[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24331 Messaggio da federicoweb »

taxista ha scritto:
MauroG ha scritto: felice che stia sia sana e salva, e poi è una gatta, che ci vuoi fare, non farà mai una cosa per te comoda e conveniente ;)

Grazie anche a te. Effettivamente è una selvaggia, impossibile che stia tranquilla.

Le hanno messo due punti e il collare elisabettiano, cammina all'indietro pensando di essere incastrata in qualcosa, poveraccia :-D
Come diavolo fa a mangiare?

federicoweb, come hai fatto col tuo cane?
ciao, scusa se ti rispondo solo ora, vedo adesso tuo post
Io per pappa ed acqua gli mettevo la testa perpendicolare sopra la ciotola, lui mangiava
ma dimmi, come sta adesso? meglio ?
tra una settimana vedrai che tornera' in forma come prima
Auguri !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24332 Messaggio da MauroG »

riescono a mangiare con il collare, anche io ho avuto un cane che ha dovuto portarlo e non ebbe troppi problemi con il cibo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24333 Messaggio da Ortheus »

Ieri sono stato a trovare Piero, quel cagnotto che avevo trovato abbandonato e che poi ho affidato alle dolci mani(ne) di una cara ragazza.
Ho trovato Piero in gran forma e la sua padroncina,pure.
Ho giocato a lungo col cane e ho anche un po' parlato con la sua Padroncina. Devo dire che sia il caffe' (con la Moka) sia la sua compagnia son stati gradevoli.

Non voglio mettermi nei casini.

Si parte con una caffe' e si finisce con la crema ((bruciata).

Ecco, io vorrei fermarmi al caffe'
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24334 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto: Si parte con una caffe' e si finisce con il cream pie.
Chissa' cosa penserebbe Piero se potesse leggerti in testa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24335 Messaggio da Ortheus »

Piero ? Pensa solo che appena mia ha visto ha abbaiato come un matto( immagino di gioia)...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24336 Messaggio da taxista »

federicoweb ha scritto: ciao, scusa se ti rispondo solo ora, vedo adesso tuo post
Io per pappa ed acqua gli mettevo la testa perpendicolare sopra la ciotola, lui mangiava
Auguri !
Grazie mille.
Oggi ha imparato come fare per mangiare, le do una mano, ma ieri non ci riusciva per un cazzo ahah poverina :-D

L'ho tenuta in camera con me per tenerla d'occhio, una notte d'inferno: saltava su due piedi e tentava di togliersi il collare, si inseriva in ogni pertugio e si bloccava, camminava all'indietro e si dimenava come un'insana. Ma per fortuna lunedì le tolgono il drenaggio e di conseguenza il collare.
Ora abbiamo 10 giorni di siringone gel con antibiotico e pure lì ci sarà da ridere.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24337 Messaggio da danny_the_dog »

Bene! Ho mal di gola, senso di stanchezza e occhi lucidi. Ma perchè non vivo dove la temperatura media non scende mai sotto i 20°?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24338 Messaggio da scb »

Ieri sera pallosissima cena pseudo-lavorativa con colleghi importanti di bari ed annesse signore... da quando sono sposato vengo invitato in posti dove non credevo possibile mi facessero entrare.
Anyway... della cena posso dire quanto segue:
1.Posto fighissimo, tutto ovviamente a base di pesce, molto crudo e molti frutti di mare. E' un posto molto in voga tra le gggente che conta a nord di bari.
2. Il collega che ha offerto avrà pagato sicuramente non meno di 80 a capoccia, ma ben gli sta, è ricco da far schifo
3. La moglie del suddetto, tipica milf quarantacinquenne della bari bene. Donna decisamente attraente o, come si dice nel loro caso, PIACENTE. Tutta in ordine, bello smalto belle mani ottime cosce e la solita camicetta con scollatura tattica a lasciar intravedere delle bocce che sono ancora molto invitanti. Parlava con mia moglie (ho poi scoperto che le stava facendo due palle così sul suo viaggio a medjugorie o comecazzosidice), ma ogni 3X2 mi menava uno sguardo killer, da me ovviamente ricambiato. Purtroppo, l'ha notato anche la mia cara mogliettina...dicendo, a fine serata, che era una troiaccia barese annoiata dai miliardi :-D
Ai saluti, mi schiocca un bacio sulla guancia, dicendo che non vede l'ora di ospitarci a casa loro (ovviamente superattico nel quartiere figo di bari).
4. Elementi di contorno. Ristorante scicchissimo ma pieno di semianalfabeti col suv e la fica d'ordinanza. Vestiti in maniera che io non li avrei fatti entrare (vedasi jeans stracciati, ovviamente D&G da mille euri, e sneakers finto vecchie, ovviamente dal 600 euri). Degli idioti. Ma dove cazzo è finita l'aristocrazia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24339 Messaggio da Heth »

scb ha scritto:4. Elementi di contorno. Ristorante scicchissimo ma pieno di semianalfabeti col suv e la fica d'ordinanza. Vestiti in maniera che io non li avrei fatti entrare (vedasi jeans stracciati, ovviamente D&G da mille euri, e sneakers finto vecchie, ovviamente dal 600 euri). Degli idioti. Ma dove cazzo è finita l'aristocrazia?
Raccapriccio.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24340 Messaggio da Antonchik »

Ma chi mi ha cecato a me di tornare a suonare? ahhhhh santo dio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24341 Messaggio da federicoweb »

taxista ha scritto:
federicoweb ha scritto: ciao, scusa se ti rispondo solo ora, vedo adesso tuo post
Auguri !
Grazie mille.
Oggi ha imparato come fare per mangiare, le do una mano, ma ieri non ci riusciva per un cazzo ahah poverina :-D

L'ho tenuta in camera con me per tenerla d'occhio, una notte d'inferno: saltava su due piedi e tentava di togliersi il collare, si inseriva in ogni pertugio e si bloccava, camminava all'indietro e si dimenava come un'insana. Ma per fortuna lunedì le tolgono il drenaggio e di conseguenza il collare.
Ora abbiamo 10 giorni di siringone gel con antibiotico e pure lì ci sarà da ridere.

Eh il siringone e' stata la cosa piu' difficile anche per me...
immagina il tedesco di 42 kg che mi mostrava i canini............
tutto di nascosto e con velocita' alla flash per fare l' iniezione...

vedrai che andra' tutto a posto, ma....durante la puntura..........occhio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24342 Messaggio da Fengari »

ciao! (.)(.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24343 Messaggio da MauroG »

Fengari ha scritto:ciao! (.)(.)
Siori e Siore, ecco a voi un momento da incornicare, ricordare e tramandare ai posteri, un saluto di Fengari (fe fe per gli amici), tutti noi speriamo che questa non sia l'unica ed ultima perla della nostra illustre forumista che, da quando ha fatto i soldi, ha smesso di frequentarci...

mia cara Fe Fe, torna più spesso a trovarci!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24344 Messaggio da Greata »

ciao, fai anal?
:lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24345 Messaggio da Fengari »

mauro....sempre esagerato!

per greata....si! :D mi mancava sto tormentone!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”