gli yankee sono stati i primi a trasformare la politica in un porcile, e non parliamo di oggi ma degli anni '50-'60, dove le convention erano già piene di musica, palloncini e striscioni da stadio
oggi la situazione è degenerata ad un punto tale che alla convention manca solo la puttanona scosciata in groppa all'elefante e siamo in pieno superbowl. ma ci arriveremo.
anche il primo dibattito tv tra Nixon e Kennedy vuole la leggenda sia stato vinto dal secondo per pura questione di immagine, dato che si presentò bello biondo sorridente con la camicia più chiara mentre l'altro aveva la barba di un giorno e il solito grugno
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Da noi quello che si avvicina di più è Mario Giordano, ma su un piano oggettivamente più dimesso
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Quasi più onesto Trump (che più che altro ha gonfiato i suoi numeri) di Biden.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quasi più onesto Trump (che più che altro ha gonfiato i suoi numeri) di Biden.
e soprattutto te lo aspetti da Trump, è talmente bugiardo che ti meraviglieresti se fornisse pacatamente dati reali. Su tutta la gestione Corona Virus è stato lampante visto che tutti I paesi hanno avuto le stesse informazioni nello stesso momento e potevano fare le cose nello stesso modo. Che ha fatto Trump? Accusato la Cina, inventato nuovi nomi per il virus, proposto cure mediche alternative, mai indossare la mascherina per mesi, accusare nuovamente la Cina di avere taciuto e al contempo dire che in effetti aveva avuto informazioni già a gennaio ma non aver voluto preoccupare gli americani...
Da quanto ho capito l’intero dibattito è stato improntato sul tentativo di Trump di mettere in difficoltà Biden interrompendo e insultando e Biden che ha voluto dimostrare di non farsi intimorire. E credo ci sia più gente delusa da Biden che non sorpresa da Trump
La notizia buona è che Trump è positivo, quella cattiva è che si è contagiata anche Melania. Quindi è palese che la tromba ancora.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi