[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2446 Messaggio da Bola »

scb ha scritto:Scusate ma allora per uno come me che fa in media 15.000 km in un anno, dovrebbe prendere in considerazione un motore a benzina?

Perchè sto vedendo che sul fronte usato il benzina conviene molto ma molto di più del diesel.
Se fai tratti brevi di strada è consigliabile un benzina, per i problemi che hanno i diesel moderni a rientrare nei parametri della normativa euro. Catalizzatori, filtri antiparticolato etc se non fai lavorare i motori a certe temperature e se non fai tratti lunghi in cui fanno la pulizia dano problemi.

Valuta metano/GPL abbinato a un benzina se vuoi abbattere i costi. Sul mercato dell'usato trovi qualcosa, soprattutto a GPL

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2447 Messaggio da Parakarro »

sono troppe le dinamiche per un'acquisto ponderato dell'auto giusta
se poi ci mettiamo l'usato... CIAO MAMMA....

la cosa che posso dire è
se l'uso quotidiano è sotto i 50 km al giorno (il che vuol dire 20\25km andata e altrettanti al ritorno) senza percorrere tratti ad elevato scorrimento con punte di velocità attorno ai 100km\h, l'acquisto di un'auto FAPPATA è un rischio ma non è detto che sia una condanna.
se uno fa 10\15 km per lo più in mezzo al traffico può diventare un incubo.
certo che se poi uno, dopo 4\5 anni la rivende è ovvio che un'auto a gasolio terrà di più il valore ...

consiglio mio?
compra quella che ti piace, guarda che l'auto possa percorrere almeno 12\13 km al litro in ogni condizione indipendentemente dal carburante, controlla che non abbia una gommatura esagerata o con dimensioni bislacche, chiedi quanto costa la manodopera all'ora nella rete ufficiale(inutile risparmiare 3\400 euro di benzina all'anno quando poi le gomme ti costano il doppio e la manodopera 80 euro l'ora) e poi VAFFANCULO
ad una macchina che ti piace perdoni anche qualche difetto e qualche problema

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2448 Messaggio da scb »

Tutto giusto e legittimo.

Dovevo già cambiarla lo scorso anno, poi l'ho tenuta ancora quando ho sperimentato che anche col bimbo ce la si faceva. La mia piccolina classe A mi dà soddisfazioni, devo dirlo. Una media di 17 km/l sull'extra (che poi la guido praticamente solo in extraurbano, e per tratte sui 60-70 km). Una volta, massimo due volte l'anno percorrenze più alte, classico viaggio estivo. Capiente ma compatta.

Sul cambio, già ti dissi parak che mi piaceva molto la classe B. Ora ne sto vedendo parecchie in giro. Il modello nuovo, paradossalmente, lo trovo meno pratico e funzionale del vecchio modello, che è davvero intelligente ed ha una linea che a me continua a piacere. Delle prestazioni me ne fotto, non ho il piede pesante anche se su tratti liberi arrivo ai 160-170. Ma le tirate, le sgommate, le accelerazioni brucianti non mi interessano.

Tu parak mi parlasti bene della vecchia B, della nuova che mi dici?.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2449 Messaggio da Defender »

Meccanicamente l'ultima B è un concentrato di novità rispetto al modello precedente. Ha anche dispositivi di sicurezza da auto di fascia superiore e spazi interni meglio sfruttati.

A livello estetico non mi piace. Per dirti preferirei una GLA.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2450 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:Meccanicamente l'ultima B è un concentrato di novità rispetto al modello precedente. Ha anche dispositivi di sicurezza da auto di fascia superiore e spazi interni meglio sfruttati.

A livello estetico non mi piace. Per dirti preferirei una GLA.
si ma una GLA veramnete full
perchè le versioni base sono orrende.

io se dovessi prendere una monovolume per famiglia, oggi probabilmente sceglierei qualche cosa di francese... in fondo le hanno inventate loro.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2451 Messaggio da Bola »

Una DS4?

