(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Niente male il cammino dei tedeschi. Prima Inghilterra e Argentina (battute poi in quel modo) e ora molto probabilmente per vincere il mondiale devono battere Spagna e Olanda. Se arrivano in fondo tra le grandi favorite non hanno incontrato solo il Brasile.
Nessuno potrà dire che hanno avuto un cammino facile. Certo rimarrà la macchia del gol di Lampard. Ma nessuno è perfetto.
Nessuno potrà dire che hanno avuto un cammino facile. Certo rimarrà la macchia del gol di Lampard. Ma nessuno è perfetto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era solo una battutasuperpippa ha scritto:e con che coraggio scusa 1 riga prima parli di italioti?Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...![]()
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Impulsi superiori
perchè dovrebbero starci sul culo, ne han sempre prese poverini..Lonewolf ha scritto:era solo una battutasuperpippa ha scritto:e con che coraggio scusa 1 riga prima parli di italioti?Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...![]()
![]()
. E poi l'antipatia italiota per i tedeschi non ha motivi calcistici...

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io non capisco chi odia maradona ... davvero
poi proprio io cazzo che vedo in diego un nemico di classe di maglia e di razza ... che vede offensivo accostare il nome del botolo a quello di o rei do futball
mi sta sul cazzo la boriosa argentina che con due titoletti ( uno rubato dal diegone ) si mette al livello dei pentacampeones
mi sta pure sul cazzo l'iconografia argentina col loro fottuto tango ( da ex sambista poi il tango mi fa ancora più incazzare ) e quell'arroganza ispanica da eroi del terzomondo quando invece sono dei merdoni che sfornano ridicole dittature da bananas
ma diego come calciatore ( non il più forte ma il più geniale ) e da ribelle ( guardatevi maradona di kusturiza per approfondire ) non si può odiare
ahh chi poi gli da del "drogato" ha veramente il cervello di un vecchio bigotto di merda ( DROGATO CAPELLONE E COMUNSTA!
)
"Non era solo calcio a napoli, giocammo con la juve e ne facemmo 6. Sai cosa vuol dire una scuadra di terroni che ne fa 6 all'avvocato agnelli?
Diego Armando Maradona
poi proprio io cazzo che vedo in diego un nemico di classe di maglia e di razza ... che vede offensivo accostare il nome del botolo a quello di o rei do futball
mi sta sul cazzo la boriosa argentina che con due titoletti ( uno rubato dal diegone ) si mette al livello dei pentacampeones
mi sta pure sul cazzo l'iconografia argentina col loro fottuto tango ( da ex sambista poi il tango mi fa ancora più incazzare ) e quell'arroganza ispanica da eroi del terzomondo quando invece sono dei merdoni che sfornano ridicole dittature da bananas
ma diego come calciatore ( non il più forte ma il più geniale ) e da ribelle ( guardatevi maradona di kusturiza per approfondire ) non si può odiare
ahh chi poi gli da del "drogato" ha veramente il cervello di un vecchio bigotto di merda ( DROGATO CAPELLONE E COMUNSTA!

"Non era solo calcio a napoli, giocammo con la juve e ne facemmo 6. Sai cosa vuol dire una scuadra di terroni che ne fa 6 all'avvocato agnelli?
Diego Armando Maradona
Ultima modifica di balkan wolf il 03/07/2010, 19:54, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Paperinik
- Storico dell'impulso
JA! Noi sempre inkularen teteski! Noi facci krandi seghe in 2006 kuando noi inkulare loro in kasa! Io non sopportare vedere loro alzare koppa! JAWOHL!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:io non capisco chi odia maradona ... davvero
ahh chi poi gli da del "drogato" ha veramente il cervello di un vecchio bigotto di merda ( DROGATO CAPELLONE E COMUNSTA!)
Diego Armando Maradona

