[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24631 Messaggio da federicoweb »

si ma le mazzate eran nel bar successivo........
in quello degli egiziani..........

volava di tutto..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24632 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Blif ha scritto:
federicoweb ha scritto:Milano, piazzale Brescia....h. 17.30

esco dal tabaccaio e finisco in mezzo a lite tra marocchini...volan bottiglie.....
si tiran di tutto sedie e tavolini di un bar accanto, sti cazzi............

ho auto parcheggiata davanti, vola un bicchiere sul cofano, ammaccata !
cazzo........

aspetto che esca la Pula, arriva quasi subito, forse chiamata da qualche abitante
......denuncio il fatto, ma mi sa che non mi ripaga nessuno....

fanculo !!
La Pula ha un presidio fisso in piazzale Brescia.
In seconda fila davanti al bar sull'angolo. :)
il bar globo
hai ragione miucette le mie erano zucche ornamentali più tenere da intagliare , quelle normali le ho usate come fondine e come portacandele

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24633 Messaggio da micetta84 »

l'anno prossimo provo anch'io con quelle!

Fede ma l'auto non è assicurata per eventi vandalici e sociopolitici?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24634 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:mi spiace ma tu come stai Greata, esami? news? aggiornaci, ti pensavo oggi...............
Fede che carino, mi dispiace che ti sto facendo preoccupare.
Sono in attesa delle analisi, quelli del sangue li posso ritirare giorno 8, per il pap test invece devo chiamare la dott.ssa mercoledi : )
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24635 Messaggio da federicoweb »

No Micetta............ poi non sarebbe sociopolitico, ne credo vandalico....... forse sommossa popolare :roll:
anche a Roma durante i casini...chi vuoi che paghi... nessuno

anche se li hanno fermati non rimborseranno , non hanno un euro sicuro...

Greata ti pensavo perche' immagino come possa stare male anche psicologicamente una ragazza...
mi dispiace davvero
Poi qui come se fossimo tutti amici, come se ci conoscessimo, ti pensavo davvero e non solo io credimi

In bocca al tedesco e fai sapere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24636 Messaggio da MauroG »

Si è svegliata la gatta morta del forum, bentornata Micetta! ;)

Mi spiace per il criceto greata, ma soprattutto mi spiace che stia ancora in ansia.. aspettiamo con te le analisi e speriamo per il meglio, un abbraccio!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24637 Messaggio da George »

Quando una ragazza vi sembra troppo buona,pura d'animo,ecc, insomma quando pensate che il suo Io puo' supplire ad una estetica non da ragazza che fa un sesso bestiale, ricredetevi, in realtà sono le peggiori. Lezione imparata. Da oggi in poi punto solo all'aspetto fisico, possono essere stronze ed approfittatrici ma almeno hai una certezza; sono fighe. Se invece non è particolarmente figa ma ti sembra la ragazza "da sposare" rischi di rimanere fregato. Oltre il non fartelo venire duro con il suo solo sguardo, possono rivelarsi delle fredde calcolatrici.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24638 Messaggio da cytherea »

George ha scritto:Quando una ragazza vi sembra troppo buona,pura d'animo,ecc, insomma quando pensate che il suo Io puo' supplire ad una estetica non da ragazza che fa un sesso bestiale, ricredetevi, in realtà sono le peggiori. Lezione imparata. Da oggi in poi punto solo all'aspetto fisico, possono essere stronze ed approfittatrici ma almeno hai una certezza; sono fighe. Se invece non è particolarmente figa ma ti sembra la ragazza "da sposare" rischi di rimanere fregato. Oltre il non fartelo venire duro con il suo solo sguardo, possono rivelarsi delle fredde calcolatrici.
Ecco svelato il mistero delle donne che dopo X anni di matrimonio e magari un figlio, si separano e restano con casa in centro storico e assegno mensile di 3000 euro.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24639 Messaggio da cytherea »

Tempo fa mi sono ricordata di questo topic, che è stato per un periodo il luogo in cui i forumisti postavano i cavoli propri.

CHI SONO QUESTI?
viewtopic.php?f=2&t=7106&start=19230

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24640 Messaggio da George »

cytherea ha scritto:
George ha scritto:Quando una ragazza vi sembra troppo buona,pura d'animo,ecc, insomma quando pensate che il suo Io puo' supplire ad una estetica non da ragazza che fa un sesso bestiale, ricredetevi, in realtà sono le peggiori. Lezione imparata. Da oggi in poi punto solo all'aspetto fisico, possono essere stronze ed approfittatrici ma almeno hai una certezza; sono fighe. Se invece non è particolarmente figa ma ti sembra la ragazza "da sposare" rischi di rimanere fregato. Oltre il non fartelo venire duro con il suo solo sguardo, possono rivelarsi delle fredde calcolatrici.
Ecco svelato il mistero delle donne che dopo X anni di matrimonio e magari un figlio, si separano e restano con casa in centro storico e assegno mensile di 3000 euro.

