[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24721 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Io francamente godo....

Il Pazzo (Pazzini) ci sta dando delle soddisfazioni non indifferenti.
pensa che vi si e' quasi regalato il pazzo.. :cry:
da noi con il non gioco di prendelli,era difficile potesse fare molto..
anche oggi vittoria sofferta con gioco mediocre..
per ora abbiamo giocato bene solo con la samp :awww:
ci aspetta il liverpool....che paura :o
:DDD :DDD
e di chi hai paura??? di torres che ne ha fatti altri 3 nell'ultima partita??? o di gerrard, uno dei migliori centrocampisti al mondo???? :roll: :roll: :roll:

:-D :-D :-D
ho paura finisca con un punteggio tennitisco :DDD :DDD :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24722 Messaggio da hellover »

dopo aver letto le dichiarazioni di Mou su Del Neri (è uno che è stato esonerato dal Porto dopo 15 giorni) lo si puo' eleggere Stronzo del Secolo?

Non mi sembra che l'allenatore della Samp lo abbia provocato.
Ma nessuno gli risponde per le rime o gli mette le mani addosso?
Cazzo, Capello è Mister Simpatia in confronto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24723 Messaggio da nik978 »

mou deve capire che e' in italia.....
certe cose alimentano il gia parecchio acceso mondo del nostro calcio..

io capisco tutto, carattere particolare, lo scazzo per la partita ecc ecc...
ma ha perso una occasione per stare zitto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24724 Messaggio da Lonewolf »

Adesso sentiamo se gli interisti hanno il coraggio di dire anche in questo caso ''ma Mou è troooooppo un grande!''
Lo manderei pure a farsi inculare,se non avessi il dubbio che gli piacerebbe pure...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24725 Messaggio da nik978 »

e' sicuro un grande da certi unti di vista
il tifoso va aizzato...e mou questo dovrebbe saperlo
nella cultura del tifo deviata dove ci si azzia come delle bsetie, e' sicuramente un grande..

ma non e' la mia cultura questa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24726 Messaggio da zio »

ieri è stato un sabato stupendo. è davvero un settembre splendido. il sole nel cielo, la temperatura sopra i 20 °, c'è una luce stupenda nell'aria e gli alberi iniziano ad arrossarsi, iniziano le sfilate di moda e gli indossatori perdono.
speriamo che questa domenica mantenga le promesse del sabato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24727 Messaggio da giampaolo pozzo »

il chelsea và  ko a wigan con un 3 a 1 netto e l'espulsione di cech al 6' del secondo tempo il manchester vince 2 a 0 e il iverpool 6 a 1 al hull city

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24728 Messaggio da tiffany rayne »

Io ho l'impressione che Mourinho abbia il mal di pancia, la società  non ha assecondato le sue indicazioni di mercato (Deco e Carvalho) ed essendo lui presuntuoso in maniera patologica ritiene che questa non sia una grande squadra. Quindi prega che al Real le cose non funzionino. questa estate già  si parlava di Mourinho in Spagna.

L'Inter è fortunata, potrebbe liberarsi di un ingaggio assurdo per un allenatore e trovare qualcuno piu' capace sul piano tecnico. Mancheranno i suoi show verbali ma io personalmente non nè sentiró la mancanza. Dopo i vedovi di Moggi ci saranno quelli di Mourinho. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24729 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
L'Inter è fortunata, potrebbe liberarsi di un ingaggio assurdo per un allenatore e trovare qualcuno piu' capace sul piano tecnico. Mancheranno i suoi show verbali ma io personalmente non nè sentiró la mancanza. Dopo i vedovi di Moggi ci saranno quelli di Mourinho. :lol:

Per come so io se una squadra si libera di un allenatore, questo continua a percepire lo stipendio fino al termine del contratto, mi sbaglio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24730 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:

Per come so io se una squadra si libera di un allenatore, questo continua a percepire lo stipendio fino al termine del contratto, mi sbaglio?
Ma mica lo deve esonerare, Mourinho se andrà  al Real lo farà  di sua spontanea iniziativa. Il Moratti attuale è molto piu' pragmatico di quello dei bei tempi, non lo licenzierà  mai Mourinho. Già  deve pagare Mancini.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24731 Messaggio da CroCop »

Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24732 Messaggio da El Diablo »

CroCop ha scritto:Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!
Tu sei tifoso di quale squadra?
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24733 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:

Ma mica lo deve esonerare, Mourinho se andrà  al Real lo farà  di sua spontanea iniziativa. Il Moratti attuale è molto piu' pragmatico di quello dei bei tempi, non lo licenzierà  mai Mourinho. Già  deve pagare Mancini.
E nel caso in cui Mourinho se ne vada di sua spontanea volontà ? dovrà  comunque pagargli lo stipendio?

No perchè mi sono confuso quando hai scritto ''l'Inter è fortunata'', non mi è chiaro in che caso si libererebbe dell'ingaggio di mourinho. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24734 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:ieri è stato un sabato stupendo. è davvero un settembre splendido. il sole nel cielo, la temperatura sopra i 20 °, c'è una luce stupenda nell'aria e gli alberi iniziano ad arrossarsi, iniziano le sfilate di moda e gli indossatori perdono.
...beh..non è che voi "manipolatori di campionati" (ti piace come definizione?) abbiate fatto un gran chè!!!...bell'anal :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24735 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:
zio ha scritto:ieri è stato un sabato stupendo. è davvero un settembre splendido. il sole nel cielo, la temperatura sopra i 20 °, c'è una luce stupenda nell'aria e gli alberi iniziano ad arrossarsi, iniziano le sfilate di moda e gli indossatori perdono.
...beh..non è che voi "manipolatori di campionati" (ti piace come definizione?) abbiate fatto un gran chè!!!...bell'anal :DDD
guarda nel tuo piatto!!!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”