[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
l ho sempre detto che in itaGlia siamo indietro 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Si, ma io lunedì e martedì lavoro mentre voi state a poltrire a letto! Maledetti!NebbiosoSolare ha scritto:l ho sempre detto che in itaGlia siamo indietro
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Credo che stai facendo un po' di confusione tra:Shirley ha scritto:Solo in Italia è festa il giorno dopo, negli altri stati si festeggia questo WE.NebbiosoSolare ha scritto:Sopratutto sei molto avanti!!halloween non é il 31?nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
porcavacca mezzo grado di differenza e vedo na merda da un occhio.....
stasera e' allowin e tutti matti con party e vestiti.
io sono con le braghe del lavoro (grigie con le tasche) ed una felpa bul con la scritta AMSTERDAM (presa ad amsterdam)...sono abbastanza allowin????
Halloween, festa laica di origine celtica in calendario al 31 ottobre nata in Usa nel 1840
Ognissanti, festa religiosa del 1 Novembre in cui la Chiesa celebra e ricorda la vita dei Santi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Nessuna confusione Coppia, mi sono probabilmente espresso male. In Italia il 1 novembre è festa, quindi il 31 ci si può sfondare di alcool vestiti da zombies senza conseguenze nefaste il giorno dopo (almeno non al lavoro). Qui il primo Novembre non è festa, quindi si festeggia Halloween questo weekend. 

Da Guida al Cinema:
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Beh a Corinaldo (AN) i festeggiamenti sono iniziati ieri sera e proseguiranno fino alla notte del il 31 ottobre

i soliti esagerati ...
Qui il sito

i soliti esagerati ...

Qui il sito
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Oggi ho traslocato, ho portato via tutto da Ragusa.. tutti i miei ricordi e la mia vita adesso sono dentro 8 scatoloni, due valigie e varie buste..mentre guardavo la mia stanza vuota sono scoppiata in lacrime ma adesso devo guardare avanti perché tra pochi giorni parto e spero solo che dalle analisi fatte risulti nulla di grave cosi posso partire serena : )
Do not speak, unless it improves on silence
Esatto... se però lo aiutate con qualche consiglio sicuro per carpire il cuore della sopracitata biondina mi spianate un po' la stradaTigerman ha scritto:Ah nono, non parlava certo di meTeNz ha scritto:Capito Tigerman? Sveglia !!!!!!!micetta84 ha scritto:uuuh colazione con una "stairway to heaven" live semplicemente spettacolare...
riflessioni sulla settimana: la smettiamo di dare chances alle biondine/occhi azzurri e ne diamo qualcuna a quelle povere morette/occhi blu? Eh? EH???

Tigerman ne sarebbe ben felice!
bah luoghi comuni... vuoi mettere discussioni su "i to oci brilla come i serci del me novo spargileame?"donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:
Donegal! Tesoro, mi mancavi!![]()
Del tipo?
E' sempre stato il mio sogno parlare per ore con Toni Marangon e Bepi Boscolo di modanature cromate e negri e teroni che ci rubano gli sghei

Ahah ma cosa dici? Spianare la strada? E per cosa?????micetta84 ha scritto:Esatto... se però lo aiutate con qualche consiglio sicuro per carpire il cuore della sopracitata biondina mi spianate un po' la stradaTigerman ha scritto:Ah nono, non parlava certo di meTeNz ha scritto:Capito Tigerman? Sveglia !!!!!!!micetta84 ha scritto:uuuh colazione con una "stairway to heaven" live semplicemente spettacolare...
riflessioni sulla settimana: la smettiamo di dare chances alle biondine/occhi azzurri e ne diamo qualcuna a quelle povere morette/occhi blu? Eh? EH???![]()
Tigerman ne sarebbe ben felice!

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ma nessuno dice niente alla povera Greata?Greata ha scritto:Oggi ho traslocato, ho portato via tutto da Ragusa.. tutti i miei ricordi e la mia vita adesso sono dentro 8 scatoloni, due valigie e varie buste..mentre guardavo la mia stanza vuota sono scoppiata in lacrime ma adesso devo guardare avanti perché tra pochi giorni parto e spero solo che dalle analisi fatte risulti nulla di grave cosi posso partire serena : )
In effetti... l'inciucio tra Micetta, Tiger e l'istruttore di yoga è ben più interessante

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Assa stare Missa, a no i capisse ninte sti magna tartufi del casso!micetta84 ha scritto:bah luoghi comuni... vuoi mettere discussioni su "i to oci brilla come i serci del me novo spargileame?"donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:
Del tipo?
E' sempre stato il mio sogno parlare per ore con Toni Marangon e Bepi Boscolo di modanature cromate e negri e teroni che ci rubano gli sghei

Da Guida al Cinema:
In questo periodo sono troppo problematica, prima di addormentarmi leggo un po' di questo inciucio ahahah me curiosa.MauroG ha scritto:Ma nessuno dice niente alla povera Greata?Greata ha scritto:Oggi ho traslocato, ho portato via tutto da Ragusa.. tutti i miei ricordi e la mia vita adesso sono dentro 8 scatoloni, due valigie e varie buste..mentre guardavo la mia stanza vuota sono scoppiata in lacrime ma adesso devo guardare avanti perché tra pochi giorni parto e spero solo che dalle analisi fatte risulti nulla di grave cosi posso partire serena : )
In effetti... l'inciucio tra Micetta, Tiger e l'istruttore di yoga è ben più interessante
Do not speak, unless it improves on silence
beh, per intanto auguri Greata!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
voglio il topic "i cazzi di micetta"Greata ha scritto:In questo periodo sono troppo problematica, prima di addormentarmi leggo un po' di questo inciucio ahahah me curiosa.MauroG ha scritto:Ma nessuno dice niente alla povera Greata?Greata ha scritto:Oggi ho traslocato, ho portato via tutto da Ragusa.. tutti i miei ricordi e la mia vita adesso sono dentro 8 scatoloni, due valigie e varie buste..mentre guardavo la mia stanza vuota sono scoppiata in lacrime ma adesso devo guardare avanti perché tra pochi giorni parto e spero solo che dalle analisi fatte risulti nulla di grave cosi posso partire serena : )

Mauro lo sa che la mia vita è una telenovela

Greata i cambiamenti non son mai facili, si sa... ma quando riparti la grinta è alle stelle... per me è quello il bello... i sentimenti che provi ora tienili stretti, sono la dimostrazione di quanto sei stata bene lì.. queste felicità sono cose di cui essere grati!
magna tartufi? Di dove sarebbe Donegal?Shirley ha scritto:Assa stare Missa, a no i capisse ninte sti magna tartufi del casso!micetta84 ha scritto:bah luoghi comuni... vuoi mettere discussioni su "i to oci brilla come i serci del me novo spargileame?"donegal ha scritto:micetta84 ha scritto:
Del tipo?