[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24421 Messaggio da SacreScuole »

Lonewolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sarà  un coglione,ma qui ha ragione tutta la vita. Grande risposta a Merdinho.

Galliani attacca Mou 'Non baratto i trofei internazionali con le vittorie dell'Inter'

Mah, io rido.

Insomma chi cazzo vuole fregare Galliani? Il Milan ORA e nell'immediato futuro non vincerà  un beneamato e ancora continua con la storia che PRIMA vincevano in abbondanza...

Poi sai che novità , barattare 7 Champions con 16 scudetti solo un pazzo lo farebbe.

Di certo IL FUTURO del Milan lo vedo bello nero, programmazione zero, soldi zero, gente intelligente al comando zero...
Da quando la cadetteria ha voce in capitolo? :lol:
Scherzo presidente...;)
A dire il vero tutto nasce,come sempre,dall'attacco di Merdinho che se non tira in ballo gli altri non sa mai dove andare a parare. Se vuole fare il Fourbinho e ironizzare ad minchiam sul girone del Milan che c'ha lo Zurigo e giusto che il pelato gli ricordi il perchè c'è lo Zurigo nel girone del Milan. Inoltre Merdinho dovrebbe ricordare,visto che a lui piace tanto fare dietrologia,che l'anno scorso si è qualificato per culo avendo l'Anorthosis in girone...
Senza scordarsi il super Werder e l'inarrestabile Olympiakos.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24422 Messaggio da Antonchik »

SacreScuole ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sarà  un coglione,ma qui ha ragione tutta la vita. Grande risposta a Merdinho.

Galliani attacca Mou 'Non baratto i trofei internazionali con le vittorie dell'Inter'

Mah, io rido.

Insomma chi cazzo vuole fregare Galliani? Il Milan ORA e nell'immediato futuro non vincerà  un beneamato e ancora continua con la storia che PRIMA vincevano in abbondanza...

Poi sai che novità , barattare 7 Champions con 16 scudetti solo un pazzo lo farebbe.

Di certo IL FUTURO del Milan lo vedo bello nero, programmazione zero, soldi zero, gente intelligente al comando zero...
Da quando la cadetteria ha voce in capitolo? :lol:
Scherzo presidente...;)
A dire il vero tutto nasce,come sempre,dall'attacco di Merdinho che se non tira in ballo gli altri non sa mai dove andare a parare. Se vuole fare il Fourbinho e ironizzare ad minchiam sul girone del Milan che c'ha lo Zurigo e giusto che il pelato gli ricordi il perchè c'è lo Zurigo nel girone del Milan. Inoltre Merdinho dovrebbe ricordare,visto che a lui piace tanto fare dietrologia,che l'anno scorso si è qualificato per culo avendo l'Anorthosis in girone...
Senza scordarsi il super Werder e l'inarrestabile Olympiakos.
Urbà  Galliani ha risposto più che bene, Mourinho cerca di fare soltanto polemica e nessuno lo zittisce mai, stavolta è stato zittito appieno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24423 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Urbà  Galliani ha risposto più che bene, Mourinho cerca di fare soltanto
polemica e nessuno lo zittisce mai, stavolta è stato zittito appieno.

Dai ma che risposto bene?!

Quello vuole nascondere il fatto che Berlusconi non caga più soldi, il Milan deve campare con giocatoracci e non vincerà  più nulla...

E te credo che 3 anni fa esultava come un porco perchè si era campioni d'Europa ma qualcuno gli ha spiegato che se continuano così l'obiettivo massimo è qualificarsi in Champions? (e ho detto massimo!)

Io, se fossi tifoso del Milan, non accetterei che ogni qual volta mi si critica tiro fuori la puttanata del ''club più titolato del mondo'' quando il futuro il Milan non ce l'ha...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24424 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Quello vuole nascondere il fatto che Berlusconi non caga più soldi, il Milan deve campare con giocatoracci e non vincerà  più nulla...

E te credo che 3 anni fa esultava come un porco perchè si era campioni d'Europa ma qualcuno gli ha spiegato che se continuano così l'obiettivo massimo è qualificarsi in Champions? (e ho detto massimo!)

Io, se fossi tifoso del Milan, non accetterei che ogni qual volta mi si critica tiro fuori la puttanata del ''club più titolato del mondo'' quando il futuro il Milan non ce l'ha...

E infatti io non lo accetto!!!

Peró il Milan gioca contro lo Zurigo perchè gioca bene in Champions, l'Inter ha fatto cagare finora e Mourinho dovrebbe prenderne atto invece di dare del cornuto all'asino. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24425 Messaggio da Urbano Cairo »

Si Anton...

Ma qua fai il gioco di Mou...

Che per mascherare i suoi limiti attuali (evidenti, lo riconosco) parla a vanvera su cose che non centrano con la sua società .

Galliani fa ne più ne meno lo stesso gioco: maschera l'evidente deficienza della rosa del Milan.