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
-
- Storico dell'impulso
Aggiornato il flop 11
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
Julio Cesar, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcouff, Kakà, Ribery. Messi, Rooney, C. Ronaldo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una roba più tecnica che ho notato è che non c'è più il calciatore invincibile che palla al piede risolve da solo ... messi si contiene volendo e idem per tutti i grandissimi a scendere
concordate?
l'ultimo che davvero vinceva da solo? ronaldo primo periodo?
concordate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora vaglielo a chiedere a quelli che non capiscono come si possa tifare per loro...superpippa ha scritto:perchè dovrebbero starci sul culo, ne han sempre prese poverini..Lonewolf ha scritto:era solo una battutasuperpippa ha scritto:e con che coraggio scusa 1 riga prima parli di italioti?Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
![]()
. E poi l'antipatia italiota per i tedeschi non ha motivi calcistici...
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Shhh... quello al centrouseless ha scritto:Me lo ero immaginato ma ho preferito chiedere comunquePasko ha scritto:no era per paperinik non avevo quotato e mi hai preceduto nel postare...useless ha scritto:Scusa ma sono newbie...Pasko ha scritto:vabbè che cazzo allora astieniti dal postare in un thread calcistico... qui si parla di abiltà tattiche e tecniche non di simpatia...
Dato che non hai quotato non capisco se questa risposta è riferita a me o Paperinik siccome potrebbe andare bene per entrambi
E poi io un giudizio, seppur minimo, l'ho dato...
OT: Ho ascoltato le canzoni sul sito. Non sono proprio esattamente del mio genere ma non mi dispiacciono... più che altro per il modo di cantare...
Quale sei dei tre nella foto iniziale?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
anche nel 78 "rubarono" il titolo mondialebalkan wolf ha scritto:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- iltemplare83
- Impulsi superiori
se vince la Germania lo merita Schwein, nel caso di sorpresa Uruguay a Forlan tutta la vita...CroCop ha scritto:I pronostici li sbaglia solo chi li fa...kappabi ha scritto:Pronostico azzeccato!CroCop ha scritto:Io invece ci credo poco, la difesa della Germania sarà in grande difficoltà, tolto Lahm, gli altri sono lenti soprattutto i 2 centrali e voglio vedere come faranno a marcare Tevez, Messi e Higuain.Pasko ha scritto: Ho come il presentimento che oggi l'Argentina non passerà... sti cazzo di sudamericani si sono fatti belli col calcio champagne contron Cile, Corea Del Nord, Corea del Sud, Nigeria, Messico, etc... incontrano una squadra con i coglioni (Olanda ieri, e confido nella Germania oggi) e si sciolgono come neve al sole... a me piacerebbe la finale Olanda - Spagna con due squadre che non hanno mai vinto un mondiale! e Sneijder pallone d'oro!![]()
![]()
Comunque ora per il Pallone d'Oro rimangono in 3: Villa, Robben e Sneijder... della Germania difficile identificare uno solo, forse Schweinsteiger e Muller.
Nel caso vincesse il Paraguay per protesta verrebbe assegnato a Vittek

-
- Storico dell'impulso
Ronaldo aveva comunque bisogno della squadra, nel 2002 ha vinto il mondiale anche perchè aveva al fianco calciatori come Ronaldinho e Rivaldo che all'epoca erano al massimo del rendimento. Anche Pelè aveva ottimi compagni di squadra.balkan wolf ha scritto:una roba più tecnica che ho notato è che non c'è più il calciatore invincibile che palla al piede risolve da solo ... messi si contiene volendo e idem per tutti i grandissimi a scendere
concordate?
Maradona rimane l'unico che ho visto giocare capace di vincere un mondiale quasi da solo. L'Argentina del 1986 non era certo una squadrone.
- super_super
- Storico dell'impulso
Si probabilmente si , il ronaldo pre-infortuni era 1 cosa pazzesca , se avesse avuto costanza e meno sfiga probabilmente sarebbe considerato insieme a qualcun altro il migliore di semprebalkan wolf ha scritto:una roba più tecnica che ho notato è che non c'è più il calciatore invincibile che palla al piede risolve da solo ... messi si contiene volendo e idem per tutti i grandissimi a scendere
concordate?
Messi quando ha difese molto ben organizzate contro non riesce a fare molto e la cosa continua a ripetersi
@tiff il ronaldo del 2002 già non era più al massimo ..
Ultima modifica di super_super il 03/07/2010, 20:11, modificato 1 volta in totale.