Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jerry_Drake
- Primi impulsi
Ammetto che il contraccolpo psicologico c'è stato anche se lì per lì ho fatto finta di niente.
A ripensarci lei poteva evitare di raccortarlo, è stata quantomeno indelicata.
Visto che non sono proprio un principiante avrei dovuto metabolizzare meglio la situazione.
Quindi "normale che non ce l'abbia fatta" non proprio ma plausibile certamente sì.
D'accordissimo anch'io che il termine "cilecca" era inappropriato in questo caso ma era per enfatizzare.
Quando mi succede non sono mai soddisfatto e (cito) "uscire dalla sessione meno stanchi" non è un sollievo ma semmai
un voler trovare un lato positivo ad una situazione negativa.
Al contrario più distrutto esco dalla "sessione" e maggiore è la soddifazione..
...sempre che la tipa non me meni !!!
Visto che non sono proprio un principiante avrei dovuto metabolizzare meglio la situazione.
Quindi "normale che non ce l'abbia fatta" non proprio ma plausibile certamente sì.
D'accordissimo anch'io che il termine "cilecca" era inappropriato in questo caso ma era per enfatizzare.
Quando mi succede non sono mai soddisfatto e (cito) "uscire dalla sessione meno stanchi" non è un sollievo ma semmai
scusa ma io avrei risposto: ma sei venuta due volte per i 200 euro o per il suo modo di menare il cazzo? se ti dava 100 euro venivi una volta sola?Jerry_Drake ha scritto:Ammetto che il contraccolpo psicologico c'è stato anche se lì per lì ho fatto finta di niente.
sei solo una donna a gettone.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof io ste meccaniche non le capisco proprio e credo che sia tutta una questione di pelle e di feeling del momento... o ce se pija o nun ce se pija
ora che con le pro la fiappa sia dietro l'angolo è ovvio per mille motivi ma se uno si fa mille pare sovrastrutturali la fiappa se la chiama proprio
è no sport un attività fisico-ludica e via
nel caso specifico vedo la pippa mentale del cliente più che altro dato che la dinamica in se è ininfluente ai fini dell'interazione sessuale
A la fia è fastidiosa o indisponente e ti fa sentire un numero e un barbone ( copy donna sholoza
)
B la fia è simpatica e espansiva e ti rende partecipe dei suoi cazzi come farebbe una normale trombomamica
stessa dinamica ma feeling diametralmente opposto
caso A fiappo caso B non fiappo
ora che con le pro la fiappa sia dietro l'angolo è ovvio per mille motivi ma se uno si fa mille pare sovrastrutturali la fiappa se la chiama proprio
è no sport un attività fisico-ludica e via
nel caso specifico vedo la pippa mentale del cliente più che altro dato che la dinamica in se è ininfluente ai fini dell'interazione sessuale
A la fia è fastidiosa o indisponente e ti fa sentire un numero e un barbone ( copy donna sholoza

B la fia è simpatica e espansiva e ti rende partecipe dei suoi cazzi come farebbe una normale trombomamica
stessa dinamica ma feeling diametralmente opposto
caso A fiappo caso B non fiappo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
condivido la tesi balkanica
niente fiaschi, al max il caso A è da vaffanculo.
cmq a pelle te ne accorgi se una ragazza è una merda, anche se è figa
niente fiaschi, al max il caso A è da vaffanculo.
cmq a pelle te ne accorgi se una ragazza è una merda, anche se è figa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma se il caso A è da vaffanculo, ci perdi ugualmente i soldi se te ne vai?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Logica ineccepibileKirth_Gersen ha scritto:Io nel caso A la stantuffo a sangueAntonchik ha scritto:ma se il caso A è da vaffanculo, ci perdi ugualmente i soldi se te ne vai?

fila liscio come l'olio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
me l'ero perso.....Urbano Cairo ha scritto:Jerry_Drake ha scritto: Niente da fare, con braccio dolorante e in un lago di sudore mi fermo lì.
scusa, ma nella disgrazia, questo pezzo mi fa morire

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pavesini
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
RUSSE & UCRAINE?
Dove sono finite le russe e le ucraine??? Se non sono piu' sulla strada sicuramente lavorano in appartamenti, ma come rintracciarle??? I giornali ed i siti sono monopolizzati dalle sudamericane. Il passaparola e' ovviamente insufficiente. Quelle che non lavorano piu' sulle strade, comunque le incontro qualche volta a fare la spesa in centro citta' . . . quindi da qualche parte sono andate, ma dove???
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questa è da castigare di brutto...
http://www.firenzetrasgressiva.it/sched ... yani=girls
domani ci vado con il caterpillar e l'asfalto con quello...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- pavesini
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Allora, l'hai castigata? E' molto invitante quel "SESSO NATURALE" . . .
Paperinik ha scritto:Questa è da castigare di brutto...
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?
per me lei ti ha raccontatoJerry_Drake ha scritto:Ammetto che il contraccolpo psicologico c'è stato anche se lì per lì ho fatto finta di niente.
una balla dietro l'altra...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi