Ieri sera pallosissima cena pseudo-lavorativa con colleghi importanti di bari ed annesse signore... da quando sono sposato vengo invitato in posti dove non credevo possibile mi facessero entrare.
Anyway... della cena posso dire quanto segue:
1.Posto fighissimo, tutto ovviamente a base di pesce, molto crudo e molti frutti di mare. E' un posto molto in voga tra le gggente che conta a nord di bari.
2. Il collega che ha offerto avrà pagato sicuramente non meno di 80 a capoccia, ma ben gli sta, è ricco da far schifo
3. La moglie del suddetto, tipica milf quarantacinquenne della bari bene. Donna decisamente attraente o, come si dice nel loro caso, PIACENTE. Tutta in ordine, bello smalto belle mani ottime cosce e la solita camicetta con scollatura tattica a lasciar intravedere delle bocce che sono ancora molto invitanti. Parlava con mia moglie (ho poi scoperto che le stava facendo due palle così sul suo viaggio a medjugorie o comecazzosidice), ma ogni 3X2 mi menava uno sguardo killer, da me ovviamente ricambiato. Purtroppo, l'ha notato anche la mia cara mogliettina...dicendo, a fine serata, che era una troiaccia barese annoiata dai miliardi
Ai saluti, mi schiocca un bacio sulla guancia, dicendo che non vede l'ora di ospitarci a casa loro (ovviamente superattico nel quartiere figo di bari).
4. Elementi di contorno. Ristorante scicchissimo ma pieno di semianalfabeti col suv e la fica d'ordinanza. Vestiti in maniera che io non li avrei fatti entrare (vedasi jeans stracciati, ovviamente D&G da mille euri, e sneakers finto vecchie, ovviamente dal 600 euri). Degli idioti. Ma dove cazzo è finita l'aristocrazia?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017