tetsuya in discoteca ti e' mai capitato che una di 13 anni e mezzotetsuya31 ha scritto:il fatto è che di questo post il titolo spaventa...se si chiamava "16enni..."

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tetsuya in discoteca ti e' mai capitato che una di 13 anni e mezzotetsuya31 ha scritto:il fatto è che di questo post il titolo spaventa...se si chiamava "16enni..."
Barabino ha scritto:tetsuya in discoteca ti e' mai capitato che una di 13 anni e mezzotetsuya31 ha scritto:il fatto è che di questo post il titolo spaventa...se si chiamava "16enni..."attirasse la tua attenzione
e ti invitasse a SEGUIRLA IN BAGNO?
![]()
Ah, non esistono più?tetsuya31 ha scritto:No mai...nemmeno ai tempi di quando ero io minorenne mi è mai successo…poi davvero, se parliamo di diciotteni o giu di li va bene, ma tredicenne non se po' manco sentire...quando le vedo in discoteca più che eccitanti mi sembrano fuori luogo del tutto e ancora non mi spiego perché non esiste più la discoteca del pomeriggio fatta a posta per i minorenni![]()
Certi locali il sabato sera sembrano una cena di classe di qualche scuola media...per non parlare dei "concerti" di qualche loro idolo trap alla sfera ebbasta per capirci...e la cosa più triste è la fila dei genitori fuori alle due di notte ad aspettarle…
Basta essere sportivi di successo alla Valentino Rossi, che ci vuole, hehehe?Seriamente parlando non per ammazzarvi le speranze ma nella realtà dei fatti salvo rari casi per una diciottene un quarantenne in discoteca è un vecchio bacucco a cui dare del lei e non è raro che ti guardano storto come se fossi un intruso o un poliziotto in borghese…
Diverso il discorso in altri contesti tipo lavorativo ecc dove magari c'è più tempo per entrare in confidenza e andare oltre le apparenze o far nascere qualche tresca...
"In particolare gli adolescenti - prosegue il dermatologo - si lasciano 'persuadere' dal web, che sembra offrire occasioni per relazioni sessuali senza alcuna conseguenza o patemi morali come dover abortiree che possono diffondersi anche attraverso l'uso promiscuo e improprio di giochi e dispositivi come le teenager, oggi molto in voga"
stanotte ho sognato un mondo di scambistiil dermatologo ha scritto:che possono diffondersi anche attraverso l'uso promiscuo e improprio di giochi e dispositivi come le teenager, oggi molto in voga"
A 13 anni avrei pagato per una storia del genere ed ora sto bocconcino si prende 20 anni di carcere.Billy Drago ha scritto:Brittany Zamora, 20 anni di prigione per aver fatto all'amore con uno studente 13enne molto dotato.
Gli avvocati chiedono la grazia.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 209428.htm