Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
rozzano_love ha scritto:
parliamo della stessa tori black che poco meno di un anno fà leccava budella prolassate?
Aaaah!!!
Basta tirare il sasso e nascondere la mano! Link link!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
No basta cilccare sul peperoncino con il tasto dx, andare in proprietà dell'immagine, copiare l'URL, incollarlo nella barra degli indirizzi e inviare, appena aperta poi l'immagine la si vede anche ne forum, è la solita storia della "cache" o dei file temporanei.
notizie riguardo "The Hangover Parody"? dovrebbe essere il film del ritorno in scena di Tori Black.
su twitter tempo fa scriveva "dinuovo sul set dopo tanto tempo, sto girando per adam & eve"