Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
30 gradi oggi. Esco.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:boh, a me pare che faccia ancora caldo....D.A.Siqueiros ha scritto:È cambiata l'aria, c'è vento con un altro afrore; penso che l'estate sia finita.
(e questo è ciclico, nulla di male, spiace solo che non si vedranno più le femmine agghindate come sopra)
Sì, fa caldo, peccato perché ieri sera c'era su una bell'aria.
https://www.google.it/search?q=anziani+ ... xIt6sSM%3A
(io e Cicciuzzo mentre si parla del tempo; io son quello di dx, un po' duro di orecchie)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Durante il mio ultimo soggiorno emiliano ho già detto di essere rimasto piuttosto impressionato dalle particolarità dei loro paesi e paesaggi, ancora di più dalla semplicità e genuinità della loro gente, non altrettanto posso dire del clima.....
Afa afa afa afa afa afa e ancora afa.
Fa specie come uno proveniente da una terra con sole, caldo e bel tempo nove mesi l'anno possa patire e soffrire 30°. Impressionante il tasso d'umidità presente, la totale assenza di vento e aria che rende il tutto irrespirabile, se ci aggiungiamo poi il fetore derivante dalla concimazione dei campi, buonanotte...
E pensare che mi ero portato appresso anche una giacchettina e giubbottino jeans, si sa mai che la sera ci sia freschino, ho pensato tra me e me. Niente di più errato e la notte si stava persino peggio, il sudore stagnante ti si attaccava alla pelle in modo ineluttabile che soltanto una passata di varichina serviva all'uopo, tralasciando la quantità abnorme di zanzare-tigre che ho dovuto abbattere, l'unico supplizio e l'unica negatività di questi bei posti.
La cosa strana è che sono previste temperature in ribasso lì in Emilia-R., mentre sono in rialzo qui da noi....ma vaffanculo.

Afa afa afa afa afa afa e ancora afa.
Fa specie come uno proveniente da una terra con sole, caldo e bel tempo nove mesi l'anno possa patire e soffrire 30°. Impressionante il tasso d'umidità presente, la totale assenza di vento e aria che rende il tutto irrespirabile, se ci aggiungiamo poi il fetore derivante dalla concimazione dei campi, buonanotte...

E pensare che mi ero portato appresso anche una giacchettina e giubbottino jeans, si sa mai che la sera ci sia freschino, ho pensato tra me e me. Niente di più errato e la notte si stava persino peggio, il sudore stagnante ti si attaccava alla pelle in modo ineluttabile che soltanto una passata di varichina serviva all'uopo, tralasciando la quantità abnorme di zanzare-tigre che ho dovuto abbattere, l'unico supplizio e l'unica negatività di questi bei posti.
La cosa strana è che sono previste temperature in ribasso lì in Emilia-R., mentre sono in rialzo qui da noi....ma vaffanculo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ogni sera, e ripeto OGNI sera, quando ceno mi becco minimo 3-4 punture di zanzare, e in casa abbiamo di tutto per non farle entrare, eppure ci sono sempre.
Boh una cosa pazzesca veramente, di giorno niente, e vado a correre in mezzo ai boschi, appena arrivano le 7 di sera il disagio.
Boh una cosa pazzesca veramente, di giorno niente, e vado a correre in mezzo ai boschi, appena arrivano le 7 di sera il disagio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Edit (sbagliai).
in caso di punture di insetto.. non guardate questo film!!Nonno Libero ha scritto:Ogni sera, e ripeto OGNI sera, quando ceno mi becco minimo 3-4 punture di zanzare, e in casa abbiamo di tutto per non farle entrare, eppure ci sono sempre.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di approdare nel circuito ATP il prossimo anno:

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Non parlarmene, quelle maledette bestiacce mi stanno rendendo paranoico.Nonno Libero ha scritto:Ogni sera, e ripeto OGNI sera, quando ceno mi becco minimo 3-4 punture di zanzare, e in casa abbiamo di tutto per non farle entrare, eppure ci sono sempre.
Intanto stanotte piove a dirotto,
finalmente la natura sopperisce alla strafottenza del Comune che ha litigato col lavaggio strade.
Purtroppo oltre a pulire le strade, l'acqua ristagnerà e sarà linfa vitale per altre zanzare.
@edonis Abbiamo disinfestato il giardino, messo le zanzariere e quelle troiacce manco vanno via!
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Io sto allenando il mio rovescio, devi vedere come brilla casa quando le abbatto, 'ste baldracche.
Ho un amico disinfestatore che mi ha consigliato dei prodotti mirati per sterminarli, zero risultato... ho comprato la racchetta dal cinese sotto casa, e se prima se ne vedevano 10, adesso se ne vedono 2.
Non so come sia da voi la situazione, ma qui le zanzare ci sono sempre, ad ogni cazzo di stagione.
Ho un amico disinfestatore che mi ha consigliato dei prodotti mirati per sterminarli, zero risultato... ho comprato la racchetta dal cinese sotto casa, e se prima se ne vedevano 10, adesso se ne vedono 2.
Non so come sia da voi la situazione, ma qui le zanzare ci sono sempre, ad ogni cazzo di stagione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Milk
- Storico dell'impulso
Dai, quest'anno, proprio poche...
Ne avrò fatte fuori 10 in 2 mesi...

Ne avrò fatte fuori 10 in 2 mesi...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sì anche qui da me ste stronze ci sono sempre.
Arrivano verso giugno e vanno via verso ottobre
ma questa estate è stata tragica,
certe notti non ho dormito,
mi alzavo, cercavo di ammazzarle e se fallivo cambiavo stanza.
L'altra notte ho dormito in mansarda sul lettino da spiaggia mezzo sfondato,
pur di sfuggire ad una maledetta zoccolaccia svolazzante che mi dava il tormento.
Mi sa che vado dal cinese a rifornirmi di racchetta.
Arrivano verso giugno e vanno via verso ottobre
ma questa estate è stata tragica,
certe notti non ho dormito,
mi alzavo, cercavo di ammazzarle e se fallivo cambiavo stanza.
L'altra notte ho dormito in mansarda sul lettino da spiaggia mezzo sfondato,
pur di sfuggire ad una maledetta zoccolaccia svolazzante che mi dava il tormento.
Mi sa che vado dal cinese a rifornirmi di racchetta.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
da me zanzare resistono fino a novembre inoltrato.
nel frattempo per adesso settembre è più caldo di agosto.che strapalle.
nel frattempo per adesso settembre è più caldo di agosto.che strapalle.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ah, quando ho dormito in mansarda quando ad un certo punto passa mio padre e mi sveglia.
Io ero in erezione mattutina nonchè in mutande!!!
Che imbarazzo!!!!!
Io ero in erezione mattutina nonchè in mutande!!!
Che imbarazzo!!!!!
Ultima modifica di Capo Tribù il 06/09/2016, 0:12, modificato 1 volta in totale.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Che spettacolo. L'autunno sembra arrivato. Oggi bella giornata nuvolosa con una intensa pioggia sul finire del pomeriggio. Uno spettacolo. Finalmente iniziano a tornare le felpe (anche se in casa si sta ancora a petto nudo e fa caldo) ma bisogna ancora attendere per i pantaloni lunghi. E andiamo dai.
Ovviamente, anche se non sono al mare, l'estate sta finendo dei Righeira come colonna sonora del momento ci sta tutto.
Ovviamente, anche se non sono al mare, l'estate sta finendo dei Righeira come colonna sonora del momento ci sta tutto.