Gerda ha scritto:cagliari in vantaggio sull'inter 1 a 0 con penalty di jeda al 16°..
non l'ho visto ma spero tanto che il rigore fosse inesistente!!
Cazzo!!!! Un rigore contro dopo due secoli!!!! Chi è il martire che ha osato fischiarlo e finirà i restanti anni della sua vita del cazzo in qualche prigione siberiana?
Rigore che ci poteva stare...la spinta c'è stata ma mi sembra che Matri abbia un pó accentuato. Comunque Maicon non ha protestato. E doveva essere espulso,ma non si puó avere tutto...
Non è un brutto Milan,ma è lento e fa il gioco del Bologna che si difende senza affanni. Gattuso si è mangiato un gol incredibile a un metro dalla porta. Seedorf poco ispirato e Pirlo lento. Ottimo primo tempo di Abate. Pato sembra sempre scazzato e Huntelaar,a parte un'occasione nei primissimi minuti,non si è visto molto. L'olandese si sbatte,ma sembra spaesato. Ogni contrasto,cade e sgrana gli occhi come se si chiedesse se si gioca così al calcio.Un pó di coglioni,perdio!
Buono Nesta...veramente buono. Ma se non alzano i ritmi,qui è 0-0 fino alla fine.
leo meriterebbe l'esonero per il solo fatto di aver schierato favalli... neanche le rimesse laterali riesce a fare...
ma che cazzo... hai messo abate a destra, metti antonini a sinistra, e almeno si corre un pó!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
abate migliore dei rossoneri, e clarence si inventa il gol. ciao ciao, dinho...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
si rivede il solito pippo inzaghi. che fa un gol ogni cinque divorati.
di solito 'ste partite si finscono per pareggiarle. se si vince, è un miracolo.
p.s. e infatti santo storari ci mette del suo...
Vabbè è arrivata la vittoria,non bella,ma importante. Un Milan lentissimo nelle ripartenze,nei movimenti...mai un pallone giocato di prima,ma sempre a uno o due tocchi...se giochi contro una squadra barricata non vai da nessuna parte se non con un'invenzione o episodio. Infatti è arrivato il gol di Seedorf su azione personale. Due pali,di Pato e Inzaghi (che si è pure preso un vaffanculo da Pato)e il doppio brivido a tre minuti dalla fine :paratissima di Storari e colpo di testa a un millimetro dal palo. D'accordo con Norrin...in altri tempi questa partita finiva in pareggio o peggio.
Pagelle :
intanto il solito buco di culo colossale di Merdinho. 1-0 per il Cagliari con mancata espulsione di Maicon. Appena iniziato il secondo tempo,palo clamoroso del Cagliari e dal possibile 2-0 si va sull'1-1 su regalo clamoroso. Maledetto Conti che perde palla al limite dell'area...Poi 2-1 con un gran picchio di Milito...
Grande spettacolo a Genova. La Samp ha vinto alla grande contro il Siena ed è prima con la Juve. Brutta sconfitta del Genoa col Chievo per 3-1:mi sa che non reggono il doppio impegno campionato/uefa. Vince il Parma col Palermo. Pareggio tra Catania e Lazio. I gol più belli sono stati segnati a Bari : 4-1 all'Atalanta (Gregucci è tiepido).
Mi sono divertito nella fase finale della partita, almeno si corre e si fa qualcosa.
Pato lo vedo incazzato e frustrato, non vorrei che partisse già a gennaio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
.... siete parenti prossimi?
e ambrosini... 6 lo stesso?
Cinque minuti or sono, alla radio, Giampaolo, commentando la partita e riferendosi ai giocatori della Samp, ha detto che ''hanno un tasso di mortalità bassissimo''.
(Poi s'è tolto il laccio emostatico ed è sparito tra l'incredulità dei cronisti)