[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"..Se giochi a viso aperto contro il Barca ne prendi almeno 3....vedremo quante squadre riusciranno a far fare zero gol al Barca...in Italia si è sempre pronti a criticare le proprie squadre senza motivi validi. Bravi tutti quegli opinionisti incapaci che sono la maggioranza dei fanfaroni che sono in TV."
Un commento raccolto sulla Gazza a proposito del 5-2 del Barca vs Atletico Madrid che condivido.
Un commento raccolto sulla Gazza a proposito del 5-2 del Barca vs Atletico Madrid che condivido.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
l'inter con lo squadrone che ha e con la capacità economica del suo presidente farebbe molto bene a togliersi il vizio del lamento e del dubbio che qualcuno faccia carte false per farla perdere.
così dimostra di essere una squadra fortissima con la testa di una squadra minore. ha carattere da vendere per vincere le partite anche quelle dove è inferiore, tipo mercoledì col Barca. rispetto al fraseggio da melodramma del Barca (piuttosto inconcludente), a momenti Santon infila mezzo campo e va in porta.
evitino di lamentarsi per l'organizzazione delle giornate del campionato, delle ammonizioni, etc.
e capiscano una volta per tutte che chi è palesemente vincente in italia attira contro di sè tutte le invidie e le ire del resto. la juve è antipatica da una vita, essendo quella che ha vinto di più. il milan idem. cosa volevano gli interisti? vincenti e simpatici, pieni di soldi e amati? suvvia....la storia dimostra il contrario.
così dimostra di essere una squadra fortissima con la testa di una squadra minore. ha carattere da vendere per vincere le partite anche quelle dove è inferiore, tipo mercoledì col Barca. rispetto al fraseggio da melodramma del Barca (piuttosto inconcludente), a momenti Santon infila mezzo campo e va in porta.
evitino di lamentarsi per l'organizzazione delle giornate del campionato, delle ammonizioni, etc.
e capiscano una volta per tutte che chi è palesemente vincente in italia attira contro di sè tutte le invidie e le ire del resto. la juve è antipatica da una vita, essendo quella che ha vinto di più. il milan idem. cosa volevano gli interisti? vincenti e simpatici, pieni di soldi e amati? suvvia....la storia dimostra il contrario.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cmq ragazzi io sono milaniscta fino al midollo.. Peró da 2 - 3 anni mi sono innamorato del barcellona, gioca un calcio fantastico, impressionante.. è diventata la mia seconda squadra, non mi perdo una partita su sky, anche le piu insignificanti, ma credo ke una squadra ke giochi cosi nella storia del calcio non si sia mai vista.. Da notare come il barcellona non fa un tiro da fuori area, anche quando potrebbe tirare non tira mai, la loro filosofia è di entrare in porta con la palla, allucinanate.. e poi non crossano mai, solo raramente.. l'opposto delle nostre squadre italaine ke giocano alla viva il parroco.. Squadra fantastica, detto da un milanista accanito..
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Fino all' anno scorso non facevano neanche i lanci lunghi per gli attaccanti.aadizoo87 ha scritto:Da notare come il barcellona non fa un tiro da fuori area, anche quando potrebbe tirare non tira mai, la loro filosofia è di entrare in porta con la palla, allucinanate.. e poi non crossano mai, solo raramente..
Everybody needs a bosom for a pillow
-
- Storico dell'impulso
Noi giocheremo giovedi col Genoa, poi domenica col Bologna che avrà avuto un giorno in piu' di riposo visto che gioca di mercoledi. Siamo sfortunati.Lonewolf ha scritto:Zio,Tiff,Gerda...avete capito?! Merdinho ha detto che la Juve ha giocato sabato e poi giovedì.Sempre affronta squadre che hanno avuto meno giorni di riposo. Invece l'Inter giocherà oggi e poi mercoledì contro il Napoli che ha un giorno in più di riposo. ''a noi succede sempre così...noi siamo sempre sfortunati''.
Capito maledetti???!!!

