Tushy.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tushy.com
Ma su Tushy se non sembrano giovanissime non le vogliono?

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
E hanno un occhio di riguardo speciale anche sul fisici e sulla bellezza delle attrici, devono essere necessariamente. Belle oltre la media.
Vero, ma questa quassù non l'avevo mai vista prima
chi è questa bella fanciulla?rove ha scritto:Vero, ma questa quassù non l'avevo mai vista prima
Non ho idea, mi hanno girato una newsletter di Tushy, pare sia la "next big thing"Kowalski ha scritto:chi è questa bella fanciulla?rove ha scritto:Vero, ma questa quassù non l'avevo mai vista prima

Ma possibile che sta tizia salti fuori dal nulla? Non ha fatto nemmeno cam prima?rove ha scritto:Coming soon?
Non ho idea di cos'abbia fatto prima.Kowalski ha scritto:Ma possibile che sta tizia salti fuori dal nulla? Non ha fatto nemmeno cam prima?rove ha scritto:Coming soon?
dicono la "next big thing", ma non ho neanche il nome./cicciuzzo ha scritto:ma chi sarebbe in ogni caso?
Sembra una di Sportitalia 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi questa non va beneramarro verde ha scritto:E hanno un occhio di riguardo speciale anche sul fisici e sulla bellezza delle attrici, devono essere necessariamente. Belle oltre la media.
Stesso, identico sorriso di Jasmine Tame.
(fosse Jasmine Tame, saprei anche cosa c'è dentro quel bicchiere
)

(fosse Jasmine Tame, saprei anche cosa c'è dentro quel bicchiere