Onestamente vedere questa società  aggrapparsi ai gol di un 40enne nevrotico e alle incursioni di fascia di un calciatore (?) di nome Favalli fa male agli occhi... :)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24426 Messaggio da Alexander Supertramp »

A quanto pare (secondo le tv private lombarde), il Milan per superare la terribile corazzata Bologna, ha utilizzato con sagacia e astuzia le ultime tecniche in fatto di ''musicoterapia''.

Parrebbe che tra il primo ed il secondo tempo sia stata diffusa negli spogliatoi la colonna sonora della Champions.

La cosa per altro sembrerebbe essere confermata anche dai calciatori nel dopopartita.

Dopo la Maga di Liedholm, il sale di Anconetani, ora questa.....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24427 Messaggio da Xisco »

intanto la roma ne ha fatte 3 alla fiorentina, doppietta di totti e gol di de rossi

con il secondo tempo ancora da giocare....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24428 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Urbano,ma che cazzo,ma l'hai letto tutto l'articolo o ti sei fermato al titolo? Merdinho ha ironizzato sul fatto che il girone del Milan è di merda perchè c'è lo Zurigo. Galliani gli ha spiegato il perchè c'abbiamo lo Zurigo. Stop. Punto. Tutto il resto sono chiacchiere che sono 0 al quoto.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24429 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf riporta le parole di Galliani ha scritto: ''E' vero che nella vita tutti vorrebbero avere tutto. Perchè non lo facciamo non lo so, ma quando ci si lamenta, sarebbe meglio ricordarsi di quello che abbiamo fatto in questi anni. Non esiste nessuno sport per cui essere campioni d'Italia sia più importante di essere campioni d'Europa - ha aggiunto l'ad rosonero -. I nostri tifosi possono aver ragione a lamentarsi per qualche risultato negativo in campionato, ma vorrei proporre loro un sondaggio: baratterebbero i 5 trofei internazionali vinti dal Milan nel nuovo millennio con ció che ha vinto l'Inter in Italia in questi anni? Ebbene, io non cambio''

E questo l'ho letto solo io...?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24430 Messaggio da GaiusBaltar »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

A Urba! Proprio te parli di presidenti che non tirano fuori i soldi?
Ovviamente parli per cognizione di causa no? :)
Noi stiamo messi male e lo saremo per i prossimi anni, ma merdinio deve risparmiarsi certe uscite, ne riparleremo quando avrà  portato a casa la coppa con le grandi orecchie, fino ad allora ''zeru parole'' grazie''!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24431 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf riporta le parole di Galliani ha scritto: ''E' vero che nella vita tutti vorrebbero avere tutto. Perchè non lo facciamo non lo so, ma quando ci si lamenta, sarebbe meglio ricordarsi di quello che abbiamo fatto in questi anni. Non esiste nessuno sport per cui essere campioni d'Italia sia più importante di essere campioni d'Europa - ha aggiunto l'ad rosonero -. I nostri tifosi possono aver ragione a lamentarsi per qualche risultato negativo in campionato, ma vorrei proporre loro un sondaggio: baratterebbero i 5 trofei internazionali vinti dal Milan nel nuovo millennio con ció che ha vinto l'Inter in Italia in questi anni? Ebbene, io non cambio''

E questo l'ho letto solo io...?
Ma no,l'abbiamo letto tutti,ma è la risposta a Merdinho sullo Zurigo che aveva senso.Il resto sono le stesse vaccate che Galliani tira fuori da un paio d'anni a sta parte,sulle quali non vale neanche più soffermarsi e che possono essere catalogati come i deliri nostalgici di un povero vecchio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24432 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:A Urba! Proprio te parli di presidenti che non tirano fuori i soldi?
Noi stiamo messi male e lo saremo per i prossimi anni, ma merdinio deve risparmiarsi certe uscite, ne riparleremo quando avrà  portato a casa la coppa con le grandi orecchie, fino ad allora ''zeru parole'' grazie''!
dire a mourinho ''zeru parole'' sarebbe come dire al rocco nazionale ''zeru fica'' :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24433 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:

A Urba! Proprio te parli di presidenti che non tirano fuori i soldi?
Cosa che peró,purtroppo,avverrà  quest'anno. Caro Gaius non si scappa...quest'anno l'Inter vince la Champions League in scioltezza :evil:
Io preparo l'esilio forzato su qualche spiaggia brasiliana a vendere caipirinhas in qualche baracchino. Vi unite anche voi altri milanisti? Sti cazzi,lasciamo l'Itaglia agli interisti carosellanti : se tanto mi dà  tanto andranno avanti a festeggiarla per i prossimi 10 anni,come i napoletani per lo scudetto di Maradona...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24434 Messaggio da Lonewolf »

E poi cazzo è palese...Urbano non è mica torinista,Urbano è interista fino al midollo. Non ci sono più i granata di una volta... :no: Donegal dove sei????!!!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24435 Messaggio da super_super »

l'inter che vince la champions ? :lol: :lol:
appena nelle fase a eliminazione diretta becca una tra chelsea , real e barca tornano a casa con la coda tra le gambe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”