[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24406 Messaggio da Scirocco »

Finalmente qualche soddisfazione ....

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24407 Messaggio da ronsard »

intanto Zenga che lanciava proclami all'inizio del campionato s'è cappottato col Parma
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24408 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:Cinque minuti or sono, alla radio, Giampaolo, commentando la partita e riferendosi ai giocatori della Samp, ha detto che ''hanno un tasso di mortalità  bassissimo''.

(Poi s'è tolto il laccio emostatico ed è sparito tra l'incredulità  dei cronisti)
è da domenica scorsa che giampaolo dà  i numeri... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24409 Messaggio da Xisco »

ronsard ha scritto:intanto Zenga che lanciava proclami all'inizio del campionato s'è cappottato col Parma
zenga è un esaltato
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24410 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
ronsard ha scritto:intanto Zenga che lanciava proclami all'inizio del campionato s'è cappottato col Parma
zenga è un esaltato
gran cosa il dono della sintesi... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24411 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:Cinque minuti or sono, alla radio, Giampaolo, commentando la partita e riferendosi ai giocatori della Samp, ha detto che ''hanno un tasso di mortalità  bassissimo''.

(Poi s'è tolto il laccio emostatico ed è sparito tra l'incredulità  dei cronisti)
è da domenica scorsa che giampaolo dà  i numeri... :roll:
o mio dio, inquietante!!! Ma cosa voleva dire?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24412 Messaggio da norrin2007 »

erasmo da rotterdam avrebbe adorato arrigo sacchi: parla per minuti, senza dire niente. a suo modo, un genio...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24413 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Pagelle: ... Favalli 6
:o .... siete parenti prossimi?
e ambrosini... 6 lo stesso? :roll:
Bah Norrin,che ti devo dire...Favalli non ha fatto nè bene nè male...una partita anonima senza fronzoli e senza errori grossolani. Non me la sono sentita di dargli l'insufficenza. Se poi il termine di paragone e Jankulovski capirai pure il mio 6 (stiracchiato).
Ambrosini l'ho visto stanco e non mi è piaciuto come il solito. Anche in fase offensiva non si è mai visto e quando ha provato di fare qualcosina di più del semplice contrasto,ha sbagliato. Tuttavia ha comunque lottato e lavorato bene in interdizione,credo che il 6 pieno ci stia tutto.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24414 Messaggio da GaiusBaltar »

Luci ed ombre a San Siro. Cose buone, Ronaldinio neppure più in panchina e Jankuloski in panchina (peccato sia entrato poi). Un pó di fiato, Abate terzino che corre, Huntelaar che combatte (ancora in modo gentile), Seedorf che chiaramente vuole riscattarsi dopo la figura delle ciabatte.
Ombre lunghe peró: Pato inguardabile, attacco inconcludente, manovra spesso senza idee, Gattuso invasato (dategli del lexotan prima di entrare in campo), fiato che finisce dopo 45' minuti.
Mah pensavo peggio conoscendo i nostri elementi, invece 3 punti d'oro, soprattutto in chiave scontro diretto............
Avanti così, magari migliorando un pó.

Quando hanno fischiato il rigore contro l'Inter a casa mia è di colpo diventato nuvoloso :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24415 Messaggio da hellover »

avete gia' detto tutto sul Milan.
Aggiungo una cosa: va bene che Gattuso è un interditore, va bene che corre, ma un giocatore di serie A come fa a sbagliare un gol del genere?
Ho avuto il nervoso fino a 20 minuti dalla fine.

P. S. Seedorf fa apposta a segnare dopo che l'ho insultato tutta la partita?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24416 Messaggio da Lonewolf »

Sarà  un coglione,ma qui ha ragione tutta la vita. Grande risposta a Merdinho.

Galliani attacca Mou 'Non baratto i trofei internazionali con le vittorie dell'Inter'

13:01 del 20 settembre

La polemica a distanza tra Milan e Inter vive sempre nuove puntate. Il primo sasso l'aveva lanciato tre giorni fa Josè Mourinho, che aveva ironizzato sul girone di Champions dei rossoneri (''Il nostro è un girone serio, non è uno scherzo, non c'è lo Zurigo. Qui ci sono quattro formazioni campioni del proprio Paese''). La replica, tardiva, ma comunque spinosa, l'ha firmata Adriano Galliani: ''Se il Milan è l'unica squadra ad avere lo Zurigo un motivo ci sarà . E' la ragione è che siamo l'unica squadra italiana in prima fascia. E poi lo Zurigo è campione di Svizzera. Nell'ultimo decennio, il Milan ha vinto 5 trofei internazionali, gli altri zero. Chi sta vincendo in Italia (l'Inter, ndr) è a zero. Solo la Juventus ha fatto qualche finale, ma non ha mai vinto''

''E' vero che nella vita tutti vorrebbero avere tutto. Perchè non lo facciamo non lo so, ma quando ci si lamenta, sarebbe meglio ricordarsi di quello che abbiamo fatto in questi anni. Non esiste nessuno sport per cui essere campioni d'Italia sia più importante di essere campioni d'Europa - ha aggiunto l'ad rosonero -. I nostri tifosi possono aver ragione a lamentarsi per qualche risultato negativo in campionato, ma vorrei proporre loro un sondaggio: baratterebbero i 5 trofei internazionali vinti dal Milan nel nuovo millennio con ció che ha vinto l'Inter in Italia in questi anni? Ebbene, io non cambio''

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24417 Messaggio da GaiusBaltar »

Fester rulez!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24418 Messaggio da Urbano Cairo »

Lonewolf ha scritto:Sarà  un coglione,ma qui ha ragione tutta la vita. Grande risposta a Merdinho.

Galliani attacca Mou 'Non baratto i trofei internazionali con le vittorie dell'Inter'

Mah, io rido.

Insomma chi cazzo vuole fregare Galliani? Il Milan ORA e nell'immediato futuro non vincerà  un beneamato e ancora continua con la storia che PRIMA vincevano in abbondanza...

Poi sai che novità , barattare 7 Champions con 16 scudetti solo un pazzo lo farebbe.

Di certo IL FUTURO del Milan lo vedo bello nero, programmazione zero, soldi zero, gente intelligente al comando zero...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24419 Messaggio da GaiusBaltar »

Urbano Cairo ha scritto:Poi sai che novità , barattare 7 Champions con 16 scudetti solo un pazzo lo farebbe.
Conosco qualche cuggino che lo farebbe ad occhi chiusi..........

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24420 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sarà  un coglione,ma qui ha ragione tutta la vita. Grande risposta a Merdinho.

Mah, io rido.

Insomma chi cazzo vuole fregare Galliani? Il Milan ORA e nell'immediato futuro non vincerà  un beneamato e ancora continua con la storia che PRIMA vincevano in abbondanza...

Poi sai che novità , barattare 7 Champions con 16 scudetti solo un pazzo lo farebbe.

Di certo IL FUTURO del Milan lo vedo bello nero, programmazione zero, soldi zero, gente intelligente al comando zero...
Da quando la cadetteria ha voce in capitolo? :lol:
Scherzo presidente...;)
A dire il vero tutto nasce,come sempre,dall'attacco di Merdinho che se non tira in ballo gli altri non sa mai dove andare a parare. Se vuole fare il Fourbinho e ironizzare ad minchiam sul girone del Milan che c'ha lo Zurigo e giusto che il pelato gli ricordi il perchè c'è lo Zurigo nel girone del Milan. Inoltre Merdinho dovrebbe ricordare,visto che a lui piace tanto fare dietrologia,che l'anno scorso si è qualificato per culo avendo l'Anorthosis in girone...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”