Lo schema della Argentina, a quanto mi è sembrato, era "date la palla a quei 3 davanti, qualcosa faranno !"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
entra nella HOFTrez ha scritto:..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
troppa frettasuper_super ha scritto:ora rigore per la spagna
gol spagna in vantaggio
Tutto sommato d'accordo con, però, alcune considerazioni:tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11
almeno gli errori sono divisi grosso modo in parti uguali per le 2 squadreShirley ha scritto:Facendo ordine:
-goal regolare annullato al Paraguay;
-rigore del Paraguay che andava ripetuto secondo i canoni del pazzoide che arbitra (almeno 10 giocatori in area al momento del tiro);
-rigore fatto ribattere a Xabi Alonso perchè alcuni giocatori sono entrati di mezzo centimetro in area;
-il difensore del Paraguay che ha procurato il rigore era assolutamente l'ultimo uomo e non è stato espulso;
-sulla ribattuta del rigore il portiere paraguayano atterra nettamente Fabregas e l'arbitro non vede.
Grande arbitro.
super_super ha scritto:che parata casillas
Ho inserito quelli da cui mi aspettavo molto di piu'. Da Melo non mi aspettavo niente di buono.Trez ha scritto:..beh scusa ma felipe melo manco nel flop 11 è degno di stare??tiffany rayne ha scritto:Aggiornato il flop 11