(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#2446 Messaggio da ASSBANGER »

Belen Rodriquez ha detto che si sarebbe tatuata Maradona (il perdente!) se avessero vinto. Adesso dovrebbe tatuarsi l'aquila imperiale germanica con sotto scritto: "Ich bin eine Schlampe. Fick mich fuer 10 euro".
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2447 Messaggio da superpippa »

come Ronaldo nessuno mai.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2448 Messaggio da Pasko »

"Fick mich fuer 10 euro": "trombo per 10 euro"?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2449 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
balkan wolf ha scritto:una roba più tecnica che ho notato è che non c'è più il calciatore invincibile che palla al piede risolve da solo ... messi si contiene volendo e idem per tutti i grandissimi a scendere

concordate?

l'ultimo che davvero vinceva da solo? ronaldo primo periodo?
Si probabilmente si , il ronaldo pre-infortuni era 1 cosa pazzesca , se avesse avuto costanza e meno sfiga probabilmente sarebbe considerato insieme a qualcun altro il migliore di sempre
Messi quando ha difese molto ben organizzate contro non riesce a fare molto e la cosa continua a ripetersi

@tiff il ronaldo del 2002 già non era più al massimo ..
il problema di Messi è solo quello di non avere il piglio del leader che aveva Diego. Diego anche nelle giornate storte,sapeva trasmettere quell'energia che contagiava tutti i compagni e allora potevi vedere fare cose allucinanti anche ad un Frappampina,Volpecina o Dal Fiume...(o nell'Argentina a un Ruggeri,Cuciuffo o Pasculli)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2450 Messaggio da ASSBANGER »

Pasko ha scritto:"Fick mich fuer 10 euro": "trombo per 10 euro"?
Letteralmente: "Scopami per 10 euro". Magari lo fa anche ascoltando il pezzo dei Laibach che ho postato prima...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2451 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:
balkan wolf ha scritto:una roba più tecnica che ho notato è che non c'è più il calciatore invincibile che palla al piede risolve da solo ... messi si contiene volendo e idem per tutti i grandissimi a scendere

concordate?

l'ultimo che davvero vinceva da solo? ronaldo primo periodo?
Si probabilmente si , il ronaldo pre-infortuni era 1 cosa pazzesca , se avesse avuto costanza e meno sfiga probabilmente sarebbe considerato insieme a qualcun altro il migliore di sempre
Messi quando ha difese molto ben organizzate contro non riesce a fare molto e la cosa continua a ripetersi

@tiff il ronaldo del 2002 già non era più al massimo ..
Nel 1998 era al massimo ma non vinse il mondiale. D'accordo si senti male prima della finale ma in precedenza non aveva fatto tutta questa differenza. In semifinale il Brasile superò l'Olanda solo ai calci di rigore.

Parliamo sempre di un fuoriclasse assoluto, il centravanti ideale e il piu' forte di sempre per quel ruolo. Ma Maradona era il calcio.

Se devo scegliere mi prendo sempre Maradona.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2452 Messaggio da balkan wolf »

ma poi picchio sono 2 cazzo 2

1 più della francia e hanno sempre quell'aria da supremi campioni

ok hanno avuto diego ma è 1 cazzo i carioca di mostri assoluti quanti ne hanno avuti? 3-5 ( intendo gente alla zico )

il brasilero è spaccone ma con merito l'argentino è gratuitamente arrogante

ps.

cmq. le due "favorite" fatte secche dal calcio nordcontinentale ( possiamo dire gli eredi del calcio totale 70ties? )

per tiffy

io intendevo il primo ronaldo dei club barca-inter ... quello che davvero gli davano palla e partiva a fare gol e non ogni tanto ma spesso e volentieri

quanto a pelè che dire ... il pelè 70 prende 90 minuti di botte da una fortissima italia e fa un gol e un paio di assist tutto in un brazil "depotenziato" ma ovv. molto buono

si cmq. concordo maradona è il più "one man show" della storia del calcio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2453 Messaggio da tiffany rayne »