Per fortuna tra un delirio e l'altro,ogni tanto avevo dei frammenti di lucidità e l'ho lasciata in tempo...poi da bravo masochista ci sono stati dei tentativi di riavvicinamento...ma per fortuna dopo la scoperta di ieri notte, ho messo in cuor mio DEFINITIVAMENTE la parola fine. Cazzo però, siamo stati migliori amici, confidenti intimi, e poi... che cazzo di delusione. Il suo buonismo,la sua immagine da ragazza acqua e sapone in realtà mascherava un fredda manipolatrice,approfittatrice e calcolatrice della peggior specie. Visto che Lei non sa che Io so potrei facilmente vendicarmi e prenderla pesantemente per il culo. Ma meglio concentrare le mie energie in cose positive che abbassarmi ai suoi livelli. Che disagio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24641 Messaggio da scb »

Ora vi spiego il mio dilemma.

Ieri uno stronzo di cliente (al quale però sono affezionato) mi ha implorato di riceverlo stamattina. Perchè la cosa è urgente e ieri non poteva proprio venire a trovarmi. Impietosito, gli dò appuntamento alle dieci.

La cosa mi ha comportato:
- il dover mettere la sveglia pure stamattina
- il non poter strafare ieri sera con gli amici, quando ne avrei avuto una gran voglia
- la rinuncia alle grazie mattutine festive di mia moglie, tutta coccolona e calda di letto
- la rinuncia alla colazione con la suddetta seduti sul balcone guardando il mare
- la rinuncia ad un'oretta di sano cazzeggio presso la casa di proprietà che stiamo ristrutturando

Riassumendo, sono qui dalle dieci meno un quarto. Ora sono le 10.55 e dello stronzone nemmeno l'ombra.
Ipotesi nr. 1:
-me ne vado a cazzeggiare. Se mi chiama (LUI) lo cazzio per bene e rimando tutto
-lo chiamo ora, lo cazzio e lo faccio venire lo stesso.

Che fare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24642 Messaggio da MauroG »

Abbandonala e lasciala al suo destino, mi spiace tanto per questa delusione George, in bocca al lupo!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24643 Messaggio da cytherea »

scb ha scritto:Ora vi spiego il mio dilemma.

Ieri uno stronzo di cliente (al quale però sono affezionato) mi ha implorato di riceverlo stamattina. Perchè la cosa è urgente e ieri non poteva proprio venire a trovarmi. Impietosito, gli dò appuntamento alle dieci.

La cosa mi ha comportato:
- il dover mettere la sveglia pure stamattina
- il non poter strafare ieri sera con gli amici, quando ne avrei avuto una gran voglia
- la rinuncia alle grazie mattutine festive di mia moglie, tutta coccolona e calda di letto
- la rinuncia alla colazione con la suddetta seduti sul balcone guardando il mare
- la rinuncia ad un'oretta di sano cazzeggio presso la casa di proprietà che stiamo ristrutturando

Riassumendo, sono qui dalle dieci meno un quarto. Ora sono le 10.55 e dello stronzone nemmeno l'ombra.
Ipotesi nr. 1:
-me ne vado a cazzeggiare. Se mi chiama (LUI) lo cazzio per bene e rimando tutto
-lo chiamo ora, lo cazzio e lo faccio venire lo stesso.

Che fare?
aspettalo con il fucile puntato e quando arriva spara!
:)

Dai... magari ha avuto un altro dei suoi supercasini.
Io lo chiamerei.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24644 Messaggio da MauroG »

Scb, chiamalo, fallo venire lo stesso e se pensa di darti un acconto (ipotesi fantascientifica) non rifiutarlo e va a fare un regalo (anche giusto un pensiero) a tua moglie, potrebbe farti tornare il buon umore.

Comprendo anche i motivi per cui tu abbia accettato l'appuntamento, purtroppo è un momento durissimo per chi è avvocato, meno duro per chi fa l'avvocato ed ha in mano solo imbrogli e schifezze varie...

ps: se questo può consolarti, sono anche io in studio

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24645 Messaggio da federicoweb »

chiamalo, gli chiedi dove si trova, se ricorda l' appuntamento che aveva richiesto e ne discutete in un ristorante fronte mare, ove chiramente LUI paghera' il conto
( invita chiaramente anche tua moglie)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”