Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Ora si spiegano molte cosebocha ha scritto:io sono assicuratore....
Se mai lo fosse, sarebbe il "buono" della coppiamicetta84 ha scritto:Secondo me Diablo è davvero un poliziotto...
a parte il pensiero sincronizzato, chiudere le porte è un'arte!Lilith ha scritto:1/11/11
Ad andarsene si impara.
Tempo fa me ne andavo sbattendo la porta con tutta la forza che avevo.
Poi ho imparato a sgattaiolare senza alcun rumore, chiudendo per bene la porta dietro di me. Esattamente come si fa uscendo dalla stanza dove qualcuno dorme.
Più tardi ho smesso di chiudere le porte.
Anche chi ne rimane dovrebbe avere una via d'uscita.
Si imparano sempre le cose che non servono a niente.
Quotone !!!!misha71 ha scritto:ah!
rubare il peperoncino ai turchi...con tanto di giustificazione all'italiana...
vi adoro!
pensa se poco poco fosse successo il contrario..tutti a dar fuoco alla moschea di quartiere!
non è un poliziotto....Neil McCauley ha scritto:Se mai lo fosse, sarebbe il "buono" della coppiamicetta84 ha scritto:Secondo me Diablo è davvero un poliziotto...
Voi leggete poco il forum su cui scriveteTeNz ha scritto:non è un poliziotto....Neil McCauley ha scritto:Se mai lo fosse, sarebbe il "buono" della coppiamicetta84 ha scritto:Secondo me Diablo è davvero un poliziotto...
federicoweb ha scritto:No Micetta............ poi non sarebbe sociopolitico, ne credo vandalico....... forse sommossa popolare![]()
anche a Roma durante i casini...chi vuoi che paghi... nessuno
anche se li hanno fermati non rimborseranno , non hanno un euro sicuro...
Greata ti pensavo perche' immagino come possa stare male anche psicologicamente una ragazza...
mi dispiace davvero
Poi qui come se fossimo tutti amici, come se ci conoscessimo, ti pensavo davvero e non solo io credimi
In bocca al tedesco e fai sapere