@Diablo si possono fare un sacco di cose mettendo in conto vent'anni di carcere..
@evil's baby:
quesso uddt non è in fase down se non per quello che si porta dietro il vivere oggi nel nostro mondo, che di certo non è in gran forma..
non so surfare ma credo che quando sei in fondo all'onda sei anche parecchio veloce. quindi down si, fermo mai.
uddm non ha mai la sensazione di risalire quando gli altri affondano e viceversa?
L'UDM si farebbe fare uno strap-on da qualche MILF del teleschermo...che so, Simona Ventura, Barbara D'Urso, Paola Ferrari, giornaliste 40-50enni...???
se posso permettermi....io farei la firma per arrivare a 45 anni come la ventura! secondo me un gradino sopra le altre qui citate! l'anno scorso il mio ragazzo (dell'epoca appunto) diceva che la domenica dalle 13.45 lui sta paralizzato davanti a rai 2 per vedere sta donna!
L'UDM si farebbe fare uno strap-on da qualche MILF del teleschermo...che so, Simona Ventura, Barbara D'Urso, Paola Ferrari, giornaliste 40-50enni...???
se posso permettermi....io farei la firma per arrivare a 45 anni come la ventura! secondo me un gradino sopra le altre qui citate! l'anno scorso il mio ragazzo (dell'epoca appunto) diceva che la domenica dalle 13.45 lui sta paralizzato davanti a rai 2 per vedere sta donna!
Ciao debby.benvenuta...ma mi a che non hai capito il motivo del 3d!!!
Ciao debby.benvenuta...ma mi a che non hai capito il motivo del 3d!!!
ahah grazie! no in effetti l'ho capito,solo leggendo le pagine precedenti ho trovato la citazione della ventura...e dato che è uno dei miei crucci ho pensato di inserire qui il mio pensiero!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il calciatore vale come risposta? In alternativa mi tengo ciò che faccio attualmente
l'udm cosa farà stasera?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)