La B non è male

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2452 Messaggio da danny_the_dog »

Io da quando uso l'ibrido non riesco più a "digerire" i diesel. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2453 Messaggio da danny_the_dog »

Vista oggi come auto di una scuola guida, mamma mia :o

Immagine

Mamma mia che brutta. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2454 Messaggio da manigliasferica »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... =HREC1-8#1

Roma, Ferrari finisce in negozio in via del Viminale: ferito il conducente

Una Ferrari è finita in un negozio in pieno centro a Roma, in via del Viminale. E' accaduto stamattina intorno alle 6.30, all'incorcio con via delle Terme di Diocleziano. Ferito lieve conducente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per constatare lo stato pericolante del negzoio e la polizia municipale. Dai primi rilievi degli agenti del Gruppo I Trevi, sembrerebbe che alla guida ci fosse il custode del garage che doveva portare l'auto ai proprietari a piazza della Repubblica. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Non è escluso che l'uomo abbia sbagliato pedale. Il proprietario sarebbe un turista olandese e l'auto avrebbe dovuto partecipare a un raduno. Verifiche in corso anche sulla stabilità delle mura dell'edificio coinvolto

chissà la reazione del proprietario...

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2455 Messaggio da KrystalClub »

A proposito di tamarrate (e nonostante il "niet!" di Parak...), pare che finalmente sia arrivata dai concessionari:

Immagine

Temo proprio che andrò quantomeno a farci un giretto di prova (dal vivo l'ho già vista all'estero). :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2456 Messaggio da Parakarro »

ieri sera mentre tornavo a casa la mia G ha ricominciato ad andare a 4.... CRISTO SANTO
poi ho spento e acceso e non ha dato piu' problemi magari è stato un caso, una delle due turbine ha sentito la primavera e si è addormentata un attimo....
adesso appena torna dai box la clietta nei box ci rifinisce la G ma se mi fa tribulare ancora come l'altra volta la lancio nell'Adda e vaffanculo.

se non fossi frenato dal superbollo l'avrei già scambiata con una gtr

The Notorious 17
Bannato
Bannato

#2457 Messaggio da The Notorious 17 »

le americane
mustang
corvette
challenger

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2458 Messaggio da KrystalClub »

Parakarro ha scritto:
se non fossi frenato dal superbollo l'avrei già scambiata con una gtr
E il cerchio si chiude.

PS: Superbollo...? Quale superbollo...? Ah, forse sono quelle cartelle di Equitalia che mia moglie insiste a pagare nonostante la mia opposizione... :evil:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2459 Messaggio da Parakarro »

guarda mi girerebbe davvero il cazzo sostituire la G ma mai un'auto mi ha dato tanti problemi come questa.
vero, ormai ho un chiometraggio altino ma cosa sono 190k km per un 4mila 8 cilindri al quale ho sostituito praticamente tutto?
dai cazzo
adesso voglio fargli un lavoretto all'avantreno sostituendo un po di roba per migliorarne la stabilità sopratutto ad alta velocità ma se mi viene fuori ancora un'odissea come nel dicembre 2013\ gennaio 2014 allora getto la spugna.

solo che i 2mila euro di superbollo più il bollo mi sembrano davvero un'esagerazione... poi ci aggiungi un 12000 di assicurazione... dai cazzo.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2460 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:guarda mi girerebbe davvero il cazzo sostituire la G ma mai un'auto mi ha dato tanti problemi come questa.
vero, ormai ho un chiometraggio altino ma cosa sono 190k km per un 4mila 8 cilindri al quale ho sostituito praticamente tutto?
dai cazzo
adesso voglio fargli un lavoretto all'avantreno sostituendo un po di roba per migliorarne la stabilità sopratutto ad alta velocità ma se mi viene fuori ancora un'odissea come nel dicembre 2013\ gennaio 2014 allora getto la spugna.

solo che i 2mila euro di superbollo più il bollo mi sembrano davvero un'esagerazione... poi ci aggiungi un 12000 di assicurazione... dai cazzo.
Spero per te 1200 di assicurazione... :lol:

Se un'auto mi avesse dato tutti questi problemi era un pezzo che stava al concessionario... :gomma:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”