Come possa risultare originale e divertente uno che dice queste cose desta in me profonda meraviglia. Viva Mourinho.
conferma sempre più di essere solo un povero ometto..Lonewolf ha scritto:Zio,Tiff,Gerda...avete capito?! Merdinho ha detto che la Juve ha giocato sabato e poi giovedì.Sempre affronta squadre che hanno avuto meno giorni di riposo. Invece l'Inter giocherà oggi e poi mercoledì contro il Napoli che ha un giorno in più di riposo. ''a noi succede sempre così...noi siamo sempre sfortunati''.
Capito maledetti???!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi ha sentito cosa ha appena detto Sacchi a Mediaset Premium? Gli chiedevano un parere sulla partita di coppa dell'Inter e lui ha risposto più o meno così :'' ricordo che con il Milan andammo nel precampionato a giocare contro il Real Madrid e vincemmo,ma i miei giocatori mi dissero 'Mister abbiamo vinto ma loro sono più forti di noi'. Alcuni mesi dopo li riaffrontammo in coppa e li battemmo andando poi a vincere tutte le altre coppe. Quello che mi preoccupa non è l'atteggiamento della squadra nerazzurra,ma i commenti che hanno fatto nel dopopartita. Non si puó essere contenti di una prestazione così,si puó spiegare,ma non si puó dimostrare soddisfazione.''
Papale papale quello che ho detto io...

-
- Storico dell'impulso
Aspetta che lo viene a sapere Mourinho. Questo Sacchi da dove viene fuori? non sarà quello che ha perso 1-6 in casa con la Juve?Lonewolf ha scritto:Chi ha sentito cosa ha appena detto Sacchi a Mediaset Premium? Gli chiedevano un parere sulla partita di coppa dell'Inter e lui ha risposto più o meno così :'' ricordo che con il Milan andammo nel precampionato a giocare contro il Real Madrid e vincemmo,ma i miei giocatori mi dissero 'Mister abbiamo vinto ma loro sono più forti di noi'. Alcuni mesi dopo li riaffrontammo in coppa e li battemmo andando poi a vincere tutte le altre coppe. Quello che mi preoccupa non è l'atteggiamento della squadra nerazzurra,ma i commenti che hanno fatto nel dopopartita. Non si puó essere contenti di una prestazione così,si puó spiegare,ma non si puó dimostrare soddisfazione.''

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti,Tiff,è quello che ho pensato pure io
Intanto il Milan scende in campo con Abate e Favalli terzini e Huntelaar in attacco. Ecco la formazione :
Storari;Abate,Nesta,Kaladze,Favalli;Gattuso,Pirlo,Ambrosini;Seedorf;Pato,Huntelaar.
(Dida,Onyewu,Oddo,Antonini,Jankulovski,Flamini,Inzaghi)
Sono molto curioso di vedere il mio pupillo Abate in quel ruolo. Spero di non sbagliarmi e che possa essere quello di cui abbiamo bisogno.

Intanto il Milan scende in campo con Abate e Favalli terzini e Huntelaar in attacco. Ecco la formazione :
Storari;Abate,Nesta,Kaladze,Favalli;Gattuso,Pirlo,Ambrosini;Seedorf;Pato,Huntelaar.
(Dida,Onyewu,Oddo,Antonini,Jankulovski,Flamini,Inzaghi)
Sono molto curioso di vedere il mio pupillo Abate in quel ruolo. Spero di non sbagliarmi e che possa essere quello di cui abbiamo bisogno.
chi, i milanisti o i blaugrana???Mr. Viz ha scritto:mio dio si moltiplicanoaadizoo87 ha scritto:Cmq ragazzi io sono milaniscta fino al midollo.. Peró da 2 - 3 anni mi sono innamorato del barcellona, gioca un calcio fantastico, impressionante..

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sono più o meno la stessa cosa.Xisco ha scritto:chi, i milanisti o i blaugrana???Mr. Viz ha scritto:mio dio si moltiplicanoaadizoo87 ha scritto:Cmq ragazzi io sono milaniscta fino al midollo.. Peró da 2 - 3 anni mi sono innamorato del barcellona, gioca un calcio fantastico, impressionante..
http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

e io l'ho messo in panchina jeda....cazzo....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."