bobbom3 ha scritto:Strano si, perche' a Berlino e' stato presentto a GoldLight tutto il materiale Roberta Gemma&Josh Stone che ne ha richiesto l'esclusiva mondiale, e le chiacchiere girano quando una cosa e' presentata pubblicamente d'avanti a tutti ad una fiera mondiale come il Venus;-)
bobbom3 ha scritto:Strano si, perche' a Berlino e' stato presentto a GoldLight tutto il materiale Roberta Gemma&Josh Stone che ne ha richiesto l'esclusiva mondiale, e le chiacchiere girano quando una cosa e' presentata pubblicamente d'avanti a tutti ad una fiera mondiale come il Venus;-)
No no paprika mi proponi l'esempio della Bellucci oddio no, su qto ha ragione bobbom Roberta non si è mai proposta come cima!
Ma a bobbom contesto un altro concetto: cos'è qta storia del "copiare" l'interracial npn è certo solo Roberta che lo fa e ancora come tu stesso hai ricordato non è solo Roberta che ha cambiato nome per via di questiuonilegali..a qto punto se sostieni che Vittoria ha copiato Roberta, mi vien da pensare che Roberta ha copiato la Bulgari..
Suvvia non facciamo qte guerre tra poveri..c'è una carenza di attrici italiche , se poi vi mettete a fare qte battagliucce...
bobbom3 ha scritto:Perché non gli serve. La pagano comunque poi le per dare il meglio fa solo quello che gli piace fare è più facile e trasmette di più che fare una cosa meccanica
Insomma lo fa per passione
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bobbom3 ha scritto:Perché non gli serve. La pagano comunque poi le per dare il meglio fa solo quello che gli piace fare è più facile e trasmette di più che fare una cosa meccanica
Insomma lo fa per passione
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
scusa non ho capito. Che chiacchiere girano?
PS Ho aggiunto Gemma nel titolo, come richiesto.
ho letto, grazie per la disponibilita' di aver aggiunto Gemma
Pimpipessa ha scritto:No no paprika mi proponi l'esempio della Bellucci oddio no, su qto ha ragione bobbom Roberta non si è mai proposta come cima!
Ma a bobbom contesto un altro concetto: cos'è qta storia del "copiare" l'interracial npn è certo solo Roberta che lo fa e ancora come tu stesso hai ricordato non è solo Roberta che ha cambiato nome per via di questiuonilegali..a qto punto se sostieni che Vittoria ha copiato Roberta, mi vien da pensare che Roberta ha copiato la Bulgari..
Suvvia non facciamo qte guerre tra poveri..c'è una carenza di attrici italiche , se poi vi mettete a fare qte battagliucce...
Hai pienamente ragione, infatti come poi detto precedentemente ,ho e avro il piacere di stare qui non per parlare a inutili discussioni cercando di portare inutile chiarezza a discussioni palesemente false e tendenziose,quindi rimango se volete per postare foto in qualita' di fotografo autorizzato della stessa Roberta Gemma su un forum che di fatto parla di Roberta Gemma.
bobbom3 ha scritto:quindi rimango se volete per postare foto in qualita' di fotografo autorizzato della stessa Roberta Gemma su un forum che di fatto parla di Roberta Gemma.
Bravo, questo ci interessa di molto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaa, nella vita privata com'è? Dico a casa, lontano dalle luci del set e cazzi simili. Cucina, lava, stira, guarda la tv in pigiama di flanella e pantofole, rutta, ecc. E ancora, a letto in privato com'è? Puoi rispondere anche a queste domande o proprio solo foto?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
bobbom3 ha scritto:Hai pienamente ragione, infatti come poi detto precedentemente ,ho e avro il piacere di stare qui non per parlare a inutili discussioni cercando di portare inutile chiarezza a discussioni palesemente false e tendenziose,quindi rimango se volete per postare foto in qualita' di fotografo autorizzato della stessa Roberta Gemma su un forum che di fatto parla di Roberta Gemma.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017