specifico sia effettivamente offensiva o meno. La querelle è comunque per me particolarmente interessante ... come il prezzo della bottarga di tonno al mercato rionale di Gela.manigliasferica ha scritto:se non ricordo male in un episodio di qualche anno fa di south park si parlava della difficoltà ormai di fare satira, non puoi prendere più prendere in giro i ciccioni, i calvi, gli asiatici, i neri, chi ha le malattie, chi è gay, chi ha questo chi ha quello...
con il metro di giudizio di oggi, tutta la cinematografia italiana (e non) anni 70,80,90,2000/10 sarebbero da censurare.
addio tutti i capolavori di lino banfi e compagnia bella
Ciuccio ha scritto:davvero comicità ( ? ) di bassa lega....e lo dico da napoletano...XCLARAX ha scritto:prendere per il culo un bambino grasso è stata la cosa meno insostenibile dell'intervento di siani, tutto detto
negli spettacoli di Siani è una routine insopportabile che prenda in giro gli spettatori delle prime file
ieri ha davvero superato il limite col prendere di mira un ragazzino
solite battute davvero trite e ritrite e di una banalità assurda
grande elogio per aver devoluto il cachet alle 2 strutture ospedaliere
ps: genitori, attenti alla salute dei vostri figli !!!!!! un ragazzino di quell'età non può essere in quelle condizioni...
Diciamo che se vengo preso in mezzo da Arisa e dalla Emma Marrone non mi tiro indietrocicciuzzo ha scritto:sono perverso
a me Arisa fa un sesso della madonna
Matteone ha scritto:
Pps: Se un genitore non sa educare il figlio all'alimentazione e lo trasforma in un ammasso di lardo, è lui che espone il minore al pubblico ludibrio oltre ad una serie di complicazioni cardiovascolari!
i film di banfi era un esempio, con il metro di giudizio di oggi credo la totalità di film di banfi pippo franco villaggio e andando negli usa una pallottola spuntata l'aereo più pazzo del mondo etc sarebbero stati tagliati in molte parti per non offendere quella o quell'altra categoria: i bambini ciccioni, dove si prende in giro il cieco, il meridionale, il gay etc etcSalieri D'Amato ha scritto:Sono d'accordo che questa "correttezza" invocata in ogni dove ed in ogni contesto è spesso stupida; c'è solo da stabilire se nel caso di Siani, visto che non si riferiva generamente ai grassi ma a quel grasso specifico sia effettivamente offensiva o meno. La querelle è comunque per me particolarmente interessante ... come il prezzo della bottarga di tonno al mercato rionale di Gela.manigliasferica ha scritto:se non ricordo male in un episodio di qualche anno fa di south park si parlava della difficoltà ormai di fare satira, non puoi prendere più prendere in giro i ciccioni, i calvi, gli asiatici, i neri, chi ha le malattie, chi è gay, chi ha questo chi ha quello...
con il metro di giudizio di oggi, tutta la cinematografia italiana (e non) anni 70,80,90,2000/10 sarebbero da censurare.
addio tutti i capolavori di lino banfi e compagnia bella
Resta il fatto che parlare di capolavori per i film di Banfi da l'impressione che sia una battuta di Siani!![]()
Siani, per inciso, lo trovo non troppo simpatico preso come personaggio singolo, e a volte insopportabile, specialmente quando ride lui per primo delle sue battute, che a me al massimo fanno increspare le labbra.