Ed io bestemmio di meno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In base a cosa una volta che il vecchio è morto la gand dovrebbe smettere di importunarli?Defender ha scritto:il vecchio facendosi uccidere garantisce a Tao e a tutta la sua famiglia un futuro migliore senza che la gang continui ad importunarli.bellavista ha scritto:Visto Gran Torino. Molto bello. Ma non ho capito il finale: il vecchio muore, la sorella è stuprata, e il ragazzino se ne va sorridente in giro con la macchina?
grazie per averci detto come va a finirebellavista ha scritto:Visto Gran Torino. Molto bello. Ma non ho capito il finale: il vecchio muore, la sorella è stuprata, e il ragazzino se ne va sorridente in giro con la macchina?
Gran Torinomisha71 ha scritto:sorry.
fuori dal coro. visto gran torino (peraltro il primo film di CE che vedo).
mi sono rotto il pipì. tutto il film una palla mortale.
l'unico elemento che m'è piaciuto è la sottigliezza del finale (le 2 possibili letture che si sovrappongono/intrecciano tra loro). ma non basta a salvarlo nella mia personalissima e modestissima opinione. troppo retorico, un cazzo da fà ...
molto carino, pieno di fantasia, più per un pubblico di bambini ma comunque molto godibile.Pimpipessa ha scritto:ponyo sulla scogliera?
è sparito anche dagli schermi di milano. non l'ho visto ma posso ipotizzare un flop di quelli clamorosi, nonostante scamarcio.misha71 ha scritto:oggi un mio amico m'ha chiesto di "Verso l'eden"...se ne sapessi qualcosa perchè NON E' IN PROGRAMMAZIONE IN NESSUNA SALA A ROMA!
sapete se è successo qualcosa di particolare? flop assoluto nonostante scamarcio? censura? qualcuni di voi l'ha visto ed è stato annientato (come credo accadrebbe a me...)
mi sembra veramente strano non ci sia da nessuna parte