Sto guardando la pubblicità prima di Spagna-Paraguay. Alla Nike sono proprio sfortunati. Dopo gli spot con Cannavaro, Rooney e C. Ronaldo stanno passando quelli con Robinho. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2454 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan io mi riferisco ai mondiali, nei club anche Messi vince le partite da solo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2455 Messaggio da super_super »

ho giocato la spagna vincente del mondiale , ma se vince il paraguay dovrebbe esserci lo strip di larissa riquelme
e adesso per chi tifo ? :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2456 Messaggio da balkan wolf »

cazzo tiffy il robino si stava scaldando porca puttana era in crescita ... se non uscivano magari una fesa grassa incrosada sulla fascia a qualcuno la piantava

o fabuloso almeno ha driblato un portiere

si giocatori decisivi ai mondiali solo diego ( o in maniera perversa anche paolo rossi ;-) ) neppure cruiff ha potuto nulla contro la fortissima e organizzatissima germania 74

messi in club sinceramente non lo conosco non seguendo il calcio di club ( seguirei il real in CL se si facesse seguire ) ... è così forte?

ADD

ricordo che sono un portasfiga letale quindi questa spaginata odierna porterà inevitabilmente alla finale meridionalizzata e ispanica uruguay-spagna

come gufo mondiale me la gioco col magico mick jagger ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2457 Messaggio da picchio »

super_super ha scritto:ho giocato la spagna vincente del mondiale , ma se vince il paraguay dovrebbe esserci lo strip di larissa riquelme
e adesso per chi tifo ? :lol:
te lo chiedi pure, mica la vorrai vedere così?
Immagine
:lol: :lol:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2458 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...
Si parla di Ozil all'Inter...
Il turco malato ci starebbe a pennello, è giovane, bocchinaro e "misto" dal punto di vista etnico/culturale, come piace a noi.

Il ragazzo però va gridando ai quattro venti che tifa da sempre il Barcellona, vuole andare lì e tutto sta a vedere se ai catalani interessa fino in fondo, e cosa vuol fare il Werder.

Certo è che io me ne andrei in brodo di giuggiole se arrivasse.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2459 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:io non capisco chi odia maradona ... davvero

poi proprio io cazzo che vedo in diego un nemico di classe di maglia e di razza ... che vede offensivo accostare il nome del botolo a quello di o rei do futball

mi sta sul cazzo la boriosa argentina che con due titoletti ( uno rubato dal diegone ) si mette al livello dei pentacampeones

mi sta pure sul cazzo l'iconografia argentina col loro fottuto tango ( da ex sambista poi il tango mi fa ancora più incazzare ) e quell'arroganza ispanica da eroi del terzomondo quando invece sono dei merdoni che sfornano ridicole dittature da bananas

ma diego come calciatore ( non il più forte ma il più geniale ) e da ribelle ( guardatevi maradona di kusturiza per approfondire ) non si può odiare

ahh chi poi gli da del "drogato" ha veramente il cervello di un vecchio bigotto di merda ( DROGATO CAPELLONE E COMUNSTA! :-) )

"Non era solo calcio a napoli, giocammo con la juve e ne facemmo 6. Sai cosa vuol dire una scuadra di terroni che ne fa 6 all'avvocato agnelli?

Diego Armando Maradona
Balkan ti quoto in pieno.
Vorrei tanto capire come cazzo fà tutta stà gente a odiare uno come Diego,gli danno adosso in tutti i modi,ci fosse una dico una motivazione valida.
Ma andate a fanculo ignoranti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2460 Messaggio da gothem »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...
Si parla di Ozil all'Inter...
Il turco malato ci starebbe a pennello, è giovane, bocchinaro e "misto" dal punto di vista etnico/culturale, come piace a noi.

Il ragazzo però va gridando ai quattro venti che tifa da sempre il Barcellona, vuole andare lì e tutto sta a vedere se ai catalani interessa fino in fondo, e cosa vuol fare il Werder.

Certo è che io me ne andrei in brodo di giuggiole se arrivasse.
si dice pure che il barça l'ha già preso , ma che lo lascia un anno in germania.

che poi con messi,villa,pedrito e teoricamente ibra e probabilmente mata ,che se ne farà...
otzil è un giocatore da united secondo me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”