Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Masuka ha scritto:non so. capelli raccolti e occhiali non la riconosco. forse di schiena la riconoscevo....
ma mi fido di te![]()
E che facevo finta secondo te...cicciuzzo ha scritto:Termo, ma ti piacciono veramente le ciccione allora!
in una pagina in cui è stata postata della gnocca pazzesca, te vai ad apprezzare il più roito!
Che pagnotta! Fantastica.sensibilmente ha scritto:
no cazzo, quelle in carne me le sono scopate e non sono così, dai.....Termopiliano ha scritto:E che facevo finta secondo te...cicciuzzo ha scritto:Termo, ma ti piacciono veramente le ciccione allora!
in una pagina in cui è stata postata della gnocca pazzesca, te vai ad apprezzare il più roito!![]()
Mi piacciono davvero, anche se il termine esatto non è ciccione ma "in carne"...
Va bè dai, stai a guardà il chiletto in più o il chiletto in meno...cicciuzzo ha scritto:no cazzo, quelle in carne me le sono scopate e non sono così, dai.....Termopiliano ha scritto:E che facevo finta secondo te...cicciuzzo ha scritto:Termo, ma ti piacciono veramente le ciccione allora!
in una pagina in cui è stata postata della gnocca pazzesca, te vai ad apprezzare il più roito!![]()
Mi piacciono davvero, anche se il termine esatto non è ciccione ma "in carne"...