(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Hai sentito nominare Bukowski su twitter?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:Non li ricordo tutti (la prossima volta che la vedo mi faccio dare i titoli). Ora stava leggendo uno di Bukowski ma non ricordo il titolo (ps per esempio quest'autore l'ho sentito nominare su twitter, le sue citazioni sono iper-sputtanate).Miss Spring ha scritto:Coordinate bibliografiche, please. DEVO sapere.gi.kappa. ha scritto:Ha tirato fuori certi autori che avevo solo sentito nominare, mi ha impressionato molto questa cosa. E non erano libri sentiti nominare su Facebook perché si è offerta di prestarmeli.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Vabè allora ditelo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi sono dimenticato: volevo sapere il nome del locale a Maglie!scb ha scritto:Ps cosa?

x la storia Bukowski: che devo fare, sono un ignorante.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Comunque erano 2.Lonewolf ha scritto:Ricordo un capodanno di due anni fa o forse tre.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei la mia memoria storica, Def. Col passare degli anni e l'avanzare del mio rincoglionimento, diventerai sempre più importante.Defender ha scritto:Comunque erano 2.Lonewolf ha scritto:Ricordo un capodanno di due anni fa o forse tre.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi dispiace lupo, mi dispiace.Lonewolf ha scritto:gi.kappa. ha scritto:Non li ricordo tutti (la prossima volta che la vedo mi faccio dare i titoli). Ora stava leggendo uno di Bukowski ma non ricordo il titolo (ps per esempio quest'autore l'ho sentito nominare su twitter, le sue citazioni sono iper-sputtanate).Miss Spring ha scritto:Coordinate bibliografiche, please. DEVO sapere.gi.kappa. ha scritto:Ha tirato fuori certi autori che avevo solo sentito nominare, mi ha impressionato molto questa cosa. E non erano libri sentiti nominare su Facebook perché si è offerta di prestarmeli.![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
quando leggo l'amico gi.kappa. che è palesemente un bravo ragassuolo ma molto giovine, mi chiedo se in effetti non abbia ragione chi si preoccupa dell'inselvaticamento da sovraesposizione internauta delle fresche generazioni, poi mi consolo dicendomi che la mia è un ansia perfettamente in linea con la mia età, quindi mi accorgo del tempo che passa e mi resta un pò il magone. menomale che ci restano i valorosi che a sindrome di peter pan mi tengono ancora testa. vi amo.
ps gi.kappa. niente di perzonal. sono solo un Céline qualunque.
- Milk
- Storico dell'impulso
Ma non c'era una cena dei valorosi stasera?
...o mi sbaglio gi.kappa...?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Esiste una regione tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione...scb ha scritto:Punto 3: Il fatto che le danze siano state aperte con "Twilight" dovrebbe accenderti più di una lampadina. Per dirne una, in Cianbellano si è subito acceso un faro nella testa, appena ha saputo dell'episodio Twilight.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto: Posso finire a bombarmi anche un dugongo, ma non una che legge o guarda Twilight.
Cazzo, c'è un limite a tutto...
...capiscimi a me...Drugo ha scritto:
Comunque: Domandone.
Conoscere una ragazza sufficientemente carina e simpatica;
Richiesta di amicizia FB: Accettata
Trovare la bacheca completa di (ordine casuale):
Disegni di animaletti pucciosi, frasi fatte trite e ritrite coi cuoricini,
link musicale di gigi d'alessio/negramaro + apprezzamenti per modà etc etc
orientamento politico: destra..
..è abbastanza per volgere automaticamente gli occhi altrove?
L'istinto mi direbbe di si..

!!!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alla luce del caso Bukowski il tuo invito, socio, prende una piega involontariamente comicascb ha scritto: Punto 3: Il fatto che le danze siano state aperte con "Twilight" dovrebbe accenderti più di una lampadina. Per dirne una, in Cianbellano si è subito acceso un faro nella testa, appena ha saputo dell'episodio Twilight.

Qui siamo in risparmio energetico.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Ricordo un capodanno di due anni fa o forse tre. Mi ero lasciato da poco dalla lupa e sono stato invitato dalla mia collega a trascorrerlo in un locale con la sua compagnia. Per invogliarmi mi aveva agitato davanti alle fauci l'esca sotto forma di tre single incallite, ipertettute e ipertroie (una in particolare, esperta di sveltine nei cessi delle disco).
Ovviamente accettai l'invito. A tavola, tra una sbirciata di tette e un sorriso da coyote a ciascuna delle tre bombate, la conversazione ha preso una china castrante verso Twilight e se era più figo il licantropo o il vampiro. Mi sono spento completamente, dedicandomi a razzie su altri tavoli e bevendo fino allo stordimento.
Posso finire a bombarmi anche un dugongo, ma non una che legge o guarda Twilight.
Cazzo, c'è un limite a tutto...
no, aspetta un secondo.. tu che mi hai sfracellato i coglioni con moccia per chissà quante caxxo di chat, adesso mi esci fuori che hai rinunciato a una trombata sicura perchè la zia è partita a vanvera sul sesso interaziale tra un vampiro e un canide magari alludendo sulle sue abilità di sukkiatrice?mentre poi spacci per insegnamenti di vita quei caxxo di sacchetti di piscio e inchiostro che sono i libri di moccia?? caxxo.. ma puttanata per puttanata preferisco un libro che parla di una gangbang tra una zia un canide e un emovampiro almeno sò im partenza che sono una gran manica di caxxate, piuttosto che i toccanti insegnamenti di moccia
certo magari se vai su altri autori potevi incominciare con: << ehi ciao ho appena letto di un tale che forava e si scopava un anguria, poi la dava da mangiare al suo amico ritardato>> tanta roba lo ammetto ma dubito che funzioni
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Appena tornato. Da casa mia è stata spostata a casa di un'amica (causa maltempo, in caso di allagamento a casa mia non ci avrebbero recuperati nemmeno con gli elicotteri).Milk ha scritto:Ma non c'era una cena dei valorosi stasera?
Lei non c'era perché è cambiata la lista degli invitati (è una lunga storia) e quindi niente.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi dispiace ma non capisco dov'è il problemaMr. Viz ha scritto:quando leggo l'amico gi.kappa. che è palesemente un bravo ragassuolo ma molto giovine, mi chiedo se in effetti non abbia ragione chi si preoccupa dell'inselvaticamento da sovraesposizione internauta delle fresche generazioni, poi mi consolo dicendomi che la mia è un ansia perfettamente in linea con la mia età, quindi mi accorgo del tempo che passa e mi resta un pò il magone. menomale che ci restano i valorosi che a sindrome di peter pan mi tengono ancora testa. vi amo.